Il topic dei nottambuli

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Odio il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue straniere

CiaoDanybySteph
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif

CiaobyDany

Wiki
No, pretende che la aiuti a scriverla. Considera che si tratta di una tesi sull'evoluzione dell'interlingua nei 5 anni di università, paragonata ai descrittori del quadro comune europeo di riferimento per le lingue straniere.

E che io sto facendo ingegneria energetica all'università.

CiaobyDany

Wiki
Sono uscite le date della sessione di laurea che va dal 15 aprile al 20 maggio, mia sorella è uscita il 13 maggio. Secondo me uno di noi due non ci arriva vivo a quella data...

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono uscite le date della sessione di laurea che va dal 15 aprile al 20 maggio, mia sorella è uscita il 13 maggio. Secondo me uno di noi due non ci arriva vivo a quella data...
Wait, le date escono prima che abbia consegnato la tesi?
default_WUWdc.gif

Btw capisci di avere poco sonno quando passi un'ora ad ascoltare le canzoni Disney in inglese... Meravigliose <3

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Il pessimo pescie d'aprole di mamma carma <3

btw, mi sa che questa frase ha fatto andar via un sacco di gente (skarmorymaster) :D

Fomentate tutte le rivolte che volete, se non vi sta bene il tasto per disiscrivervi sapete tutti dove trovarlo :)
Comunque io non l'ho visto come un semplice scherzo. I mod sono riusciti infatti a sapere quante persone sarebbero concordi con la chiusura della vomito, ottenendo delle motivazioni simili alle loro, e anche chi è invece legato al forum solo per la presenza di una semplice sezione.

Inoltre, ora posso finalmente mettere il mio giudizio, con la vomito si migliorerebbe si il forum, tutti i topic spazzatura andrebbero via assieme ai loro creatori, tuttavia sono gli stessi creatori a dare animo al forum, che diverrebbe estremamente palloso e monotono (oggi una risposta ogni 2 orette circa)

Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Uscita + oretta di musica con Spotify, non male come serata! Buonanotte 
default_chirolp_bey2.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom