Il topic dei nottambuli

Mens

Amministratore di condominio
Mi è partita la voglia di scrivere, ho finito poco fa la prima stesura del racconto per la Fic Challenge (iscrivetevi, ne vale davvero poco la pena se siamo solo in tre) e mi sono reso conto che il titolo che avevo in mente non va più bene per qualcosa che è brutalmente deragliato a metà stesura.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Stasera si nerda al pc fino a tardi.. La scuola è chiusa perchè il maltempo ha distrutto la rete idrica.. Chiaramente non c'è acqua per chi non ha il serbatoio come me asd..

Intanto

2dkxzcm.jpg
Susaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *.*

Si sono sempre più fan di questa tipa qua *.*

Ah ma oggi non usciva il kingdom hearts per ds?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Stasera si nerda al pc fino a tardi.. La scuola è chiusa perchè il maltempo ha distrutto la rete idrica.. Chiaramente non c'è acqua per chi non ha il serbatoio come me asd..
Cos è arrivato, un uragano? asd..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
C'è questo spirito maligno che mi sta convincendo a comprare Platino...

shaymingetbyvaporotem.jpg


Non so per quanto riuscirò a resistergli...
a02p.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Si...

A te è riuscito a possederti?
Possedermi?

Ma che brutto termine...

Diciamo solo che dopo quattro chiacchiere siamo scesi a patti.

Infatti adesso devo proprio ringraziarlo, se non fosse stato per lui non avrei mai potuto avere accesso al Paradiso Fiore. 
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
Dark Knight ha scritto:
se non fosse stato per lui non avrei mai potuto avere accesso al Paradiso Fiore. 
default_chirolp_gaan.gif
Ok, mi sono convinto. Prima dell'8 novembre devo assolutamente comprarlo.

Adesso vado a dormire, notte! 
default_chirolp_gaan.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Oh. Molto bene. Sono soddisfatto. Ho finito Disaster Day of Crisis, ho visto un film, ho anche scambiato chiacchiere con gente importante... il tutto in mezza serata. Ottimo. Purtroppo non posso passare la nottata ad ottenere gli extra bonus del 100% di Disaster o a leggere il nuovo libro di Dan Brown perché domani mi aspetta un'alzataccia all'alba (le 9 e 30 .____.) per fare cose che non mi va di fare.
 
Top Bottom