Ho fatto qualche interessante chain prima e dopo la partenza per le vacanze.
Ovviamente tutte su platino.
Conciamo da
x 4
Mi sono fiondato subito a chainarlo una volta ottenuto il pokeradar, dato che è uscito dalla categoria swarm impossibile la catena è stata alquanto facile, nonostante fossi nel bel mezzo della bufera di neve, ma devo dire che il nuovo movimento delle zolle su platino mi ha aiutato tantissimo.
Cmq bottino di 4 shiny, di cui 3 decisi, di cui no con un bel 31 ivs in att.
x 4
Restando sempre in tema ghiaccio, inizialmente ero partito per sneasel ma alla fine sono finito su di lui.
Iniziata una prima chain che mi frutta la prima shiny patch a 3 della catena, che poi si rompe successivamente a 24.
Riprovo e con una catena di 60 snover porto a casa altri 3 shiny.
x 9
Deciso che era il momento di dedicarsi agli swarm, inizio con drowzee. Una delle catene più facili e veloci che abbia mai fatto, peccato che su 9 shiny il mio ralts modesto abbia funzionato solo una volta.
Rimango cmq più che soddisfatto.
x 1
Altro swarm interessante. Catena arrivata a 40 con estrema facilità, primo shiny apparso praticamente subito, ma la foga e la voglia di trovare altre shiny patch mi hanno fatto sbagliare direzione del personaggio, che prendendo in pieno una patch lenta ha rotto la chain ¬¬
x 7
Deciso ancora con gli swarm mi butto sull'uccello a due teste, ovvero sul primo swarm della giornata.
Chain arrivata a 40 che mi frutta 7 shiny con 5 di natura allegra, i quli si vanno ad aggiungere a quello randoom trovato ormai millenni fà nella zona safari del mio zaffiro.
x 3
Finalmente ecco uno dei miei shiny preferiti.
Tutto tranquillo inizio la catena che mi frutta il primo shiny a 23, successivamente arrivato a 40 gli altri vengono fuori a ruota.
Peccato solo che, ignaro del fatto che i pochyena hanno boato (diciamo ch la cosa mi è venuta in mente dopo il secondo shiny preso), e nn essendomi preparato con un antisuono, ne abbia incontrato anche un quartoshiny che gentilmente ha usato contro di me suddetta mossa.....grrrrr.
x 5
Ultima chain effettuata, almeno per il momento, che mi ha fruttato 5 bellissime giraffe shiny, tutte di natura modesta (complimenti al mio ralts).
Mi sarebbe piaciuto averne qualcuna in più per ottenere buone ivs, ma va bene lo stesso.