Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Sb4ll4t0

Amico
Veramente è nerissimo .-.

Comunque, non ho capito:

1 In Nippolandia hanno un evento di Darkrai? o_O

2 L'hai softresettato quanto tempo? O_O

Comunque la Cherish si intona con quella cosa che sembra il colletto di un cappotto, nice
1. certo che hanno un evento di Darkrai in jappo
default_WUWdc.gif


2. se è un evento che hanno in giappone come pensi io lo abbia potuto softresettare? xD

Semplicemente faccio scambio molto spesso su smogon e l'ho preso da un giapponese che frequenta quel forum
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
2. se è un evento che hanno in giappone come pensi io lo abbia potuto softresettare? xD

Semplicemente faccio scambio molto spesso su smogon e l'ho preso da un giapponese che frequenta quel forum
Se l'Evento lo prevede e non è una cosa tipo quel Celebi, lo si sarebbe potuto softresettare con la copia digitale giappa. Sì, forse servirebbe sapere il giapponese, effettivamente...
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Caro TSV,quanto ti amo
default_meow.gif


dratini.gif
 -> 
dragonair.gif
-> 
dragonite.gif
Dragonite (M)​
Deciso,Pelledura​
31/31/31/23/31/31​
Egg:Dragodanza,Extrarapido​
Ball:Poké Ball (
default_o.gif
; )​
Un altro Pokémon da EVsare
default_chirolp_iei.gif
 

Sb4ll4t0

Amico
Se l'Evento lo prevede e non è una cosa tipo quel Celebi, lo si sarebbe potuto softresettare con la copia digitale giappa. Sì, forse servirebbe sapere il giapponese, effettivamente...
non intendo dire che non potevi softresettarlo ma semplicemente che IO non essendo in giappone,non avendo la cartuccia impostata su giapponese, non avrei potuto softresettarlo. Il tizio penso che invece ci si sia impegnato un pò (anche se come sai i leggendari di X/Y hanno sempre 3 IV al 31 come minimo)

Darkrai in Timer Ball è la morte sua
se l'evnto prevede la cherish ball è difficile cambiargliela :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Caro TSV,quanto ti amo
default_meow.gif


dratini.gif
 -> 
dragonair.gif
-> 
dragonite.gif
Dragonite (M)​
Deciso,Pelledura​
31/31/31/23/31/31​
Egg:Dragodanza,Extrarapido​
Ball:Poké Ball (
default_o.gif
;)​
Un altro Pokémon da EVsare
default_chirolp_iei.gif
Hai scelto uno fra i pochi pokemon che sono più fighi in versione normale dentro a una Poké Ball che da shiny

se l'evento prevede la cherish ball è difficile cambiargliela :P
PokeSAVWVWVWVVW anzi pauerseivs
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Musica di Hoenn del mercoledì

spoink.gif
     
Peso_Ball_Sprite_Zaino.png
                                            
absol.gif
  
Luna_Ball_Sprite_Zaino.png
                                           
makuhita.gif
Level_Ball_Sprite_Zaino.png
 

Wolflink

Parroco
Stavo facendo schiudere delle uova di Rotom per controllare gli IV, per poi softresettare, mettere da parte l'uovo con lo spread giusto, far schiudere gli altri, liberarli e salvare, così da poter checkare lo SV di più uova "perfette" col KeyBV.

Avevo già fatto una covata, alla seconda salvo, uso il potere covata, e mentre si sta per schiudere il primo uovo penso tra me e me: "secondo me qua mi esce un Rotom Shiny con lo spread non perfetto" e SBAM! Ecco Rotom:

479.png
Rotom​
15/7/31/31/31/31​
AO: Wolf​
ID: 52661​
Abilità: Levitazione​
Natura: Sicura​
Mosse Uovo: ///​
 ​
Peccato davvero per i PS, fosse stato uno sweeper l'avrei anche usato, ma dovendolo usare per counterare Pokémon tipo Azumarill e Talonflame i PS mi servono troppo :(​
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Stavo facendo schiudere delle uova di Rotom per controllare gli IV, per poi softresettare, mettere da parte l'uovo con lo spread giusto, far schiudere gli altri, liberarli e salvare, così da poter checkare lo SV di più uova "perfette" col KeyBV.

Avevo già fatto una covata, alla seconda salvo, uso il potere covata, e mentre si sta per schiudere il primo uovo penso tra me e me: "secondo me qua mi esce un Rotom Shiny con lo spread non perfetto" e SBAM! Ecco Rotom:

479.png
Rotom​
15/7/31/31/31/31​
AO: Wolf​
ID: 52661​
Abilità: Levitazione​
Natura: Sicura​
Mosse Uovo: ///​
 ​
Peccato davvero per i PS, fosse stato uno sweeper l'avrei anche usato, ma dovendolo usare per counterare Pokémon tipo Azumarill e Talonflame i PS mi servono troppo :(​
tumblr_mnlr6k4Bkg1s04qnwo1_400.jpg
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Veramente è nerissimo .-.

Comunque, non ho capito:

1 In Nippolandia hanno un evento di Darkrai? o_O

2 L'hai softresettato quanto tempo? O_O

Comunque la Cherish si intona con quella cosa che sembra il colletto di un cappotto, nice
ce l'ho anch'io, si ti ho visto su quel sito ed anche altri il mess era per sballato sorry

friendball.png
sudowoodo-f.gif
 Sudowoodo scaltra-F-vigore 4iv 19/31/31/x/31/31 

sto pokemon con questa ball è bellissimo

ce l'ho anch'io, si ti ho visto su quel sito ed anche altri il mess era per sballato sorry

friendball.png
sudowoodo-f.gif
 Sudowoodo scaltra-F-vigore 4iv 19/31/31/x/31/31 

sto pokemon con questa ball è bellissimo
più lo guardo e più mi piace
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
default_chirolp_wkiss2.gif
Tu tu tu..Another one bites the dust..And another one gone, and another one gone....Another one bites the dust
default_chirolp_wkiss2.gif


Ben arrivato mega Sableye :D

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-sableye.png
Nature: Calm​
Ability: Prankster​
IVs: 31/31/31/31/30/31 Hp Steel
AO: Jap​
ID: 28611​
(Viva Reddit)​
 ​
Ora attendo che mi rispondano altri 3 per altri 3 sableye simili (cambiano natura,pokebal e abilità :)

PS. xk Hp Steel...boh ho unito 2 poke a 6IV è uscito così diei mi accontento xD
 

ShinySalloz

Passante
roselia.gif
Bag_Lure_Ball_Sprite.png
                                
aipom.gif
  
Love_Ball_Sprite_Zaino.png
                                                       
bellsprout.gif
Friend_Ball_Sprite_Zaino.png


31/x/31/31/31/31                             31/31/31/x/31/31                                                31/x/31/31/31/31

Timida                                                  Allegra                                                                  Timida

Alternacura                                          Fugafacile                                                              Clorofilla

                                                            Vendetta, inseguimento, bruciapelo                       Gigassorbimento, palla clima,vigorcolpo, sintesi
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
default_chirolp_lovely.gif


       
chatot.gif
Love_Ball_Sprite_Zaino.png


31/31/31/31/31/31

Timida

Intricopiedi

Congiura, ripeti, ondaboato, agilità

P.S. 

Lo vorrei shiny, ma non ho voglia di masudare e non ho nessuno altro mezzo per fare shiny flawless.. qualcuno mi da una mano?
default_o.gif
;
 
Top Bottom