Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Devil93™

More then devilish
Dark Knight ha scritto:
Quello contribuisce, per carità, ma fidati che una volta che ci hai preso la mano gli shiny cominceranno a fioccare.
speriamo!!
default_chirolp_gaan.gif

anke perche' ho proprio voglia di un bello shiny

Dark Knight

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
speriamo!!
default_chirolp_gaan.gif

anke perche' ho proprio voglia di un bello shiny
Per iniziare è meglio concentrarsi sui pokémon dei percorsi iniziali tipo bidoof di notte oppure sfrutta la capacità di Magnetismo di irretire i pkimn acciaio; Magnemite o Aron dovrebbero fare al caso tuo. Stessa cosa vale per Statico ed i pkmn elettro.

Devil93™

More then devilish
Dark Knight ha scritto:
Per iniziare è meglio concentrarsi sui pokémon dei percorsi iniziali tipo bidoof di notte oppure sfrutta la capacità di Magnetismo di irretire i pkimn acciaio; Magnemite o Aron dovrebbero fare al caso tuo. Stessa cosa vale per Statico ed i pkmn elettro.
be' fai conto che sono sempre su starly............

ma nn ci riesco!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

e poi xke' bidoof di notte?

si trova anke di giorno no?

Dark Knight

DEVILGOKU93 ha scritto:

ma nn ci riesco!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

Conta che Bidoof di notte ha il 60% di probabilità di essere trovato sul percorso 201, quindi la cosa è moooolto vantaggiosa.

Dark Knight

DEVILGOKU93 ha scritto:
ma 60% in piu'????????????
Allora, di giorno Bidoof e Starly hanno il 50% di probabilità a testa di essere trovati.Di nott invece Bidoof hail 60% mentre starly il 40% o meno se non ricordo male.

Quindi il 60%in totale. Non dirmi che ti sembra poco?

Devil93™

More then devilish
Dark Knight ha scritto:
Allora, di giorno Bidoof e Starly hanno il 50% di probabilità a testa di essere trovati.

Di nott invece Bidoof hail 60% mentre starly il 40% o meno se non ricordo male.

Quindi il 60%in totale. Non dirmi che ti sembra poco?
mhhhhhhhhhhh.......

direi di no, ma nn e' molto.

c'e' un motivo per cui bidoof si trova di piu' di notte o e' una prerogativa del gioco?

Dark Knight

DEVILGOKU93 ha scritto:
mhhhhhhhhhhh.......

direi di no, ma nn e' molto.
O_o

Ah dimenticavo di dirti che ha questa percentuale nelle patch lente.

DEVILGOKU93 ha scritto:
c'e' un motivo per cui bidoof si trova di piu' di notte o e' una prerogativa del gioco?
No, è solo che alcune specie si trovano meno di notte che di giorno, tipo ledian che è più facile reperirlo al mattino.

E' da O/A che è così.

Zio Eric

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:

ma nn ci riesco!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

mi sembra strano che tu abbia provato tantissime volte con i pokemon dei primi percorsi e ancora non hai trovato shiny... non è che sbagli qualcosa? ti consiglierei di rileggere piu attentamente la guida
default_chirolp_gaan.gif

Devil93™

More then devilish
Zio Eric ha scritto:
mi sembra strano che tu abbia provato tantissime volte con i pokemon dei primi percorsi e ancora non hai trovato shiny... non è che sbagli qualcosa? ti consiglierei di rileggere piu attentamente la guida
default_chirolp_gaan.gif
eh, lo so che e' strano ma e' cosi'! la catena + lunga e' stata la prima con bidoof (26) e poi sempre meno. l'ultima e' stata 19 starly.

booooooooooooo
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

Jace

Passante
ciao, ieri è stato un gran giorno non solo sono riuscito a fare una catena di 56 esemplari di togepi, ma ne ho presi anche 2 shiny!
default_chirolp_gaan.gif

uno è di natura ritrosa( ed è quello che ho allenato ) e l'altro è docile (per gli scambi).

che ne dite?

gyr@tin@

Zoidberg
DEVILGOKU93 ha scritto:
eh, lo so che e' strano ma e' cosi'! la catena + lunga e' stata la prima con bidoof (26) e poi sempre meno. l'ultima e' stata 19 starly.

booooooooooooo
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
secondo me se prendi sempre i cespugli distanti 4 patch precisi, e non vai mai o sui lati o sugli angoli in poco tempo dovresti riuscire a prendere almeno un bidoof o uno starly shiny (coma hanno già detto ti consiglio le patch lente)

Devil93™

More then devilish
gyr@tin@ ha scritto:
secondo me se prendi sempre i cespugli distanti 4 patch precisi, e non vai mai o sui lati o sugli angoli in poco tempo dovresti riuscire a prendere almeno un bidoof o uno starly shiny (coma hanno già detto ti consiglio le patch lente)
ok provo a seguire il tuo consiglio. grazie.

Jace

Passante
ecco un nuovo shiny, arrivato oggi in cambio del togepi che vi dicevo poco tempo fa

un consiglio: è blu e rosa, se non ce la fate a indovinare leggete lo spoiler

aerodactyl

Zio Eric

Amico
ertrtr.png

IV: 28 / 6 / 30 / 26 / 24 / 6

Natura Quieta

Preso poco fa da me con l'RNG. Un grazie particolare a Ghissy poichè senza di lui non c'è l'avrei fatta!
default_chirolp_gaan.gif

Ghissy

Zoidberg
Zio Eric ha scritto:
ertrtr.png

IV: 28 / 6 / 30 / 26 / 24 / 6

Natura Quieta

Preso poco fa da me con l'RNG. Un grazie particolare a Ghissy poichè senza di lui non c'è l'avrei fatta!
default_chirolp_gaan.gif
che dire, complimenti a te, hai imparato ad usare l'RNG Time Finder davvero in fretta 
default_chirolp_gaan.gif

Jace

Passante
oggi è arrivato in squadra un nuovo shiny: electrivire!

default_chirolp_gaan.gif

per chi non lo sapesse è un pò più scuro del normale e ha gli occhi e la punta delle "liane" blu

(qualcuno mi può dire come fare a inserire le immagini nei post? sono stanco di fare queste figure di ...)
default_chirolp_gaan.gif

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Salve raga sn nuovo.

Praticamente ho iniziato a chainare verso inizi di agosto ottenendo un bidoof e uno stantler shiny.

Poi ho abbandonato il DS; poi mi sn infortunato al ginocchio e nn sapendo cosa fare ho deciso di ricominciare ma nn sapevo + nulla poi cercando su internet ho trovato i vostri topic e ho ricominciato a chainare.

HO ottenuto un geodude due machop e ben 5 starly.

I miei tre record sn :

-44 geodude

-56 bidoof

-ed incredibilmente (l'ho fatto oggi, nn ci potevo credere era impossibile ma ho smesso solo xkè nn me ne teneva più) ben 100 e dico 100 starly in catena.

Appena faccio una foto la posto.

Comunque spero di raccontare insieme a voi le esperienze con il pokeradar.

Devil93™

More then devilish
Pokechainer ha scritto:
Salve raga sn nuovo.

Praticamente ho iniziato a chainare verso inizi di agosto ottenendo un bidoof e uno stantler shiny.

Poi ho abbandonato il DS; poi mi sn infortunato al ginocchio e nn sapendo cosa fare ho deciso di ricominciare ma nn sapevo + nulla poi cercando su internet ho trovato i vostri topic e ho ricominciato a chainare.

I miei tre record sn :

-44 geodude

-56 bidoof

-ed incredibilmente (l'ho fatto oggi, nn ci potevo credere era impossibile ma ho smesso solo xkè nn me ne teneva più) ben 100 e dico 100 starly in catena.

ma solo io nn so usare il pokeradar per quei cacchio di shiny???
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

cmq benvenuto....
default_chirolp_gaan.gif

gGiova

e-ehi.
Pokechainer ha scritto:
Salve raga sn nuovo.

I miei tre record sn :

-44 geodude

-56 bidoof

bella storia 
default_chirolp_gaan.gif

ok,benvenuto,ti consiglio però di presentarti qua:

http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=103.0

DEVILGOKU93 ha scritto:
ma solo io nn so usare il pokeradar per quei cacchio di shiny???
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
siamo in 2,anche io propio nn riesco a chainare,il mio record è di dieci buizel!!!

gyr@tin@

Zoidberg
Luke ha scritto:
Il mio 40 bidoof e nemmeno uno shiny! 
default_chirolp_gaan.gif
Mi dispiace, ma a me 3 o 4 giorni fa è successa una cosa simile...nella tempesta di sabbia ero arrivato a 40 dugtrio e dopo 150-200 repellenti non mi era uscita ancora la shiny patch (può anche essere che non l'avessi notata). Dopo una lunga ricerca senza alcun risultato sono andato avanti con la catena preso da una crisi di rabbia...e a 71 si è rotta...senza alcun risultato. Adesso mi sono preso una pausa dalle chainate e sto cercando di prendere rayquaza shiny in rubino, avevo già iniziato le ricerche poco tempo fa ma a 1000 soft reset mi ero già stufato 
default_chirolp_gaan.gif

Dark Knight

E finalmente mi cimento anch'io nel complicatissimo mondo dell'RNG, e devo dire che la cosa è davvero macchinosa, ma estremamente entusiasmante.

Infatti dopo un paio di giorni passati a smanettarci sù, ecco il mio nuovo e sfavilante shiny, fresco fresco di cattura

492_Shaymin_shiny.png

Ovviamente Modest

con 30/12/12/30/31/28

Fortuna che avevo deciso di non catturarlo ancora, per prenderlo con ivs decenti.

Per tutto questo sono due le persone che vorrei ringraziare per la disponibilità e l'aiuto datomi, Ghissy e Zio Eric, senza i quali starei ancora a tentar di capire cos'è un Delay.

Ghissy

Zoidberg
Dark Knight ha scritto:
492_Shaymin_shiny.png

Ovviamente Modest

con 30/12/12/30/31/28

Fortuna che avevo deciso di non catturarlo ancora, per prenderlo con ivs decenti.

Per tutto questo sono due le persone che vorrei ringraziare per la disponibilità e l'aiuto datomi, Ghissy e Zio Eric, senza i quali starei ancora a tentar di capire cos'è un Delay.
Bello bello, davvero bello, complimenti 
default_chirolp_gaan.gif

Sono curioso di vedere che iv sceglierai per il darkrai 
default_chirolp_gaan.gif

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
il mio record di 44 è stato battuto ieri sera da 46 buizel e 3 shiny.

Sn lvl 21 e queste sn le nature

Birbona-Vivace-Ingenua

Quale dovrei allenare in floatzel?

P.S. Ho trovato il sito per gli sprite pokemon ma nn so come metterli in firma;per favore rispondete,grazie in antcipo.

Top Bottom