Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Ghissy

Zoidberg
MasterG ha scritto:
arrivo a trenta e inizio a resettare. niente. allora ho ripreso a chainare e... mi si spezza senza motivo.
Uhm, anche a me spesso è capitato che la catena si rompesse senza motivo, poi ripensandoci su mi è venuto in mente di aver potuto influenzare il radar magari cambiando posizione ai pokemon in squadra.

Probabilmente mi sbaglio ma ci sono certe azioni che sembrano irrilevanti ma possono rompere la catena e forse ti è capitato proprio questo...oppure è solo la solita sfortuna, però a me capitava quando arrivavo a 37-39 nella catena 
default_chirolp_gaan.gif

TheTLuca

Passante
MasterG ha scritto:
oggi brutta giornata, mi sono detto: per oggi, basta allenare celebi, mi dedico agli swarming! ho controllato e toccava a cubone.

arrivo a trenta e inizio a resettare. niente. allora ho ripreso a chainare e... mi si spezza senza motivo.

ci sono rimasto male...
default_chirolp_gaan.gif
Mi dispiace...anche a me era successo con starly ero a 33 e mi si è spezzata senza alcun motivo....
default_chirolp_gaan.gif

CML™

Amico
Zio Eric ha scritto:
come fai a sapere che è legit? sarà sicuramente cheat come il restante 99% dei leggendari shiny nel gts...
Credo che sia legit
default_chirolp_gaan.gif
,ora mi fai venire il dubbio... 
default_chirolp_gaan.gif

Ho notato comunque che la maggior parte di pokemon leggendari  scambiati alla GTS vengono da ''zona ignota'',che siano cheat? 
default_chirolp_gaan.gif
(Mew viene da Hoenn,probabile,ma la zona ignota? 
default_chirolp_gaan.gif
)

gGiova

e-ehi.
Luke ha scritto:
Credo che sia legit
default_chirolp_gaan.gif
,ora mi fai venire il dubbio...  
default_chirolp_gaan.gif

Ho notato comunque che la maggior parte di pokemon leggendari  scambiati alla GTS vengono da ''zona ignota'',che siano cheat?  
default_chirolp_gaan.gif
(Mew viene da Hoenn,probabile,ma la zona ignota?  
default_chirolp_gaan.gif
)
devo dire che anche il gyarados shiny che presi poco tempo fa veniva da ZONA IGNOTA...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif

P.S. Luke 2 ore fa ti ho mandato un MP  
default_chirolp_gusun.gif

CML™

Amico
gGiova.on.the.road ha scritto:
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

nn può essere vero!!!

quindi ho un gyarados shiny....cheat!!!e nn me ne sono reso conto  
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Condoglianze!Di cheat ne ho 4(Apparte 'sto fantomatico Mew)

P.S.gGiova,l'ho letto il messaggio(prima stavo guardando l'11° film dei pokèmon).Fammi accertare che sia legit(anche se posso fare ben poco)

CML™

Amico
Giornata fruttuosa alla GTS!Preso un bel
dpmfsa092.png
.Non è proprio quello che volevo,ma almeno posso completare la catena evolutiva 
default_chirolp_gaan.gif
  (C'è davvero troppo blu nel box shiny 
default_chirolp_gaan.gif
)Però mi sa che è cheat 
default_chirolp_gaan.gif

Comunque grazie Dark Knight,non sapevo che Luogo Remoto fosse Johto(Intendevo quello,mi sono imbrogliato con il bug di Darkrai,se non ricordo male la Zona Ignota era quella).

Ultima modifica di un moderatore:

TheTLuca

Passante
Dark Knight ha scritto:
Se non ricordo male le voci:

Terra Lontana -------------> Colosseum, XD

Luogo Remoto ---------------> Johto
Settimana scorsa ho preso al GTS un Gyara red proveniente da Jotho!....natura ingenua....lv 30 e mai usato....gli devo controllare gli IVs,ma qualunque siano gli darò clomunque gli EVs

Dark Knight

Amministratore di condominio
LuCa_98 ha scritto:
Settimana scorsa ho preso al GTS un Gyara red proveniente da Jotho!....natura ingenua....lv 30 e mai usato....gli devo controllare gli IVs,ma qualunque siano gli darò clomunque gli EVs
Ormai sul GTS di gyarados rossi se ne trovano parecchi, soprattutto dopo HG e SS!

