Il topic dei nottambuli

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Dragon ha scritto:
Salve  
default_chirolp_gurug.gif
Salve! °_°
Rocket ha scritto:
Dopo una serata passata a fare non ho capito cosa... (ho smanettato l'HD esterno, ho giocherellato con qualche sito stupido, ho continuato ad incitare il mulo portatore di films, mi sono intrattenuto con Stan su Monkey Island 4) ... nannizzo
'notte Rockettaro!
 

DDX

Great!
Mod
Giornata abbastanza stancante oggi, un caldo assurdo...

Non vedo l'ora che passino questi due giorni così finalmente me ne vado in vacanza!

Per ora, però, mi accontento di andare a dormire. Buonanotte a tutti.  
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Appena tornato da una serata alla ricerca di un'eclissi di luna. Notizia alquanto falsa e tendenziosa, vista la luna che non accennava a coprirsi. Fuck.

Notte Pcentral!
 
In questi giorni sono abbastanza nottambula, ma mi scordavo sempre di venire a postare qui.

Beh, ora sono redenta quindi vi saluto e vado a dormire!
 

The King

Amministratore di condominio
The Dragon ha scritto:
Buonanotte a tutti e buon ferragosto 
default_chirolp_gurug.gif
Domani mi sveglio presto per andare in montagna e abbuffarmi di arrosticini!
Beata a te XD, io mi sveglierò presto per farmi la mia ricca giornata di lavoro, entro con la luce ed esco con il buio da quel posto ;___;
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi hanno appena fatto uno scherzo telefonico privato. li ho stoccati. non sanno che non prendo sonno fino alle 4
 

Iro

Amministratore di condominio
"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

(no, non sono stato io questa volta xd)
 

The King

Amministratore di condominio
E' finita la settimana finalmente, soldi entrati, falò fatto con divertimento abnorme, ora dopo la doccia posso andare a dormire!

Notte Amici!
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom