Il topic dei nottambuli

Dark Knight

Amministratore di condominio
ho un leggero abbiocco, ma nn ho voglia di andare a letto...

mi piace troppo stare ad ascoltare musica su you tube, mentre mi godo il clima in camera.
 

Zio Eric

Amico
sera a tutti; forse mi iscrivo al torneo, sto decidendo che squadra fare
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dopo eoni finalmente ci sono pure io..

Buonasera a tutti i nottambuli..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Daiii, ma quest'ora è perfetta per pensare a Tech nuove usando il set uscito da poco in America!

142-blaziken-fb-lv.x.jpg


Sto progettando un nuovo mazzo basato su questo Blaziken.

Che figata!

Stanotte preparo la lista, domani lo proxo e vado a testarlo!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oddio qunato è cambiato il desing dele carte..

Ma cioè piuttosto.. Quei 40 danni che riceve in più dopo il suo attacco non me lo fanno sembrare tanto figo, desing a parte..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Yeah, proprio quello.

In verità, tra l'altro, non è nemmeno uscito in America ~ hanno solo fatto la Pre-Release. Ufficialmente esce i primi di settembre.

Quel Blakizen spacca. In combinazione con il Blaziken "normale" [non SP, insomma] che ha un PokéPower per bruciare il Pokémon Difensore, si fanno tanti danni e con facilità.

Zax ha scritto:
Oddio qunato è cambiato il desing dele carte..

Ma cioè piuttosto.. Quei 40 danni che riceve in più dopo il suo attacco non me lo fanno sembrare tanto figo, desing a parte..
Non ho scritto che uso lui per attaccare :°DLui lo levello, uso Warp Point / Switch per metterlo in panchina, e attacco con un'altro pokémon.

Ehi, non c'è scritto "Blaziken fa 40 danni aggiuntivi", ma "Ogni pokémon bruciato riceve 40 danni aggiuntivi" :°D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lord Bel ha scritto:
Ehi, non c'è scritto "Blaziken fa 40 danni aggiuntivi", ma "Ogni pokémon bruciato riceve 40 danni aggiuntivi" :°D
No io intendevo il suo attacco eh, cioè che riceve 40 danni in più dopo che attacca.. Comunque mi ricordo di un Magmar che faceva una robetta simile e bruciava lui stesso..

Dark Knight ha scritto:
Io, che sono rimasto ai set della terza gen mi sento alquanto ignorante °°
Non sei il solo, anche io mi sono fermato là e non ero neanche granchè a giocare asd..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Zax ha scritto:
No io intendevo il suo attacco eh, cioè che riceve 40 danni in più dopo che attacca..
Si, avevo capito!Volevo semplicemente dirti che non userò quell'attacco, se non strettamente necessario °_° Cioè, una volta fatto quel blazi, me lo metterò in panchina e li resterà, semplice. Il bonus ai danni ci sarà comunque, perchè l'altro blaziken [quello di Platino] mi permette di bruciare il pokémon difensore.

3-blaziken.jpg


Comunque mi ricordo di un Magmar che faceva una robetta simile e bruciava lui stesso..
123-magmortar-lv.x.jpg
Però non è tutta questa potenza, non credo che lo giocherò in questo mazzo, più che altro perchè dovrei sprecare spazio prezioso per Magmar, Magmortar e questa carta.

Dark Knight ha scritto:
Piuttosto Lorb, come hai fatto a procurarti quel Blaziken dato che nn è uscito neanche il USA?
Ora come ora non mi serve procurarmelo. Lo proxo, per testare il mazzo.Mi spiego: mi stampo quell'immagine e la metto in una busta protettiva sopra ad una carta normale, e giocando con gli amici fingo che quella carta sia vera.

Così posso "provare" il mazzo prima di averne le carte, e quando quel blaziken uscirà, sarò "preparato", avendo già fatto molti match e avendo già modificato il mazzo per farlo girare al meglio.

愛 ha scritto:
per forza. sono rimasti in 4 gatti a giocare. perfino i pro ora lo snobbano. :P
Sarebbe quasi il caso che tu venissi a farmi compagnia >_>
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè il secondo Blaziken imho è più figo del primo postato..

Ehm comunque non era un magmar, essendo rimasto dietro la mamoria non mi aiuta, dicevo questo bel tipo qui



che comunque deve restare attivo per fare quell'effetto (l'ho detto è la memoria che non mi aiuta), e comunque non lo puoi usare perchè è vecchio :/ (ho sempre detestato questo modo di fare)

Vabbè e dopo questa vado a nanna, notte a tutti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' più figo il primo *o*

Comunque li uso entrambi, no problema! Ci stanno benissimo in combo!

[ah, 'notte!]
 

Zio Eric

Amico
ci sono anch'io adesso ;D

non so perche ma ho la sensazione di essere arrivato troppo tardi
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom