Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
053.png
ball-cherish.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Jolly - OT: AUT2010 - Lv. 5​
 ​
Mew per me è l'espressione perfetta del pokémon leggendario, non poteva mancare.
Caricalo di Mosse tutor come un dannato
 

PkmnHunter

Passante
184.png
ball-poke.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Bold - OT: Oblivia - Lv. 30​
 ​
 ​
184.png
ball-poke.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Timid - OT: Oblivia - Lv. 30​
 ​
Quanto mi ha fatto dannare per la natura Timida non posso dirlo però dopo averle passate tutte ha deciso di farsi vedere. Quello Bold è saltato fuori prima e me lo sono tenuto per sfizio. Volendo è in scambio.
 

NOVE

Parroco
Primo shiny ottenuto col metodo del KeyBV, piuttosto sudato ma ne è valsa la pena

 ​
 ​
honedge.gif
 
Dusk_Ball_battle_V.png
 ​
Grayskull (M)​
Ability: No guard - Nature: Quiet
IVs: All31 - Egg Moves: \\​
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma la ball, e la natura soprattutto.. 
default_chirolp_toho.gif
La natura è la migliore competitivamente.

Aegislash dovrebbe (e qua Drake mi ammazza ahah) avere pure 0 in speed, essere veloci significa attaccare primi e poi prendere un attacco in forma Spada, che ha difese peggio di Pidgey selvatico.

Comunque, 0 in speed a parte, un Aegislash vs Aegislash viene vinto dal più lento
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Anch'io lo preferisco fisico per danzaspada + furtivombra però è innegabile che il set mixed funzioni... Shadow sneak è una priority, io ho un quagsire in molti team, danzaspada neutralizzata, aegi in forma spada,earthquake,aegi ko/con poca vita
Infatti si usa Shadow Ball per far sucare chi fa sucare le top threat, per esempio Quagmire.

Quagmire____Quagsire_____by_Sea_Salt.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
beh in realta' fisico é utile solo come lategame con sdance, se no nella maggior parte dei casi lo si usa mixed, anche senza shadowsneak (flashcannon).
 

PkmnHunter

Passante
129-m.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Adamant​
RNG manipulation vers. HG (egg)​
 ​
129-m.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Jolly​
RNG manipulation vers. HG (egg)​
 ​
204.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Calm​
RNG manipulation vers. HG (egg)​
 ​
285.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Careful - Ability: Poison Heal​
RNG manipulation vers. HG (egg)​
 ​
258.png
31-31-31-31-31-31​
Nature: Adamant​
RNG manipulation vers. HG (egg)​
 ​
Avrei voluto un dei due Magikarp di colore normale ma l'ho fatto shiny per sbaglio. Per Mudkip ho impiegato più tempo che per tutti gli altri messi insieme, parametri totalmente random a manetta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
96px-333Swablu.png

#333 Swablu ♀
Adamant, Natural Cure, 31/31/31/xx/31/31, Hyper Voice
Bold, Natural Cure, 31/31/31/31/31/31, Hyper Voice
 
E adesso quale alleno?
 

Sb4ll4t0

Amico
Se boostano la Speed Timid, altrimenti Modest
Quando Altaria si megaevolve, cambia il suo tipo diventando un Pokémon di tipo Drago e Folletto. Acquisisce l'abilità Pellefolletto, che rende di tipo Folletto le mosse di tipo Normale. Inoltre, l'Attacco e l'Attacco Speciale aumentano notevolmente, così come la sua Difesa. Il palco delle gare non è l'unico posto in cui questo Pokémon sa farsi valere!

Fonte: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/i-pokemon/nuove-megaevoluzioni/megaaltaria

A sto punto se atk e sp. atk restano uguali mi sa che una build potrebbe esse mixed o magari fisica con return boostato
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Quando Altaria si megaevolve, cambia il suo tipo diventando un Pokémon di tipo Drago e Folletto. Acquisisce l'abilità Pellefolletto, che rende di tipo Folletto le mosse di tipo Normale. Inoltre, l'Attacco e l'Attacco Speciale aumentano notevolmente, così come la sua Difesa. Il palco delle gare non è l'unico posto in cui questo Pokémon sa farsi valere!

Fonte: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/i-pokemon/nuove-megaevoluzioni/megaaltaria

A sto punto se atk e sp. atk restano uguali mi sa che una build potrebbe esse mixed o magari fisica con return boostato
75 70 90 70 105 80 è una merda ovunque ahah

Supponendo un 75 110 110 110 105 80 la migliore soluzione potrebbe essere o maxargli la speed e farlo solo fisico o solo speciale ma anche usarlo come tank, magari con qualcosa in speed in base alla speedchart
 

Sb4ll4t0

Amico
75 70 90 70 105 80 è una merda ovunque ahah

Supponendo un 75 110 110 110 105 80 la migliore soluzione potrebbe essere o maxargli la speed e farlo solo fisico o solo speciale ma anche usarlo come tank, magari con qualcosa in speed in base alla speedchart
Jolly,Timid,Bold,Impish non vedo altre nature possibili. Mi sa per sfizio le faccio tutte e 4 così da trovarmi pronto
 

Mona

Amico
spheal.gif
-->
sealeo.gif
-->
walrein.gif
31 - 13 - 29 - 31 - 31 - 31​
Nature: Bold​
SleepTalk / Yawn / Stockpile

Shiny "non voluto", nel senso che non lo cercavo, é venuto fuori a random ed é pure flawless
default_awesome.gif
(29 in def non cambiano nulla)

fabulous-reaction-gif.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom