Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

CML™

Amico
MasterG ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovodel forum e volevo raccontarvi una cosa che mi è soccessa poco tempo fa:

stavo cercando di catturare un machop shiny; arrivo a quaranta, resetto 1224352354545432453 volte e non trovo niente, ricarico il radar e per sbaglio salgo in bici.

c'è qualcuno di voi che ha avuto un esperienza simile?
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Beh...

Complimenti per la pazienza!Ma sei arrivato a 40 Machop?  
default_chirolp_gaan.gif

Jace

Passante
esattamente, sono arrivato anche a 42 eletrike, però quella volta è andata bene

scusa, LuCA_98, non avevo visto il tasto, e comunque, sì

sapete che domani mi danno celebi shiny per un palkia al 71

Ultima modifica di un moderatore:

Jace

Passante
ora provo a prendere poochiena, vi faccio sapere

default_chirolp_gaan.gif

non ci sono riuscito, mi sono fermato a 20

Dark Knight

Amministratore di condominio
MasterG ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovodel forum e volevo raccontarvi una cosa che mi è soccessa poco tempo fa:

stavo cercando di catturare un machop shiny; arrivo a quaranta, resetto 1224352354545432453 volte e non trovo niente, ricarico il radar e per sbaglio salgo in bici.

c'è qualcuno di voi che ha avuto un esperienza simile?
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Benvenuto!
default_chirolp_gaan.gif

Sia per comodità che per evitare cose del genere è di vitale importanza assegnare il pokéradar al tasto Y.

Perchè tu selezionavi il radar aprendo di continuo lo zaino?
default_chirolp_gaan.gif

gyr@tin@

Zoidberg
mi fa piacere sapere che non sono proprio l'unico che continua a chainare al posto di usare l'RNG, comunque sto cercando venonat, ed è veramente un'impresa impossibile, io rispetto tutte le regole eppure la catena si spezza sempre e comunque...avete dei consigli?

Jace

Passante
gyr@tin@ ha scritto:
mi fa piacere sapere che non sono proprio l'unico che continua a chainare al posto di usare l'RNG, comunque sto cercando venonat, ed è veramente un'impresa impossibile, io rispetto tutte le regole eppure la catena si spezza sempre e comunque...avete dei consigli?
io ti consiglio solo di assegnare il pokeradar e non la bici, come è successo a me, poi se non ci riesci puoi sempre cambiare zona

TheTLuca

Passante
gyr@tin@ ha scritto:
Si anche a me piace molto chainare....lo trovo divertente quando ho voglia....
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
...comunque anche l' RNG è molto utile....
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

CML™

Amico
LuCa_98 ha scritto:
Si anche a me piace molto chainare....lo trovo divertente quando ho voglia....
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
...comunque anche l' RNG è molto utile....
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Per me chainare è molto stressante 
default_chirolp_gusun.gif

L' RNG è fastidioso quando ti devi segnare ora,natura del pokémon...Poi è divertete il zompa-zompa
default_chirolp_gaan.gif

TheTLuca

Passante
Dark Knight ha scritto:
Lo puoi trovare appunto nel lembo di terra che si trova nel bel mezzo del percorso 230.
si esatto...quel giorno avevo voglia di chainare,vado dalla sorella di lucinda e mi dice di corsola;mi faccio: "va bhè proviamo"...allora inizio..il primo shiny l'ho trovato a 37 poi 4 a 40 e altri 5 andando avanti...alla fine mi si è rotta a 129...io avrei anche continuato.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

gyr@tin@

Zoidberg
LuCa_98 ha scritto:
La mia è di 129 corsola....
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
magari arrivassi anche io a 129...di solito una volta trovati gli shiny che voglio spacco la catena volando via...il mio record è 92 shinx..volevo provare l'emozione di arrivare a 100

gGiova

e-ehi.
gyr@tin@ ha scritto:
magari arrivassi anche io a 129...di solito una volta trovati gli shiny che voglio spacco la catena volando via...il mio record è 92 shinx..volevo provare l'emozione di arrivare a 100
beato te...il mio record è di 10 buizel...lo so faccio cagare 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif

gyr@tin@

Zoidberg
è un po' che stò provando a seguire tutte le regole della guida di smogon...dice che ci sono delle "formazioni" delle patch che hanno il 98% di possibilità di mandare avanti la catena. solo che aspettare le formazioni precise è un massacro (avevo pensato di usarle per cercare venonat)

Dxs

Mod
Non avevo niente da fare, dato che devo farmi Empoleon All31 è saltato fuori questo qui mentre cercavo la natura per lo Shiny...

Spr_4p_393_s.png

Carino, dai.

CML™

Amico
gGiova.on.the.road ha scritto:
beato te...il mio record è di 10 buizel...lo so faccio cagare  
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Chainare uno swarming non è difficile,però  
default_chirolp_gaan.gif

gyr@tin@ ha scritto:
Esercitati con uno swarming,Venonat è molto raro.
default_chirolp_gusun.gif

gyr@tin@

Zoidberg
in teoria più o meno me la cavo a chainare, ormai ho circa 150 pokèmon shiny (alcuni doppi).. ho chainato spesso anche alcuni difficili come solrock ma venonat proprio non ci riesco..
default_chirolp_gaan.gif

credo che seguirò il consiglio e cercherò qualche swarming che mi manca
default_chirolp_gaan.gif

Dxs

Mod
Ho due ore per fare Shiny con l'RNG. Editerò questo post man mano che aggiorno.

Uso i Cheat per R4 Fast Hatch (l'uovo si schiude in 10 passi) e Check IVs (al posto delle statistiche compaiono le IVs, precise al 100%).

Naturalmente il Pokémon che nascerà non sarà Sharkato in alcun modo.
default_o.gif

Primo Pokés!

113.png

Jace

Passante
oggi brutta giornata, mi sono detto: per oggi, basta allenare celebi, mi dedico agli swarming! ho controllato e toccava a cubone.

arrivo a trenta e inizio a resettare. niente. allora ho ripreso a chainare e... mi si spezza senza motivo.

ci sono rimasto male...
default_chirolp_gaan.gif

Top Bottom