Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Hikigaeru

Passante
entei.gif


pregio_ball.gif
 エンテイ

Hell yes
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
sta sera mi sono data da fare e ho trovato Azzurrina:
poliwhirl.gif
chiamata così perchè primo il colore,secondo è il nome di una fantasma di una leggenda/creepypasta.non so che ivs ha,la farò evolvere in politoed

ps.non commentate la mia firma
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
fresco di mattina:

                                                                                                                       
alomomola.gif
velox%20ball.gif


                                                                                                                         Ametista

                                                                                                                           Lv.34

                                                                                                                   Abilità:Curacuore

                                                                                                                      Natura:Furba

                                                                                                                  Ivs:Non so calcolarle
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Altro project da 4th generazione :)

glameow.gif
purugly.gif
Jolly - Limber/Thick Fat​
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Quick Attack
NOTA: In 5th generazione potrà apprendere: ​
- Knock Off
- Foul Pay
- Super Fang
 

Drake'ro

We gon' be alright
Scusate se vado OT, ma siccome non avevo niente da fare ho scaricato PO e ho provato un team uber fatto al momento. 

Risultato:

B30uMLS.png
Quindi mi devo fare quel Pokèmon!
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Scusate se vado OT, ma siccome non avevo niente da fare ho scaricato PO e ho provato un team uber fatto al momento. 

Risultato: cut

Quindi mi devo fare quel Pokèmon!
Due problemi:

1 Non è ancora possibile rngare in sesta generazione, nemmeno per te. Dovresti andare di pesanti sedute di softreset

2 Se lo hai appena scaricato vuol dire che hai un rating basso. Hai preso l'Uber più forte e hai sweeppato 6-0. Beh, è normale.

3 Ha lo Shiny Check, e tu non vai molto d'accordo con i pokemon senza stellina ahah
 

Drake'ro

We gon' be alright
Due problemi:

1 Non è ancora possibile rngare in sesta generazione, nemmeno per te. Dovresti andare di pesanti sedute di softreset

2 Se lo hai appena scaricato vuol dire che hai un rating basso. Hai preso l'Uber più forte e hai sweeppato 6-0. Beh, è normale.

3 Ha lo Shiny Check, e tu non vai molto d'accordo con i pokemon senza stellina ahah
Anche te hai ragione ahahahha!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
96px-710Pumpkaboo.png


#710 Pumpkaboo ♂
Impish, Frisk
31/31/31/31/31/31

Dopo poco più di 50 uova, stavo seriamente iniziando a pensare che ci avrei passato la notte sopra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Dopo più una settimana di breeding finalmente è uscito!

bunnelby.gif
diggersby.gif
Bag_Premier_Ball_Sprite.png
Adamant - Huge Power​
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Agilità - Fulmisguardo - Punte - Ricciolscudo​
NOTA: Si ringrazia Re dei Giochi per avermelo shinato ^^​
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

xerneas.gif


IVs: 31/7/31/31/28/30

Natura: Timida

Appena arrivato dalla GTS per un Yveltal 4IVS catturato a random in Y.
 
Ultima modifica:
Top Bottom