Il topic dei nottambuli

DDX

Great!
Mod
Nessuno stasera? Io quasi quasi stanotte faccio after, tanto domani non lavoro. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ci sono io stasera che caccio gli spiriti a casa..

Tra un pò sunterà fuori anche dk
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma dk c'è sempre solo che non lo dice..  C'è e non c'è.. Cioè,c'è ma allo stesso tempo non c'è..

DD7 ha scritto:
Hai la casa infestata? Figo...
Si che la notte mi toccano e mi muovono e non riesco a dormire..

Meglio cacciarli ora che c'è la luce e i miei sono svegli..

E poi non ho bisogno ne di medium ne di aspirapolveri ne di luigi..

Mi basta la mia fida pantofola; lo spiritello ha due chance: o andarsene per via dei colpi che subisce o andarsene per via della puzza della pantofola ;D

Ma ci vuole molta pazienza per convincerli ''gentilmente'' se no si passa al palo di scopa
default_chirolp_gurug.gif


in realtà è un modo per dire che sono forzatamente a casa perchè fuori è un mortorio
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Ma dk c'è sempre solo che non lo dice..  C'è e non c'è.. Cioè,c'è ma allo stesso tempo non c'è..
Sono come il Limoncè...

Zax ha scritto:
Mi basta la mia fida pantofola; lo spiritello ha due chance: o andarsene per via dei colpi che subisce o andarsene per via della puzza della pantofola ;D
Vuoi che ti mandi una mia scarpa in alternativa?

Posso avere un grande potere...
 

DDX

Great!
Mod
Sto ri-guardando Transformer, la Fox è decisamente figa...

Dark Knight ha scritto:
Vuoi che ti mandi una mia scarpa in alternativa?

Posso avere un grande potere...
Se poi servono rinforzi ci sono pure le mie!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Basta che siano adidas e comode asd

DD7 ha scritto:
Essendo "teoricamente" intangibile, se scappa è per la puzza! 
default_chirolp_gurug.gif
No, è che io sono come quello di Ga-Rei vedo gli spiriti e posso toccarli; per questo non ho molto successo con le ragazze perchè quando sto con una ad esempio gli spiriti vengono a farmi le linguacce e i dispetti, io mi innervosisco e talvolta reagisco in modo scomposto causando il disgusto della ragazza.. T_T
 

DDX

Great!
Mod
Nel 2 è comunque figa, ma trovo che abbia un viso più rotondo che nel primo, dove invece è una mora praticamente perfetta...

Benvenuto Zio!
 

DDX

Great!
Mod
Vi consiglio di vederli tutti e due, sono film che meritano abbondantemente. Soprattutto il secondo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Eh ma io per ora mi sono innamorato di questa foto trovata per caso su deviantart..

svrz0y.jpg
Forse è un pò osè ma non siamo in fascia protetta XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Eh ma io per ora mi sono innamorato di questa foto trovata per caso su deviantart..

svrz0y.jpg
Forse è un pò osè ma non siamo in fascia protetta XD

nn riconosco la figliuola,

chi sarebbe costei?
 

DDX

Great!
Mod
Zax ha scritto:
Eh ma io per ora mi sono innamorato di questa foto trovata per caso su deviantart..

svrz0y.jpg
Forse è un pò osè ma non siamo in fascia protetta XD

Non la riconosco neanch'io ma è decisamente figa anche quella...
a02n.gif
 
ho mangiato troppo gelato al caffè, che schifo. era l'unico che c'era in freezer. la vaschetta della carte d'ore. maledizione. mannaggia a buddha. dopo averlo mangiato viene il voltastomaco.  che poi ci sono delle cose a froma di chicchi di caffè ma sono tutto tranne che chicchi di caffè. sembrano chicchi di zucchero inal caffè ricoperti di cioccolato. bleah. mi è venuto anche il mal di testa da caffeina, dopo averne mangiato solo una tazza.

maledetto per sempre l'inventore di questo gusto.
 
Top Bottom