Spunta un nuovo Pokémon

T

Trema

Dark warrior ha scritto:
ma di quale parli? io non ne vedo
allora ti conviene aprire meglio gli occhi perchè nel link che ho mandato(trattasi della pagina iniziale di serebii) si possono notare le sagome di 5 pokèmon probabilmente appartenenti alla prossima generazione.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Smoke ha scritto:
si possono notare le sagome di 5 pokèmon
E da ciò deduci che siano brutti, affascinante. Che poi c'è anche da notare che l'immagine non è poi COSÌ grande, anzi...

...eh, ma per partito preso c'è da dire che son brutti. :°D
 
T

Trema

LordPum ha scritto:
E da ciò deduci che siano brutti, affascinante. Che poi c'è anche da notare che l'immagine non è poi COSÌ grande, anzi...

...eh, ma per partito preso c'è da dire che son brutti. :°D
bhè io non lo dico per partito preso,ma mi baso sulle loro forme(che si capiscono benissimo indipendentemente dalla grandezza dell'immagine),che non mi fanno particolarmente impazzire.Ad ogni modo il fatto che non mi piacciano rimane un opinione mia e in fin dei conti si tratta solo di 5 esemplari,sicuramente ce ne saranno di migliori nella prossima generazione.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Smoke ha scritto:
Ad ogni modo il fatto che non mi piacciano rimane un opinione mia
Sicuramente niente da dire su questo, ma da qui a pensare che delle silhouettes siano rappresentative... rotfl.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In questa si capisce già molto di più.

I tre in basso, più che tre forme dello stesso pokémon mi fan pensare alle tre evoluzioni [o per lo meno quelle che inizialmente erano tre :°D] di Eevee. Poi per quanto riguarda quelli in alto, non riesco a collegarli minimamente fra di loro.
 

Max.

Meh.
Idea folle... il primo è la baby form di Magnemite. XD

(anche se si verrebbe a creare una linea evolutiva di 4...)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Tsukasa Hiiragi ha scritto:
Idea folle... il primo è la baby form di Magnemite. XD

(anche se si verrebbe a creare una linea evolutiva di 4...)
caten evolutiva di 4? O_O

Chissà dove andremo a finire 
default_chirolp_gusun.gif
 
Smoke ha scritto:
bhè io non lo dico per partito preso,ma mi baso sulle loro forme(che si capiscono benissimo indipendentemente dalla grandezza dell'immagine),che non mi fanno particolarmente impazzire.Ad ogni modo il fatto che non mi piacciano rimane un opinione mia e in fin dei conti si tratta solo di 5 esemplari,sicuramente ce ne saranno di migliori nella prossima generazione.
Questo dimostra alla perfezione la tesi che i disegnatori della Game Freak hanno fatto il loro tempo, devono lasciare spazio a gente nuova, più motivata, ma sopratutto con idee nuove!
 

Max.

Meh.
Sebastien Loeb ha scritto:
Questo dimostra alla perfezione la tesi che i disegnatori della Game Freak hanno fatto il loro tempo, devono lasciare spazio a gente nuova, più motivata, ma sopratutto con idee nuove!
Ehm.. veramente la gente con le nuove idee c'è già dalla terza generazione visto che le uniche che sono state fatte interamente da Sugimori sono le prime due, poi certamente lui supervisiona il tutto e poi disegna il pokémon nell'artwork ufficiale.
 
Top Bottom