Il topic dei nottambuli

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
flat,550x550,075,f.u2.jpg

Ecco perchè non gioco più, e mai più rigiocherò, a CoD
Ahah ma il due è la vecchia scuola, lo si preferisce per la semplicità. Poi dove gioco io fioccano solo i ''kurwa'' e i ''siema'', se no tutti zitti a giocare

Strax

Smogon Loyalist
Ahah ma il due è la vecchia scuola, lo si preferisce per la semplicità. Poi dove gioco io fioccano solo i ''kurwa'' e i ''siema'', se no tutti zitti a giocare
Io a quello giocavo :) Poi anche li cominciai a veder spuntare i vari get rekt e allora mollai tutto, anche xke ero scarso :D

Da dopo MW comunque i CoD son tutti, per citare Hartman, "una massa di materia organica galleggiante comunemente detta m***a" 
default_sisi.gif

Massi_TH

Lone Digger
Una volta ho visto uno stronzo galleggiante avanzare verso di me, mentre ero al mare.

Dite che posso andare a letto dopo aver catturato Charmeleon col 22% di probabilità?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Meno male che al lunedì inizio alle 11, altrimenti non potrei leggere la fic di Dxs ^^

D

Dream

Mi annoio così tanto che neanche un presunto flame da parte di un tizio nei miei confronti (roba che ha scritto un wall of text a cui ho candidamente chiesto "Hai finito?") è riuscito a destare in me qualche brivido.

Ultima modifica:

Zax

Ragazzi ditemi seriamente. Uno che nasconde le protezioni e si ingegna le peggio magagne per non fare accoppiare due persone come lo definireste?

CiaobyDany

Wiki
Ho dovuto rileggere la frase tre volte per notare il non. Ergo ho troppo sonno per poter dare un giudizio oggettivo.

CiaobyDany

Wiki
Piazzata con i compagni del liceo e i professori, conclusasi con la peggiore birra che abbia mai bevuto... Perché la gente non capisce che l'amaro mi fa schifo? u_u

Hige

Hexxus
Mod
Prenditi una panasce (ignoro come si scrive) o in alternativa ci sono birre dolci.

Comunque arrivato all'ultimo volume di Rookies, decisamente un ottimo titolo, peccato che non sia conosciutissimo.

Ah, e prima ho pure preso Dragonite su shuffle! e con questo, buonanotte!

CiaobyDany

Wiki
A 15 anni? Carma e ombra cosa dovrebbero essere allora?

CiaobyDany

Wiki
Il fatto che domani si entri alle 11 è troppo invitante per andare a letto presto...

CiaobyDany

Wiki
La ricerca degli OVA di Aquarion si sta rivelando più ostica del previsto (esistono i sub ita, ma non i sub eng? Stiamo scherzando???)

Ora però a nanna u_u

D

Dream

Zayn Malik ha lasciato i One Direction, una band che mi ha dato uno scossone e mi ha reso più solare rispetto a prima e che ha saputo migliorare e render belle intere giornate.

Il 25 Marzo 2015, con molta probabilità, è stata messa la parola "fine" alla storia di questa pop band. Perché se le Spice Girls han fatto scuola, sappiamo che il gruppo rimane unito solo se è formato da tutti i componenti originali. Poi si ritorna ad essere delle comete, il nucleo implode e i frammenti vanno per conto loro, senza rimanere memorabili. Colui che ai microfoni di XFactor UK, quando arrivarono terzi, disse "Sentirete ancora parlare degli One Direction, non è questa la fine", sembra averli uccisi. E io vorrei tanto che la storia fosse diversa. Ma lo sappiamo tutti: la storia si ripete, e io non mi affezionerò mai più ad una pop band, boy o girl che sia.

Zax

Per non avere niente da fare ho iniziato a giocare a ultimate team su fifa14.

ho assemblato una discreta squadra in mezz'ora con una spesa minuscola.
rage everywhere quando vado a giocare contro qualunque avversario.

non posso andare a dormire con sta rabbia

Top Bottom