Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

I.D.M.

Parroco
Ieri ho trovato un Volbeat shiny nell'area provviste, poco sopra la villa del club fighetto con la piscina.

Il bello è che è saltato fuori dopo appena 4-5 pokemon, e non apparteneva nemmeno alla catena in corso. Credo sia la seconda volta che mi capita, e considerate che non mi metto mai a chainare, se non per un po' di allenamento  :-)

Interessa a qualcuno per uno scambio?

Zio Eric

Amico
incredibileeeeeeeeee presi 5 ralts shiny con una chain: 2 timidi, 1 schivo, 1 gentile e 1 ingenuo.

sono contentissimo perche ralts mi piace troppo e ora finalmente potrò realizzare il mio sogno: [move][glow=red,2,300]AVERE GALLADE SHINY [/glow] [/move]
default_chirolp_gurug.gif

dpmfsa280.png
dpmfsa280.png
dpmfsa280.png
dpmfsa280.png
dpmfsa280.png

I.D.M.

Parroco
~ Dxs! ~ ha scritto:
Oh ma che fortuna, il primo è stato un Unown-B vero?
Si, era il primo e fino ad ora unico shiny trovato in D/P, ma senza catena ovviamente.

Il mio Volbeat è ancora qui, e qualcuno mi ha contattato, ma non so... vorrei provare con uno scambio in GTS, a patto che sia possibile mostrare la caratteristica shiny.

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ho fatto qualche interessante chain prima e dopo la partenza per le vacanze.

Ovviamente tutte su platino.

Conciamo  da

dpmfsa220.png
x 4

Mi sono fiondato subito a chainarlo una volta ottenuto il pokeradar, dato che è uscito dalla categoria swarm impossibile la catena è stata alquanto facile, nonostante fossi nel bel mezzo della bufera di neve, ma devo dire che il nuovo movimento delle zolle su platino mi ha aiutato tantissimo.

Cmq bottino di 4 shiny, di cui 3 decisi, di cui no con un bel 31 ivs in att.

dpmfsa459.png
x 4

Restando sempre in tema ghiaccio, inizialmente ero partito per sneasel ma alla fine sono finito su di lui.

Iniziata una prima chain che mi frutta la prima shiny patch a 3 della catena, che poi si rompe successivamente  a 24.

Riprovo e con una catena di 60 snover porto a casa altri 3 shiny.

dpmfsa096.png
x 9

Deciso che era il momento di dedicarsi agli swarm, inizio con drowzee. Una delle catene più facili e veloci che abbia mai fatto, peccato che su 9 shiny il mio ralts modesto abbia funzionato solo una volta.

Rimango cmq più che soddisfatto.

dpmfsa127.png
x 1

Altro swarm interessante. Catena arrivata a 40 con estrema facilità, primo shiny apparso praticamente subito, ma la foga e la voglia di trovare altre shiny patch mi hanno fatto sbagliare direzione del personaggio, che prendendo in pieno una patch lenta ha rotto la chain ¬¬

dpmfsa084.png
x 7

Deciso  ancora con gli swarm mi butto sull'uccello a due teste, ovvero sul primo swarm della giornata.

Chain arrivata a 40 che mi frutta 7 shiny con 5 di natura allegra, i quli si vanno ad aggiungere a quello randoom trovato ormai millenni fà nella zona safari del mio zaffiro.

dpmfsa261.png
x 3

Finalmente ecco uno dei miei shiny preferiti.

Tutto tranquillo inizio la catena che mi frutta il primo shiny a 23, successivamente arrivato a 40 gli altri vengono fuori a ruota.

Peccato solo che, ignaro del fatto che i pochyena hanno boato (diciamo ch la cosa mi è venuta in mente dopo il secondo shiny preso), e nn essendomi preparato con un antisuono, ne abbia incontrato anche un quartoshiny che gentilmente ha usato contro di me suddetta mossa.....grrrrr.

dpmfsa203.png
x 5

Ultima chain effettuata, almeno per il momento, che mi ha fruttato 5 bellissime giraffe shiny, tutte di natura modesta (complimenti al mio ralts).