Io ne ho raccimulati già 2.

CML™

Amico
Dark Knight ha scritto:
Ormai sul GTS di gyarados rossi se ne trovano parecchi, soprattutto dopo HG e SS!

Io ne ho raccimulati già 2.
Ma quanto bello è Gyarados shiny?

Va alla GTS

EDIT:Trovati qualche ora fa 2 Gyarados sbrilluccicosi giapponesi,provenienti da Johto entrambi al lv.36.

Trovato anhe un Deoxys shiny proveniente da Kanto,fin qui OK ,ma l'ID mi suscita dei dubbi(33333!?!  
default_chirolp_gaan.gif
)...

BIS-EDIT:Trovati alla GTS un altro Deoxys e,finalmente,un Ho-Oh 
default_chirolp_gaan.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
vorrei iniziare questo post chiedendo scusa ai moderatori e agli altri utenti per la mia completa astenenza alle regole dell'ultimo topic intitolato "NOOOOOOOOO" su pokemon platino. riguardava la cattura fallita di uno starly shiny: avendo visto la shiny patch sopra di me sono andato subito sopra e questo e' stato l'errore piu' madornale che potessi fare, non avendo visto, appena dietro il personaggio un'altra zolla muoversi. e' stato una vera batosta x me che mi sono sentito un vero scemo, scrivendo un topic inutile e un titolo senza significato. concludo chiedendo ancora scusa a tutti x questa mia ennesima svista; faro' del mio meglio xke' nn accada +. ciao a tutti.

TheTLuca

Passante
DEVILGOKU93 ha scritto:
vorrei iniziare questo post chiedendo scusa ai moderatori e agli altri utenti per la mia completa astenenza alle regole dell'ultimo topic intitolato "NOOOOOOOOO" su pokemon platino. riguardava la cattura fallita di uno starly shiny: avendo visto la shiny patch sopra di me sono andato subito sopra e questo e' stato l'errore piu' madornale che potessi fare, non avendo visto, appena dietro il personaggio un'altra zolla muoversi. e' stato una vera batosta x me che mi sono sentito un vero scemo, scrivendo un topic inutile e un titolo senza significato. concludo chiedendo ancora scusa a tutti x questa mia ennesima svista; faro' del mio meglio xke' nn accada +. ciao a tutti.
Mamma mia!!!!!!che errori!!!!!mai andare sopra del personaggino,sopratutto dopo aver visto una shiny patch!!!!...

Devil93™

More then devilish
guarda per tutta la giornata di ieri mi e' sembrato di avere scritto in fronte "sono un co****ne" (e dire che la guida di rocket l'avevo letta e riletta per evitare di fare errori). un'altro episodio di sfiga e' avvenuto in pokemon rubino dove avevo trovato un tropius shiny ma nn avevo piu' pokeball e l'ho lasciato andare a malincuore.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
guarda per tutta la giornata di ieri mi e' sembrato di avere scritto in fronte "sono un co****ne" (e dire che la guida di rocket l'avevo letta e riletta per evitare di fare errori). un'altro episodio di sfiga e' avvenuto in pokemon rubino dove avevo trovato un tropius shiny ma nn avevo piu' pokeball e l'ho lasciato andare a malincuore.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
cmq nella guida di rocket ce chiaramente scritto di portarsi + pokeball possibile dietro...devi stare + attento!!!

Devil93™

More then devilish
le avevo finite tutte x uno stupido linoone che mi serviva per il pokedex 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
. stavo uscendo dall'erba quando mi e' apparso sull'ultima zolla di erba tropius shiny
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

Zio Eric

Amico
ecco a voi i risultati della mia ultima e splendida chain:

pldkforp.png

natura placida, si poteva fare meglio.

pldkforp.png

natura modesta, yeah! la migliore per lui! devo solo controllare le ivs, vi aggiornerò in futuro.

