Il topic dei nottambuli

FRANCES488

EVANGELION!
Io sono messo che guardo K-ON!,niente sagre da me,solo umidità,sopravvivo con il condizionatore,cheeee non so regolare,quindi sono messo che mi copro per il freddo,ma ehi meglio dell'umidità 
default_chirolp_waku1.gif
 

FRANCES488

EVANGELION!
Oggi niente K-ON!  :(

Mi sto confondendo per capire in che ordine devo guardare tutte cose 
default_chirolp_gurug.gif


Ma in ogni caso bene,domani mattina faccio colazione e dopo mi bevo una red bull o burn blu per la primaa volta in vita mia,sperando non mi faccia male,e vado in piscina...dopato as fuck

Edit:scusate il troppo facebook style,non era voluto xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Quando la notte non riesco a dormire mi metto a leggere pagine a caso sul Wiki (e a correggerle in caso di errori obbrobriosi).

Si vede che non ho proprio nulla da fare?
default_chirolp_gusun.gif
 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
doloroso mettere fuori squadra Rodney Rogers '00 (al quale mi sono affezionato dopo tante battaglie combattute assieme)...ma è troppo lento e robusto per giocare da ala piccola: al livello di difficoltà superstar lo mortificano ed io vengo mortificato assieme a lui

al diavolo il tiro da tre punti, l'ia non mi fa neppure mirare; proviamo con Cedric Ceballos '95!
 

FRANCES488

EVANGELION!
Alla fine quel giorno ho bevuto la burn bku,ed era ok,nessun effetto,forse perchè ce la siamo divisi in tre,oggi ho bevuto la red bull,sono le 6,magari non sono molto stanco perchè ho guardato una live di Sky Williams,che stava facendo un contest di livestreamer e alla fine ha vinto,e sono molto contento per lui,e del resto come orario di solito le 3/4 quindi : /

Che poi come sapore e red bull e burn blu,so lo stesso,se volete un consiglio per fare qualcosa di figo

Prendete una bevanda colorata come burn blu,versatela in un bicchiere,e mettete sotto il bicchiere il telefono con il flash acceso,la burn è troppo forte in quel modo,ho spammato a tutti foto della burn blu che sembrava na lampada

Non scrivo molto sul pcf,un po midispiace,ricordo tutte le cazzate che dicevo prima,Fabiola,Pino,quella di Simoncelli che onestamente,non so manco io che cavolo mi passasse peer la testa,la ponyrivoluzione,la verdurizzazione,I vari ban,il bannomane,larm,tantissime cose,ormai non riesco a fare a meno di avere come prima pagina di chrome pcf,scrivo poco,ma ci sono sempre,e mbu,sono diventato nostalgico a vedere che sta entrando luce dalla finestra,bene

Sarà meglio dormire adesso asd

Cya

Edit:Dream ma sta depressione xD?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石

@Mr Ponty ti ho beccato che stai andando a caccia.
mi ero svegliato a caso e non prendendo sonno mi son fatto un giro sui siti per vedere le eventuali notifiche.  ( ti rispondo ora che ho avuto l'occasione di farlo senza andare contro le regole del topic).

Ad ogni modo monogatari random perchè è troppo puccia shinobu in questa gif.

tumblr_ob2seeGUa31uxzxp9o1_r1_500.gif


 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io invece dal canto mio vado di NBA random alle quattro e cinquantadue del mattino perchè Zach LaVine è troppo epico in questa gif

EE1819D409951196AAB84CB22E1737BCDF5A9D01
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
è vero che amo i bambini, però il lavoro di babysitter - anche tra parenti - andrebbe sempre pagato...soprattutto se dura più di tre ore; fortunatamente sul 2DS avevo scaricato & installato Pokemon Rumble (il quale lo ha sedato per un po')

mentre scrivo la batteria dell'iPad sta al 38% ma io sto al 4%

quindi alle 03:24 am vi beccate una buonanotte campagnola/forestale da parte mia
 
è vero che amo i bambini, però il lavoro di babysitter - anche tra parenti - andrebbe sempre pagato...soprattutto se dura più di tre ore; fortunatamente sul 2DS avevo scaricato & installato Pokemon Rumble (il quale lo ha sedato per un po')

mentre scrivo la batteria dell'iPad sta al 38% ma io sto al 4%

quindi alle 03:24 am vi beccate una buonanotte campagnola/forestale da parte mia
Me la lego al dito eh

Screenshot_2016-08-08-03-39-42-1.png

-.-
 
Top Bottom