Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Patro

Giocate Persona 5
Appena catturato weepinbell shiny mentre evsavo, natura calma.. le ivs non avevo voglia di controllarle lol
 

Mens

Amministratore di condominio
Ma Sableye cromatico è d'oro. D'ORO!
Non mi piace come non mi piacciono molti, molti cromatici. E di sicuro non ho intenzione di sprecare così tanto tempo per un dettaglio estetico, già è abbastanza difficile ottenerli perfetti (a parte i casi come Sableye dove ho centrato esattamente quello che volevo al primo uovo per due passaggi di fila).Tanto per non scrivere a vuoto:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/growlithe.png

Allegro, 31/31/31/x/31/31, Prepotenza

Fuococarica, Sgranocchio, Zuffa, Mattindoro (si ringrazia chi ha spedito nello scambio prodigioso un padre con tutte le mosse giuste qualche mese fa).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non mi piace come non mi piacciono molti, molti cromatici. E di sicuro non ho intenzione di sprecare così tanto tempo per un dettaglio estetico, già è abbastanza difficile ottenerli perfetti (a parte i casi come Sableye dove ho centrato esattamente quello che volevo al primo uovo per due passaggi di fila).

Tanto per non scrivere a vuoto:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/growlithe.png

Allegro, 31/31/31/x/31/31, Prepotenza

Fuococarica, Sgranocchio, Zuffa, Mattindoro (si ringrazia chi ha spedito nello scambio prodigioso un padre con tutte le mosse giuste qualche mese fa).
Bitch please, qui solo shiny all31 con mosse tutor della terza generazione

(Scherzo chiaramente)
 

_Dragon

"RNGenius" cit.
Mentre stavo breedando per trovare l'Aerodactyl All31 da shinare col metodo degli Shiny Value ne è uscito uno Cromatico! Anche se non è perfetto (ha un valore random nell'Attacco, che è una statistica importante per lui) è pur sempre un colpo di fortuna che non mi aspettavo
default_chirolp_iei.gif

 

Bag_Dream_Ball_Sprite.png
aerodactyl.gif
aerodactyl-mega.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png

Allegra - Agitazione/Unghiedure
IVs: 31 x 31 31 31 31
Turbine - Trespolo - Inseguimento


Non mi arrendo e continuo la ricerca! xD
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Mentre stavo breedando per trovare l'Aerodactyl All31 da shinare col metodo degli Shiny Value ne è uscito uno Cromatico! Anche se non è perfetto (ha un valore random nell'Attacco, che è una statistica importante per lui) è pur sempre un colpo di fortuna che non mi aspettavo

default_chirolp_iei.gif


Bag_Dream_Ball_Sprite.png
aerodactyl.gif
aerodactyl-mega.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png
Allegra - Agitazione/Unghiedure

IVs: 31 x 31 31 31 31

Turbine - Trespolo - Inseguimento

Non mi arrendo e continuo la ricerca! xD
Rosa senza essere Fabulous. Bleah
 

Mens

Amministratore di condominio
ekans.gif
Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png


31/31/31/31/31/31, Allegra, Prepotenza

Rapidscambio, Picchiaduro, Inseguimento, Sbigoattacco

Un po' di gente di livello relativamente basso ogni tanto.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
mi sparo, dopo non so quante uova, nasce lui

179.png
Sesso:M​
Ivs: 31 / X / 31 / 31 / 31 / X​
quella dannata X finaleeee! doveva entrare nel team TR, ora non so se continuare o tenerlo non shiny in team​
Ha 45 di base, cosa vuoi Outspeeddare con le IV a 31 in Spe? I paralizzati?

