il capo dei capi 1994
Zoidberg
le mia ultima console acquistate è la psp
Ma AQUISTATA (vedi domanda del sondaggio) noSteph ha scritto:Ma acquistata è giusto, Auron. °°
(Wii)
La 20Gb è sulla buona strada ma vista l'uscita dei nuovi giochi con installazione da 5Gb...Auron ha scritto:Ma AQUISTATA (vedi domanda del sondaggio) no![]()
Giusto per stare in topic, magari una PS3 quando il prezzo sarà sui 199€. (boh, fra una quindicina di anni quindi)
la 20GB? Guarda che 20GB c'è la Pro/Premium di Xbox360 (ormai phased out per l'omonimo modello da 60GB in quasi tutto il globo)Tsukasa Hiiragi ha scritto:La 20Gb è sulla buona strada ma vista l'uscita dei nuovi giochi con installazione da 5Gb...
se vuoi spendere poco ti prendi una xbox 360 core...Auron ha scritto:Ma AQUISTATA (vedi domanda del sondaggio) no![]()
Giusto per stare in topic, magari una PS3 quando il prezzo sarà sui 199€. (boh, fra una quindicina di anni quindi)
Cià dai, per solidarietà voto pure io. :°DPyr3s ha scritto:PlayStation 3..che palle sempre da solo X°°D
Tym, sì, un giorno mi chiederò il perché. :*
ehr, non credo sia quello il punto.il capo dei capi 1994 ha scritto:se vuoi spendere poco ti prendi una xbox 360 core...![]()
Ma magari non voglio una xBox 360il capo dei capi 1994 ha scritto:se vuoi spendere poco ti prendi una xbox 360 core...![]()
ma è meglio lxbox 360Auron ha scritto:Ma magari non voglio una xBox 360![]()
intendevo di graficaLord Bel ha scritto:E lo dice uno che come messaggio sotto l'avatar ha scritto "w sony!!!lxbox 360 fa schifo!!!problema led rossi"?
Inoltre non è argomento di questo topic discutere di quale sia la console migliore: è una opinione personale.
Se lui vuole la PS3, sarà una scelta sua, presumo.Lord Bel ha scritto:Inoltre non è argomento di questo topic discutere di quale sia la console migliore: è una opinione personale.
Cioè? X360 ha una grafica schifosa? Beh, però è interessante notare come non c'è un solo gioco PS3 che graficamente superi i giochi X360... al massimo qualcuno li eguaglia, ma anche qui la PS3 ha ancora tutto da dimostrare.il capo dei capi 1994 ha scritto:intendevo di grafica![]()
Ci sono tante cose che puoi fare con la PS3 che la XBOX 360 se le sogna, e viceversa.Ognuna delle due ha i suoi pregi e i suoi difetti.il capo dei capi 1994 ha scritto:Nell'xbox 360 puoi cambiare l'Hard disk.......e Nella play 3 ???? NO!!!!
Perché mi chiedi di umiliarti così a gran voce?il capo dei capi 1994 ha scritto:lxbox 360 puoi cambiare l'ar disk.......e la play 3 ????'NO!!!!![]()
E' inutile che su MSN fai il piangina perchè sei delusissimo dalla PS3 e vuoi comprarti l'X360 (giustamente) e poi qui invece fai l'orgoglioso e difendi la console a spada tratta XDPyr3s ha scritto:E per concludere, un'ultima affermazione:
Tym culo, MGS4 spaxa. *runs*
MA COSA DICI XDTym ha scritto:E' inutile che su MSN fai il piangina perchè sei delusissimo dalla PS3 e vuoi comprarti l'X360 (giustamente) e poi qui invece fai l'orgoglioso e difendi la console a spada tratta XD