Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

ShinyHunter

Zoidberg
Se è come in sesta...no,non stai sbagliando XD

Comunque,se vuoi Zorua shiny te lo scambio,dietro adeguato compenso XD
No ma non è che voglio un Zorua shiny per un motivo in particolare, voglio trovarlo da solo, diciamo che voglio il merito ecco XD

Infatti anche in GTS non prendo mai Pokemon shiny, non mi interessano se non li ho trovati io.  :)

Credo proprio che se ho sbagliato tutto, ritorno a cercarli con il Poke Radar e basta XD, poi quando compro X o Y si pensa.

Un altra cosa stranissima è che non ho MAI trovato uno shiny casualmente, in più di 100 ore di gioco su Perla, 78 ore su Platino, 86 su Soul Silver e 97 su Bianco 2 
default_chirolp_gusun.gif
 

Shasta

Zoidberg
Stamattina, breedando:
vullaby.png

Che tra l'altro è quasi uguale alla versione "normale": mi sono accorta per puro caso che era shiny.
Peccato non sia minimamente usabile: natura inutile e IV idem, suppongo, non li ho nemmeno controllati.
Mi piacerebbe se per una volta gli shiny mi uscissero alle ultime fasi del breeding, e non alle prime. XD
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Stamattina, breedando:

vullaby.png


Che tra l'altro è quasi uguale alla versione "normale": mi sono accorta per puro caso che era shiny.

Peccato non sia minimamente usabile: natura inutile e IV idem, suppongo, non li ho nemmeno controllati.

Mi piacerebbe se per una volta gli shiny mi uscissero alle ultime fasi del breeding, e non alle prime. XD
Ma chissene delle IVs,è shiny!!!!! XD
 

ShinyHunter

Zoidberg
Al diavolo il masuda, appena mi sono messo alla ricerca con il Poke Radar, ecco che trovo lui *_*:

063.gif


Sesso: Maschio ♂

Abilità: Fuocodentro

Natura: Birbona

AO: ALE

ID: 00530

41° di una catena del Poke Radar, Percorso 203, Liv. 5 POKEMON PERLA.

Lo cercavo da molto, ma non per Abra, per lui 
065.gif


Purtroppo non so calcolare le Ivs :/
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-weepinbell.png

Ho trovato uno shiny Weepinbell a Pasqua, mentre evsavo 4 Pokémon contemporaneamente nelle orde
default_meow.gif


No, non lo stavo cercando, è venuto da solo 
default_meow.gif


Natura e Ivs immagino siano inutili, ma chissene: andate a leggere ii miei Shiny Drowzee e Honedge di qualche pagina fa per le IVs
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/durant.png

31/06/31/31/31/31

Questo prova che in tutti i miei tentativi di RNGare cose in Nero2 sono stato pesantemente trollato dal timer0, mentre in Bianco l'ho azzeccato al secondo colpo.

Ora devo procurarmi un paio di Chatot per passare al livello successivo :P
 

NOVE

Parroco
Ultimo arrivato:

696.png


Nome: GRANDE PUFFO

Sesso: Masculo

Natura: Allegra

Abilità: Ferromascella

IV: 31/31/31/31/30/31

Lo reputo un degli shiny più belli <3

Devo dire però che mi ha fatto aspettare, ci sono volute 302 uova e 4 giorni, inoltre speravo uscisse a pasqua (dato che lui esce da un uovo) ma alla fine sono stato comunque ricompensato.

Una cosa però mi ha colpito: quando si è schiuso non ho avuto quel brivido che si ha nel trovare uno shiny, boh.

Applicare il masuda method a tyrunt mi ha fatto venire un'idea ambiziosa e allo stesso tempo molto ardua da sopportare: credo che inizierò a masudare tutti i pokemon di sesta generazione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ultimo arrivato:

696.png


Nome: Da decidere

Sesso: Masculo

Natura: Allegra

Abilità: Ferromascella

IV: 31/31/31/31/30/31

Lo reputo un degli shiny più belli <3

Devo dire però che mi ha fatto aspettare, ci sono volute 302 uova e 4 giorni, inoltre speravo uscisse a pasqua (dato che lui esce da un uovo) ma alla fine sono stato comunque ricompensato.

Una cosa però mi ha colpito: quando si è schiuso non ho avuto quel brivido che si ha nel trovare uno shiny, boh.

Applicare il masuda method a tyrunt mi ha fatto venire un'idea ambiziosa e allo stesso tempo molto ardua da sopportare: credo che inizierò a masudare tutti i pokemon di sesta generazione...
ora mi sto mettendo a fare un chesnaught shiny però voglio provare il TSV method speriamo che vada bene
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
il metodo dello shiny Value ossia scambio un uovo di un flawless ad una persona che abbia lo shiny value uguale a quello dell'uovo così da far nascere lo shiny flawless al 100%
 
Top Bottom