Per ora mi godo i miei 2 shiny magmar!
default_chirolp_gaan.gif

Devil93™

More then devilish
Zio Eric ha scritto:
ecco a voi i risultati della mia ultima e splendida chain:

pldkforp.png

natura placida, si poteva fare meglio.

pldkforp.png

natura modesta, yeah! la migliore per lui! devo solo controllare le ivs, vi aggiornerò in futuro.

Per ora mi godo i miei 2 shiny magmar!
default_chirolp_gaan.gif
cavolo ma sei arrivato a 40 pokemon sconfitti?? io una volta sono arrivato a 35 e di shiny neanche l'ombra, tu addirittura 2.

bello magmar rosa
default_chirolp_gaan.gif

Zio Eric

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
cavolo ma sei arrivato a 40 pokemon sconfitti?? io una volta sono arrivato a 35 e di shiny neanche l'ombra, tu addirittura 2.

bello magmar rosa
default_chirolp_gaan.gif
vedi che ho dovuto faticare per far apparire la shiny patch! appena sono arrivato a 40 ho dovuto resettare per tantissimo tempo finchè non apparivano!

gyr@tin@

Zoidberg
dopo giorni interi a cercare swarming pokèmon, ieri mi è venuto in mente di chainare su platino qualcuno di difficile, la mia scelta è caduta su nidoran maschio...dopo 5-6 catene spaccate sotto il 10 ho pensato di farne un'ultima, ma fatta molto bene (con le altre dopo un po' andavo quasi a fortuna), è stata una catena massacrante, avevo sempre paura di perderla e ho finito per usare 320 repellenti max solo per arrivare a 40 esemplari (a 30 avevo iniziato a cercare lo shiny ma niente...). Devo ammettere però che è stata una catena che mi ha soddisfatto molto, sono riuscito a catturare 8 esemplari
default_chirolp_gaan.gif

Non ho idea di quali siano le nature perchè ne sto cercando altri ma alla fine quel che m'importa è di averli trovati

Devil93™

More then devilish
gyr@tin@ ha scritto:
dopo giorni interi a cercare swarming pokèmon, ieri mi è venuto in mente di chainare su platino qualcuno di difficile, la mia scelta è caduta su nidoran maschio...dopo 5-6 catene spaccate sotto il 10 ho pensato di farne un'ultima, ma fatta molto bene (con le altre dopo un po' andavo quasi a fortuna), è stata una catena massacrante, avevo sempre paura di perderla e ho finito per usare 320 repellenti max solo per arrivare a 40 esemplari (a 30 avevo iniziato a cercare lo shiny ma niente...). Devo ammettere però che è stata una catena che mi ha soddisfatto molto, sono riuscito a catturare 8 esemplari
default_chirolp_gaan.gif

Non ho idea di quali siano le nature perchè ne sto cercando altri ma alla fine quel che m'importa è di averli trovati
sei riuscito a catturare 8 shiny uguali??? se ho capito bene complimenti x la tenacia!!! cmq andare a fortuna e' un errore molto grave, di solito si puo' andare a fortuna fino ai primi 10 (cosa che faccio ankio) per poi distruggersi a cercare le quasi impossibili zolle "perfette" e l'ankora piu' impossibile shiny patch.

Jace

Passante
ciao raga! oggi sono stato fortunato!!!! ho trovato machop shiny!!!quello che cercavo da tempo!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

ora ho:beautifly, gardevoir, staraptor, scizor, luxray, manetric, celebi e machamp! sìììì!

e tutti legit

DDX

Great!
Mod
MasterG ha scritto:
ciao raga! oggi sono stato fortunato!!!! ho trovato machop shiny!!!quello che cercavo da tempo!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

ora ho:beautifly, gardevoir, staraptor, scizor, luxray, manetric, celebi e machamp! sìììì!

e tutti legit
E quello dove l'hai preso legit?

Top Bottom