mondiale germania 2006

chi vincerà il mondiale

  • brasile

    Voti: 8 17,4%
  • italia

    Voti: 29 63,0%
  • germania

    Voti: 0 0,0%
  • argentina

    Voti: 1 2,2%
  • francia

    Voti: 2 4,3%
  • olanda

    Voti: 1 2,2%
  • altro

    Voti: 5 10,9%
  • inghilterra

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che vinca  la migliore nazione
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
 
Non riesco a vedere, al momento attuale, nessun favorito. Il Brasile attuale, di pericoloso in attacco, ha solo Ronaldinho. Kakà, Adriano e Ronaldo sono sottotono.
 
L

Lele 92

vabbe pero dire che Kakà, Adriano e Ronaldo sono sottotono e come dire del piero ai bei tempi x4
 
però noi abbiamo gilardino  toni del piero totti forse buffon zambrotta cannavaro nesta ect siamo un gran pericolo per gli altri .

la costa d'avorio non mi sembra così un pericolo
 
Dario 92 ha scritto:
comunque il migliore attacante è uno il grande emanuele calaiò 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
...Sembra di sentire me un po' di tempo fa, vero Gabriel? :°D

...Argentina/Brasile, comunque. Sono indecisa su chi dei due, ma le mie preferenze vanno a queste formazioni. Non è un buon periodo per il calcio europeo (e prima di crocifiggere la nostra nazionale, vi invito a dare un'occhiata alle altre, che non mi paiono proprio sta gran bellezza). C'è ancora un po' di tempo per cercare di migliorarsi, ma non di certo per invertire drasticamente la tendenza.
 
Dragoness ha scritto:
...Sembra di sentire me un po' di tempo fa, vero Gabriel? :°D

...Argentina/Brasile, comunque. Sono indecisa su chi dei due, ma le mie preferenze vanno a queste formazioni. Non è un buon periodo per il calcio europeo (e prima di crocifiggere la nostra nazionale, vi invito a dare un'occhiata alle altre, che non mi paiono proprio sta gran bellezza). C'è ancora un po' di tempo per cercare di migliorarsi, ma non di certo per invertire drasticamente la tendenza.
Le Nazionali sono tutte in calo. Il Brasile non fa più paura, l'Argentina per me rimane ancora una incognita a metà. Di quelle Europee preferisco non parlarne, per adesso.

P.S.: Calaiò? Buono per FM
default_chirolp_gusun.gif
 

Shaka

Zoidberg
ma volete mettere? vincerà il togo!! Che ingiustamente non è stato inserito nel sondaggione alla biscardi (QUESTO E' UN GOMBLOTTO)

L'Olanda verrà subito buttata fuori così marcuccio siederà sulla panchina rossonera idem l'italia che si qualificherà seconda e perderà con il Brasile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nonostante le prestazioni dell'ultimo weekend, che hanno evidenziato squadre meno blasonate più in forma delle grandi, la mia favorita resta l'Inghilterra, perfetta in ogni reparto. Potrebbe essere lei l'Italia dell'82...
 
Gabry, la Germania ha il vantaggio di giocare in casa, l' Italia non si deve illudere ! La Germania e' una squadra " stile Atalanta " cioe' che in casa sembra il miglior Real Madrid, ed in trasferta invice ricorda il peggior Pizzighettone .
 
TheGladiator ha scritto:
Nonostante le prestazioni dell'ultimo weekend, che hanno evidenziato squadre meno blasonate più in forma delle grandi, la mia favorita resta l'Inghilterra, perfetta in ogni reparto. Potrebbe essere lei l'Italia dell'82...
Guarda, questo non te lo so dire: ho controllato ora la formazione inglese, e vi sono giocatori che conosco solo tramite videogiochi. Seguirò senz'altro la prima partita dell'Inghilterra che potrò vedere.

Gabry, la Germania ha il vantaggio di giocare in casa, l' Italia non si deve illudere ! La Germania e' una squadra " stile Atalanta " cioe' che in casa sembra il miglior Real Madrid, ed in trasferta invice ricorda il peggior Pizzighettone .
La Germania di ieri non vinceva nemmeno se giocavamo in 8. Il giocare in casa o no influisce poco, quando é chiaro che non stai capendo un cazzo della partita in cui stai giocando.

Poi l'ho sempre detto, l'Italia ha tutti i mezzi per arrivare in Semifinale. Se poi giochiamo come ieri sera, riusciamo anche a passarle. Attualmente credo siano 4 o 5 le Nazionali che si giocano il Mondiale, e fra queste ci siamo noi.