Mi sarebbe piaciuto averne qualcuna in più per ottenere buone ivs, ma va bene lo stesso.

Dark Knight

Terminata altra chain proprio stamane.

Incatenati 40 buneary e acchiappati 4 shiny

0427Front_f_shiny.png
0427Front_f_shiny.png

di cui 3 su 4 di natura allegra.

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
evvai il mio primo shiny!!!

catena 15 e poi lo vedo...uff nn riesco a mettere limmagine cmq e un bellissimo shiny krabbi natura mite
^^

Asgananawey

Passante
chain di 44 buizel con 7 shini presi

dpmfsa418.png
x7

Deciso di volere uno shinx shiny, dopo 3 catene rotte finalmente l'ho conquistato. Chain di 40 shinx con 3 shiny presi

dpmfsa403.png
x3

Dark Knight

Una notte insonne ed il ds nuovo sono cause che ti portano facilmente a fare nuovve chain.

Stanotte infatti ho cominciato una chain per addommentarmi (cit. di rocket XD) prendendo come soggetto il primo pokemon che mi capitava a tiro.

Illumise è stata la prescelta e così la chain si avvia.

La catena procede meravigliosamente fino ai 23, frangente in cui accade cosa assai gradita, ovvero una prima shiny patch. Catturo il mio shinoso e vado avanti, tuttomtranqullo fino ai 40. Comincio i reset, trovo uno shiny, poi un secondo, quando a questo punto, dopo una mezz'ora abbondante di reset accade qualcosa che nn mi faceva provare nulla di più eccitante, Compaiono 2 shiny patch! **. Ormai era da un pezzo che l'apparizzione delle shiny patch nn mi dava più alcuna soddisfazione, ma questo avvenimento mi ha davvero shockato. Prendo una delle due patch sbrilluccicose, dispiaciuto per il fatto di doverne lasciare una al gioco, e catturo il mio 4th shiny. Continuo poi la chain fino a catturare altri 3 shiny per un totale di 7 shiny illumise, mi sbatto inotre a portare la catena a liveli un pò più alti, ma questa si rompe a 60 senza un apparente motivo :S

Poco male, sono mooolto soddisfatto lo stesso

I miei volbeat shiny saranno contenti delle loro nuove compagne.

dpffsa314.png
x7

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
in che senso la combinazione soft reset è: L+R+start+RESET???se premo i tasti nello scontro di un leggendario nn shiny che succede??

Zio Eric

Amico
L ha scritto:
in che senso la combinazione soft reset è: L+R+start+RESET???se premo i tasti nello scontro di un leggendario nn shiny che succede??
la combinazione è questa: L+ R+ START + SELECT, se li premi tutti quanti insieme il gioco si resetta.

Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Con tutte queste chain mi avete fatto venire la voglia di vedere come funziona su Platino... allora ho fatto la zozzata xD

Siccome non ho davvero il tempo di iniziarlo ho scaricato un save già finito e ho hackato nome e ID del giocatore mettendo i miei xD

Quindi... beh, arriverà un piccolo aggiornamento in settimana per la guida.

Asgananawey

Passante
Chain di 54 abra con 4 shiny catturati

dpmfsa063.png
x4

Questa catena mi ha fatto particolarmente sudare perchè si è rotta 6 volte senza trovare uno shiny

Chain di 60 beldum con 6 shiny catturati

dpmfsa374.png
x6

Per stamattina è tutto ^^

Dark Knight

Finalmente, con l'avvento della guida ufficiale postata da Rocket posso postare le mie ultimissime conquiste fatte tramite Hatching!

magikarp-m.png
x 2 (le mie prime prove)

489_Phione_shiny.png
(secondo in classifica)

Rotom.png
+
109-3.png

158shiny.png
(la mia ultima conquista, natura decisa con 31ivs in Att. e 31 vs in Spd)

DDX

Great!
Mod
Dopo vari tentativi (dato che riuscivo a sbagliare...) ho ovettato:

dpmfsa158.png

E sono solo i primi di una lunga serie... 

