Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Stammattina stavo facendo delle uova di Eevee per poi fare Espeon, al decimo uovo è uscito lui:

                        
133.png


Sesso:M

Abilità:Adattabilità

IV:x/31/x/x/31/x

Natura:Timida

AO:Simone

ID:34040

Mi spiace per le IV, se fosse uscito qualche covata dopo magari sarebbe stato competitivo.
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Raga una domanda per gli shiny che avete schiuso usate un ditto e poke di diversa nazionalità e poi conviene prendere tutte le uova e schiuderle cioè tipo 30 di seguito oppure fare 5 alla volta
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
io ne prendo 5 alla volta e poi appena si schiudono li butto nel box i non shiny(possono sempre servire dei flawless ad altri utenti) poi libero tutto
 

ShinyHunter

Zoidberg
Qualcuno sa dirmi certamente se per il masuda basta un giapponese(esempio) e un italiano su un gioco italiano? O devo avere un giapponese(esempio) e un inglese(esempio) su un gioco italiano?
Sono ancora con Zorua su Bianco 2 e ho passato le 120 uova, ma niente, mi sto dannando!
default_chirolp_gurug.gif
 

NOVE

Parroco
Qualcuno sa dirmi certamente se per il masuda basta un giapponese(esempio) e un italiano su un gioco italiano? O devo avere un giapponese(esempio) e un inglese(esempio) su un gioco italiano?

Sono ancora con Zorua su Bianco 2 e ho passato le 120 uova, ma niente, mi sto dannando!
default_chirolp_gurug.gif
se non sbaglio genitori stranieri di nazionalità diversa e cartuccia anch'essa di nazionalità diversa
 

NOVE

Parroco
Ho letto spesso che basta uno straniero e l'altro può essere anche della nazionalità della cartuccia... Tu, con Feebas per esempio, che Pokemon avevi in pensione?
ma tu non stai masudando in Bianco 2? io sapevo che fino ai giochi di quinta anche la cartuccia doveva essere di nazionalità differente
 

ShinyHunter

Zoidberg
Si masudo su Bianco 2, anche perché X e Y mi mancano per ora. Però non ditemi che ho sbagliato metodo perché dopo più di 120 uova se scopro che ho solo sprecato tempo mi ammazzo e sopratutto non masudo mai più! XD
 

ShinyHunter

Zoidberg
Io masudo con un Zorua giapponse e un ditto ITA su Bianco 2 ITA... Ditemi che non sto sbagliando 
default_chirolp_gusun.gif


Il brutto è che su internet non si trovano informazioni al riguardo..
 
Top Bottom