Contate anche il fatto che per molti (Nesta, Cannavaro, Del Piero, Camoranesi, forse Totti, Vieri, gli eventuali Panucci e Lucarelli) é l'ultimo Mondiale, ci terranno particolarmente a fare tutto ciò in loro potere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Killer-mimi ha scritto:
Non per dire ma esistono squadre che nei campionati, che magari hanno 0 sconfitte in casa e 0 vittorie in trasferta, eh .
E con questo? Io credo che più di tanto la Germania non possa migliorare. La squadra é comunque quella, non credo che alcuni giocatori diventino dei fenomeni semplicemente giocando in casa, e dei pipponi giocando fuori.
 

Connacht

:.::
Ma vieni, ma quanto godo, quattro reti ai crucchi (se facevamo 5 a 0 invece di 4 a 1 la serata diventava inconsurabilmente magica).

Ora dobbiamo sperare che non arrivi la valanga di annunci dei media stile "Italia già campione del mondo", "imbattibile", "pronta per vincere il mondiale" e il conseguente montarsi la testa dei giocatori che finirebbero per farsi mazzolare per bene.

Oh, Del Piero sembra in forma una buona volta, forse che arrivi in buone condizioni anche al mondiale e faccia qualcosa di buono?

E continuo a non capire perché Lippi dia fiducia a Vieri e non a gente come Lucarelli.
 
questo anno il brasile è inbattibile basta vedere lo stato di forma di kaka che ieri ha segnato una tripletta.

mi dispiace dirlo ma nn cìè concorrenza l'inghilterra la francia l'italia l'olanda possono solo inchinarsi davanti al brasile e lottare per la finale
 

Cerb

Parroco
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
questo anno il brasile è imbattibile, basta vedere lo stato di forma di kaka che ieri ha segnato una tripletta.
Si potrebbe fare lo stesso identico discorso utilizzando l'Italia al posto del Brasile e Inzaghi al posto di Kaka'...

mi dispiace dirlo ma nn c'è concorrenza; l'inghilterra, la francia, l'italia e l'olanda possono solo [...] lottare per la finale
La Francia?! °__°

E' già tanto se supera i quarti [imho].
 
inzaghi è bravo ma nn al livello di kaka,cm è a malapena entrato nella lista dei convocati.quindi nn è così forte per il parere di lippi e nn penso che giocherà molto
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Vediamo... faccio il punto della situazione secondo il mio punto di vista: [scusate la ripetizione :°D]

Brasile: Secondo me resta la favorita. Kakà + Ronaldinho + Ronaldo bastano ed avanzano. Se poi Dida è in crisi c'è sempre Julio Cesar, ottimo portiere. Per quanto riguarda Adriano, beh, non è di certo solo colpa sua se l'inter è uscita dalla champions, per quello che ha detto Parreira, cioè "Quando gioca in nazionale si trasforma" e visto quanti gol è riuscito a fare durante la coppa americana e le qualificazioni, direi che bisogna preoccuparsi.

Inghilterra: La seconda favorita. Ha una squadra titolare fantastica, perfetta in ogni ruolo. E' la panchina che mi preoccupa un po', non vedo giocatori all'altezza di sostituire quelli in campo... Certo è che se i titolari sono in forma, sono problemi per tutti.

Argentina: Messi, Saviola, Tevez, Zanetti, Veron, ecc... che dire, una bella squadra che assieme all'Italia può fare molto bene al mondiale.

Italia: Sperando in un recupero di Totti, ci avviamo a questo mondiale, con la squadra titolare ormai delineata e con una discreta panchina. Che dire, dobbiamo impegnarci al massimo per riuscire a passare per primi nel girone (cosa fattibilissima se giochiamo come sappiamo) ed evitare subito il Brasile, il resto poi si vedrà.
 

Cerb

Parroco
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
inzaghi è bravo ma nn al livello di kaka,cm è a malapena entrato nella lista dei convocati.quindi nn è così forte per il parere di lippi e nn penso che giocherà molto
Guarda che Inzaghi è stato infortunato per molto tempo, e guarda che [imho] si sta dimostrando molto più utile lui che Gilardino. Anche a Lippi toccherà pensarci su...

Comunque secondo me l'Argentina potrebbe benissimo vincere, sopratutto se Sorin e Veron mettono da parte le loro discussioni e Grondona convoca pure quest'ultimo.
 

AMD

Amministratore di condominio
~Andry~ ha scritto:
Italia: Sperando in un recupero di Totti, ci avviamo a questo mondiale, con la squadra titolare ormai delineata e con una discreta panchina. Che dire, dobbiamo impegnarci al massimo per riuscire a passare per primi nel girone (cosa fattibilissima se giochiamo come sappiamo) ed evitare subito il Brasile, il resto poi si vedrà.
a memoria nn ricordo una partita della nazionale in cui totti abbia fatto i numeri..

e contro la germania (amichevole x carità) si è visto come la squadra vada benissimo senza di lui...

byezzzzzzzzzzzz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom