Il topic dei nottambuli

FRANCES488

EVANGELION!
Ho appena finito una partita su League of Legends usando Teemo,53:44 minuti,ho carriato all'inizio,dicendo nella chat globale cose come''I need sacrifice''''Id I die,you die too''(li amazzavo coi funghi da morto asd;ma quando morivo io la mia squadra moriva subito,allora ho cominciato ad ammazzargli i minions con i funghi prima ancora che arrivassero da noi,i miei li ammazzano,push push,ci mancano le ultime due torri,riusciamo a ucciderne 4,andiamo e vinciamo,ma la parte più bella è che mi ha onorato la squadra avversaria asd,3mi hanno odiato e flammato,2 invece mi hanno onorato carini che discutevamo,''Nice Q Varus''''Nice Q you too XD''

Un bella partita,ed è strano che la volta che più prendo onori sia propio con Teemo asd,gg 

Btw:Jailbait

 

Massi_TH

Lone Digger
Jailbait? Ma nemmeno troppo Loli,e io credevo che fosse troppo guardare K-ON asd
Ma no neanche tanto, ci sono anche le poppute anche se comunque sono tutte minorenni :*

L'anime in sé non è di certo il capolavoro ma intrattiene bene, non riesco a comprendere il fandom spropositato che ci sta dietro (anche se mi sono affezionato a quel simpatico gruppetto di ragazze)

Il mio avatar? Meme Nico merita rispetto. 

ALL HAIL DORITOS
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ma no neanche tanto, ci sono anche le poppute anche se comunque sono tutte minorenni :*

L'anime in sé non è di certo il capolavoro ma intrattiene bene, non riesco a comprendere il fandom spropositato che ci sta dietro (anche se mi sono affezionato a quel simpatico gruppetto di ragazze)

Il mio avatar? Meme Nico merita rispetto. 

ALL HAIL DORITOS
Boobed Loli asd

C'è un altro anime in voga per adesso,pieno di loli e anche simile come art style,in particolare una con le codine e i capelli rossi(il90%deglianime),non ho idea di quale sia il nome dell'anime però  : /
 
D

Dream

«Non ho mai odiato nessuno prima d'ora, ora so come ci si sente»

«È una terribile sensazione, vero?».
 
Top Bottom