Dxs

Mod
Io ne ho molti, tra cui Magikarp, Phione, e Bulbasaur (il mio ShinyDex si sta riempendo).

E ieri... Mi sono morso le mani.

Mi era uscito un Frame basso, 90 tocchi circa, natura Adamant il cucciolo.

Ho ovettato Beldum, facendo tutti i tocchi bene insieme alla moneta e... Non esce. T__T

Uffa, lo avrei voluto tanto... Adesso mi faccio altri due Bulbasaur, finisco la catena evolutiva e procedo con qualcuno di figo...

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Beh, il mio riprendere in mano Pokémon per aggiornare la guida mi ha fruttato:

Shiny004(Platino)(Femmina)(2).png

Il primo che ho provato a uovare per testare il metodo RNG.

Shiny447(Platino)(Maschio)(1).png

Adamant ma con 6 IVs in attacco :/

Shiny054(Platino)(Femmina)(1).png
x7

Poi mi son messo a fare una chain per vedere com'era la nuova erba di Platino. Credevo di essere arrugginito e invece la chain ha dato subito i suoi frutti con 7 psicopaperi.

Shiny412(Platino)(Maschio)(1).png

Non chiedetemi il perché di questo schifo.

Shiny489(Platino)(Neutro)(2).png

Anche il gusto di avere un leggendario... xD

Shiny252(Platino)(Femmina)(1).png

Lui... beh, lui è uno dei miei shiny preferiti, dovevo averlo.

Bene, ora ho concluso. Non so quando tornerò a ovettare. Per ora mi chiuderò con altri giochi. Forse nelle vicinanze di HG/SS, quando l'hype sarà estremo, potrò riprendere in mano D/P/Pt per ovettare un po' di shiny. C-ya.

Dark Knight

Posto anch'io selle altre mie sbrillucicosità recenti:

dpffsb041.png

Natura lesta, ivs da schifo, ovettato solo per nn sprecare lo shinoso, e poi mi chiedeva solo 29 doppiclick e 3 monetine.

109-3.png

Il secondo della specie, per la catena evolutiva, natura audace con 31 in def.

aerodactyl.png

Natura jolly con 30 in spd.

Ryuga

Zoidberg
E come Rocket e D-Knight anche io aggiorno la mia lista di shiny
:

xgeeeg.png

Il primo shiny con l'RNG su cassettina originale senza trucco e senza inganno!

2ewl7vc.jpg

La figlia del mio Huntail Shiny di Rubino. Tale shiny tale figlia:D

2yv55ea.png

E per finire il Munchlax.Non vedo l'ora di giocare con Snorlax Shiny ^U^

Dxs

Mod
Ecco i miei primi tre:

dpmfsa129.png

Primo Shiny, non potevo lasciarmelo sfuggire.

dpmfsa489.png

Volevo l'unico leggendario Shiny ovettabile con L'RNG, ed eccolo.

dpmfsa001.png

Se voglio avere uno ShinyDex completo è bene partire dal principio.

DDX

Great!
Mod
Ultimi due arrivi:

dpmfsa425.png

Oggi ne volevo anche un altro ma evidentemente ho sbagliato qualcosa...

Vabbè, ci riproverò la prossima volta.

Dxs

Mod
Secondo Bulbasaur Shiny appena schiuso, diventerà entro stasera un Ivysaur.

Natura Seria, chissenefrega, eppoi il Frame era di 270 circa, ho dovuto fare solamente 18 doppiclick e 8 lanci di moneta, evvai, ora voglio provare con Tyrogue.

Ryuga

Zoidberg
nuovo aggiornamento:Carvanha shiny(pensate che come tocchi di felicità mi è uscito 1XD e 11 click con la moneta!)e il piccolo spearow si è evoluto in fearow shiny.A domani cn altri shiny!

DDX

Great!
Mod
Dopo tre volte che sbagliavo senza sapere perchè, finalmente eccolo:

dpmfsa451.png

E già che c'ero ho ovettato pure lui:

snorunt.png

Penso che oggi riuscirò ad averne altri, ormai ci ho preso la mano... 

Top Bottom