ultima console acquistata

QUALE è STATA L'ULTIMA VOSTRA CONSOLE AQUISTATA?

  • playstation3

    Voti: 5 16,7%
  • nintendo ds lite

    Voti: 2 6,7%
  • xbox 360

    Voti: 2 6,7%
  • psp

    Voti: 2 6,7%
  • playstation2

    Voti: 4 13,3%
  • game cube

    Voti: 0 0,0%
  • nintendo wii

    Voti: 13 43,3%
  • nessune console troppo care

    Voti: 1 3,3%
  • altro

    Voti: 1 3,3%

  • Votatori totali
    30

Razile

Rappresentante di classe
è fatta...PS3 GTAIV Pack...no c'era quello con metal gear...E NEANCHE METAL GEAR DA SOLOOOO 
default_chirolp_gusun.gif
 

Tym

Parroco
Immagino tutti gli utenti PS3 che cercano disperatamente di autoconvincersi di aver fatto un grande acquisto... XD
 

Razile

Rappresentante di classe
Tym ha scritto:
Immagino tutti gli utenti PS3 che cercano disperatamente di autoconvincersi di aver fatto un grande acquisto... XD
secondo me ogni console ha i suoi pregi e i suoi difetti..per quello punto al multipiattaforma...soldi permettendo 
default_chirolp_gusun.gif
 

DottorSam

or not?
Tym ha scritto:
Immagino tutti gli utenti PS3 che cercano disperatamente di autoconvincersi di aver fatto un grande acquisto... XD
E' soggettivo... Pensa che gli utenti XBOX cercano disperatamente di autoconvincersi di aver fatto un buon acquisto. XD
 

Tym

Parroco
No Sam, è che ho letto 3-4 commenti in cui i neo-acquirenti PS3 sottolineavano di non essersi affatto pentiti, come se si dovessero autoconvincere, tutto qui...
 

Cerb

Parroco
Tym ha scritto:
Immagino tutti gli utenti PS3 che cercano disperatamente di autoconvincersi di aver fatto un grande acquisto... XD
Ma tanto ci pensano gli utenti X360 che cercano di farsi vendere una PS3 60Gb a convincerli che è stato un grande acquisto.
15i7p92.png
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Cerb ha scritto:
Ma tanto ci pensano gli utenti X360 che cercano di farsi vendere una PS3 60Gb a convincerli che è stato un grande acquisto.
15i7p92.png
BAHUAHUAHU X°°°D "EPIC FAIL" X°°°°D

Raziel, nemmeno in grossi centri commerciali..? Comunque PSN ID?
15i7p92.png
 

Tym

Parroco
Pyr3s ha scritto:
BAHUAHUAHU X°°°D "EPIC FAIL" X°°°°D
Perchè "EPIC FAIL"? °_°

Sono un videogiocatore multipiattaforma, ho avuto XBox - GC - PS2... ora ho XBox 360 e Wii e mi manca la PS3, tutto qui. Ho sempre pensato di prenderle tutte e voi lo sapete benissimo °_°

Vabbè, chiuso l'OT.
 

Mens

Amministratore di condominio
GBA SP, quando era appena uscito, ovvero nel 2003 (sì, in pratica non uso console).
 

MXM

Passante
Iroquis` ha scritto:
Passione. E la forza della lucidità.
Tè infrè , è buono qui e buono qua (o qualcosa del genere)

Cmq per rimanere IT,

Mens ha scritto:
GBA SP, quando era appena uscito, ovvero nel 2003 (sì, in pratica non uso console).
L'unica console che uso è il DS di mia sorella...
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom