Il topic dei nottambuli

Dark Knight

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Parli della mafia?
Sinceramente no.

Ma anche quella è un soluzione se ti è più consona. Altrimenti c'è sempre la rapina in banca
default_chirolp_gaan.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
eh, riciclare soldi sporchi in questi tempi non conviene più...prima si caricava mediamente il 50% per riciclare...adesso lo stato Italiano ricicla qualsiasi cifra al solo costo del 5% della stessa (scudo fiscale)...quando si dice la concorrenza
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
eh, riciclare soldi sporchi in questi tempi non conviene più...prima si caricava mediamente il 50% per riciclare...adesso lo stato Italiano ricicla qualsiasi cifra al solo costo del 5% della stessa (scudo fiscale)...quando si dice la concorrenza
default_chirolp_gaan.gif
qundi allora come intendi risolvere il problema?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Codice:
Ehi tu! Sì, dico proprio a te, nottambulo o nottambula!
Vuoi metterti alla prova con la tua squadra Pokémon? Se non lo hai ancora fatto, iscriviti al torneo!
danza.gif
Qui troverai tutte le informazioni utili.
danza.gif


(Un po' di pubblicità "interna" non guasta!
default_chirolp_gaan.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Presente! Ieri ho dormito durante il giorno e adesso ho poco sonno.

Stavo riflettendo sulla condizione umana e sulla possibilità che il grado di sofferenza sia, per natura, una cosa soggettiva.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Vado a dormire, e domani salto pure scuola per non fare il compito sui logaritmi..

notte..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Zax ha scritto:
Vado a dormire, e domani salto pure scuola per non fare il compito sui logaritmi..

notte..
default_chirolp_gaan.gif
Le strategie non cambiano mai.

Comunque anche oggi tardi. Domani ho solo due ore di lezione ma dovrò sbrigare un po' di faccende.

Vivo momento per momento. Non voglio più pensare. Non è che mi faccia male la testa ma mi fa male pensare troppo. E' una verità per la quale ho dovuto pagare molto caro.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
default_chirolp_gaan.gif
Le strategie non cambiano mai.

Comunque anche oggi tardi. Domani ho solo due ore di lezione ma dovrò sbrigare un po' di faccende.

Vivo momento per momento. Non voglio più pensare. Non è che mi faccia male la testa ma mi fa male pensare troppo. E' una verità per la quale ho dovuto pagare molto caro.
Chi vivrà vedrà!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sera nottambuli..

Stasera si fa baldoria al pc mentre fuori diluvia..

E domani niente scuola che è saltata di nuovo la rete idrica.. Ma non solo domani tutta la settimana..

default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Sera nottambuli..

Stasera si fa baldoria al pc mentre fuori diluvia..

E domani niente scuola che è saltata di nuovo la rete idrica.. Ma non solo domani tutta la settimana..

default_chirolp_gaan.gif
Ancora la rete idrica?

Incomincio a pensare che sia tu l'artefice
default_chirolp_gaan.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Come l'hai scoperto?

Ebbene si, sono io che scateno il temporale con la mia danza della pioggia..

Ma stavolta mi sono fottuto da solo che ho finito tutta l'acqua del serbatoio senza sapere che non ce n'era, quindi ora devo vedere come lavarmi per questa settimana..
 
Top Bottom