Il topic dei nottambuli

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Una cosa semplice semplice, in bianco e nero senza lineart e senza troppi effetti!

Quando è finito, se mi gira, lo posto xD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Tornato ora da una serata al centro. Vorrei tanto finire quella missione su Warcraft III ma stavolta ho davvero troppo sonno, avendo dormito poco. Tutta colpa delle mie scampagnate all'alba (che poi sarebbero le 10 di mattina).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma se mi hai appena mandato un PM e ricevuto anche una risposta! xD

Vorrà pur dire che ci sono anche io. =)
 

DDX

Great!
Mod
Lorb l'avevo visto e Dark immaginavo ci fosse, volevo solo spingerli a postare qua. Muhahahahah, piano riuscito!  
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Una cosa semplice semplice, in bianco e nero senza lineart e senza troppi effetti!

Quando è finito, se mi gira, lo posto xD
Sono molto impaziente di vedere questa famosa opera **a quando il rilascio?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A dir la verità non avevo una gran intenzione di postarlo, non questo... diciamo che è abbastanza privato :S se così si può definire.

Domattina ne inizio un altro che vi posto, susu! Sempre sullo stesso stile: in tonalità di grigi e senza troppi effetti speciali, per non distogliere l'attenzione dal disegno centrale.

E 'sti disegni non chiamateli "opere" che poi ci credono veramente e si montano la testa xD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Anch'io sono impaziente di vederla, ma intanto me ne vado a nanna che sono stanco.

Notte a tutti! 
default_chirolp_gaan.gif
Già a letto?Ehhhhh...

nn ci sono più i veri nottambuli di una volta.

Cmq notte DD7!

Lorb...sùsù...posta, posta...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Figata.

Mi sono riappassionato all'ultimo castlevania uscito per NDS, e nn riesco a smettere di giocarci.

Qualcuno l'ha mai provato?
 

Zio Eric

Amico
Dark Knight ha scritto:
Figata.

Mi sono riappassionato all'ultimo castlevania uscito per NDS, e nn riesco a smettere di giocarci.

Qualcuno l'ha mai provato?
Io mai, ho sentito dire che è bello e mi sta venendo voglia di giocarci.

Forse me lo comprerò, chissà...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ovviamente è centrato sempre su dracula e su impedire la sua rinascita/riuscire a farlo fuori!

Poi altri dettagli ti cosiglio di nn conoscerli per nn rovinarti il gioco.
 
Top Bottom