Tienilo così, ne sa troppo
 

appians

Passante
ieri tramite prodigioso mi arriva

Charmander shiny Kalos Born

Sprnbmsh004.png


XX 31 31 31 31 31 - timido - solarpotere - dragodanza, dragopulsar

non è perfetto però è sempre gratis

devo poi controllare magari quei HP non sono neanche male
 

Drake'ro

We gon' be alright
Siccome mi sono rotto di fare niubbissime uova su XY,finisco i miei breeding projects da 4th Gen :D

133.png
134.png
Bold - Hydration
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Wish - Yawn
Ovviamente come la maggior parte dei miei Pokémon è ancora da passare su XY 
default_awesome.gif
 

Wolflink

Parroco
           
mewtwo.gif
Master_Ball_Sprite_Zaino.png

Mewtwo​

AO: Wolf​

ID: 52661​

Natura: Timida​

31/10/31/31/31/29​

 ​

Il mio primo Pokémon softresettato, peccato per i due punti in meno in velocità, ma fa niente
default_meow.gif
 
BOOOOOOOOOOOM BABY! 

ecco il primo Masuda fatto per il mio team competitivo

607.png
Sesso: M​
Nome: da decidere​
Natura: Quieta​
Ivs: 31 / X / 31 / 31 / 31 / 0​
mossa uovo: Ondacalda​
Abilità: Corpodifuoco​
 ​
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif


ora dovrò provare a fare gli altri 5

ah se volete ho parecchi scarti non shiny ma uguali a lui, anche con fuocoardore, se siete interessate contattemi che se no li libero
clonamelo ç___ç lo voglio troppo

sableye-3.gif


Cauta, 31/31/31/x/31/31

Esclusiva, Ripresa, Raggiro, Sbigoattacco

Perché non solo i cromatici valgono qualcosa.
LIBERA STO SCHIFO DEVONO BANNARLI DA TUTTE LE TIER ESISTENTI QUESTI COSI SCHIFOSI!!!1!11!ONEDIRECTION!1!1
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il mio primo Pokémon softresettato, peccato per i due punti in meno in velocità, ma fa niente
default_meow.gif
Però la velocità è troppo importante, è l'unica statistica in cui un punto fa davvero la differenza. Io ho tenuto un Mewtwo con due punti in meno di attacco speciale, ma sulla velocità non si possono fare sconti...

LIBERA STO SCHIFO DEVONO BANNARLI DA TUTTE LE TIER ESISTENTI QUESTI COSI SCHIFOSI!!!1!11!ONEDIRECTION!1!1
default_awesome.gif
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
FANCULO AL MASUDA! Sto pomeriggio mi sono dato al Chain Fishing ed ecco il risultato:

remoraid.gif
corsola.gif


Che goduria
default_chirolp_iei.gif


Si ringrazia Lugia 149 che mi ha dato un Octillery con Ventose XD

Ora Sreak mi ucciderà XD
 

Wolflink

Parroco
Però la velocità è troppo importante, è l'unica statistica in cui un punto fa davvero la differenza. Io ho tenuto un Mewtwo con due punti in meno di attacco speciale, ma sulla velocità non si possono fare sconti...
Però Mewtwo ha anche 130 di base stat in velocità, 140 se si megaevolve in Y, e con 190 in Attacco Speciale, non credo che qualcuno riuscirà ad usare una mossa per boostare la velocità, e solo Ninjask, Deoxys Normale, Attacco e Velocità lo outspeedano
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Però Mewtwo ha anche 130 di base stat in velocità, 140 se si megaevolve in Y, e con 190 in Attacco Speciale, non credo che qualcuno riuscirà ad usare una mossa per boostare la velocità, e solo Ninjask, Deoxys Normale, Attacco e Velocità lo outspeedano
è appunto per evitare di essere outspeedati dagli altri mewtwo che si cerca la velocità massima...
 

Wolflink

Parroco
è appunto per evitare di essere outspeedati dagli altri mewtwo che si cerca la velocità massima...
è sempre una questione di probabilità, essendo su console bisogna prima trovare qualcuno che non solo abbia Mewtwo softresettato/RNGato/cheattato, ma che abbia anche la megaevo Y e che si megaevolvano nello stesso turno, oltre che deve essere anche lui Timido e non Modesto.

Poi ovvio che se me lo ritrovo davanti switcho, oppure mi rassegno se sono gli ultimi due Pikè, o mi affido all'hax sperano in un mio crit se non mi fa OHKO, Pokémon è sempre un gioco in cui conta anche la fortuna :D
 
Top Bottom