Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
1 giorno di softreset ed ecco qua il risultato:

717.png
Nickname:Crimson Cowl​
Nature:Timid​
Ball:
luxuryball.png
Ivs:31/31/30/31/31/31 (dannato 30 non si è fatto scoprire nella checkatura iniziale)​
AO:Brook-Sama​
ID:33331​
 ​
vabbè mi dispiace per Drakero e Dragon (lo volevano all 31) ma sono soddisfatto di questo e non voglio fare altri 2000 softreset
Come hai fatto a soft-resettare ma a prenderlo con una non-masterball? L'hai catturato 2000 volte con la Chic? O_______O
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Yveltal e Xerneas hanno un catch rate ridicolo. Usi il potere cattura livello 3, gli tiri una sberla, gli lanci una pokéball e lo prendi subito.

Con Xerneas è ancora più semplice, perché puoi usare la velox ball al primo turno.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Yveltal e Xerneas hanno un catch rate ridicolo. Usi il potere cattura livello 3, gli tiri una sberla, gli lanci una pokéball e lo prendi subito.

Con Xerneas è ancora più semplice, perché puoi usare la velox sub/mega ball al primo turno e nei turni successivi.
non ho il potere cattura nel gioco crucco quindi il suo basso catch rate non era così basso come pensi...BTW niente di clamoroso like Lugia/ho-oh/Rayquaza
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
non ho il potere cattura nel gioco crucco quindi il suo basso catch rate non era così basso come pensi...BTW niente di clamoroso like Lugia/ho-oh/Rayquaza
Ah, quindi un po' di difficoltà c'è. Certo, fare un lavoro del genere sui pokémon che hanno il catch rate pari a 3 è già più difficile...

Una volta le mascotte dei giochi dovevano essere sudate con il sangue, ora sul serio i leggendari sono a prova di bimbiminchia. Bah...
Restano comunque tutti gli altri leggendari, se vuoi la sfida. In particolare Mewtwo con ripresa.
 

Hige

Hexxus
Mod
L'ennesimo mega...anche se la Mega in questione è il chiaro esempio di come rovinare un Pokèmon .-. R.I.P Homie Heracross

 ​

heracross.gif
heracross-mega.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png
Adamant - Moxie / Skill Link
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Pursuit - Focus Punch - Rock Blast
ma se è FA-VO-LO-SO! ahahahah inoltre funziona anche bene in un team TR
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ah, quindi un po' di difficoltà c'è. Certo, fare un lavoro del genere sui pokémon che hanno il catch rate pari a 3 è già più difficile...
Credo che risulti quasi impossibile, in termini di tempo.

Restano comunque tutti gli altri leggendari, se vuoi la sfida. In particolare Mewtwo con ripresa.
Beh, era più che altro una battuta... in ogni caso quando lanciai a Yveltal la prima Ultra Ball, che poi fu anche l'ultima, ci rimasi un po' male.

L'ennesimo mega...anche se la Mega in questione è il chiaro esempio di come rovinare un Pokèmon .-. R.I.P Homie Heracross

 ​

heracross.gif
heracross-mega.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png
Adamant - Moxie / Skill Link
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Pursuit - Focus Punch - Rock Blast
Sarà una mega orribile, ma Heracross shiny è davvero meraviglioso
 

Drake'ro

We gon' be alright
Credo che risulti quasi impossibile, in termini di tempo.

Beh, era più che altro una battuta... in ogni caso quando lanciai a Yveltal la prima Ultra Ball, che poi fu anche l'ultima, ci rimasi un po' male.

Sarà una mega orribile, ma Heracross shiny è davvero meraviglioso
Vero però la mega è orribile lol
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Decido di andare a prendere Mewtwo. Siccome non gioco in Uber, mi dico "lo sincronizzo Timido ma non softresetto".
Direi ottimo primo nonché unico tentativo. Peccato per la SpDef



                                                                                                 
mewtwo.gif

                                                                                       Mewtwo, Timid Nature 
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

                                                                                         31/3/31/30/4/31 

EDIT: Vado da Zygarde, ma visto che per lui in Z sono in arrivo strane cose penso che lo soft-resetterò.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Decido di andare a prendere Mewtwo. Siccome non gioco in Uber, mi dico "lo sincronizzo Timido ma non softresetto".

Direi ottimo primo nonché unico tentativo. Peccato per la SpDef

                                                                                                 
mewtwo.gif


                                                                                       Mewtwo, Timid Nature 
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png


                                                                                         31/3/31/30/4/31 
Ottimo risultato,complimenti ^^
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per me ti conviene aspettare. Magari quello che hanno in serbo per lui nei prossimi capitoli lo renderà più forte con una natura diversa da quella che gli daresti ora.
Ci ho pensato, però è molto difficile che si utilizzi qualcosa di diverso di Adamant o che si utilizzi lo SpAtk

In ogni caso, anche considerando la voglia di catturare quell'aborto di leggendario (in tutti i sensi, almeno finora), accolgo il consiglio.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
800 softreset ecco il risultato...non bello come Yveltal ma non c'è male

            
150.png
Nickname:Alien​
Ball:
masterball.png
Nature: Timid​
Ivs:30/27/31/31/31/31​
AO:Brook-Sama​
ID:33331​
Smanettoneeeeeeeeeeee

Anyway,complimenti :D

edit:Altro give-away su Showdown di oizys:

rayquaza.gif


Rayquaza

Deciso,Riparo

31/31/31/31/31/31

Mosse:Oltraggio,Dragodanza,Extrarapido,Generatore V

Anche questo regalato
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom