Sebastien Loeb
Parroco

Da Serebii.net
Ovviamente se si rilevasse una fake chiudete il topic.
Ultima modifica di un moderatore:
ODDIO ma cos'è quel coso O_OSebastien Loeb ha scritto:![]()
Da Serebii.net
Ovviamente se si rilevasse una fake chiudete il topic.
si ma...LordPum ha scritto:Eh beh, perché adesso Grumpig, Gulpin e Licky Licky sono carini...
Pokémon per me non va oltre GSC[cit riadattata]Dark Knight ha scritto:scusa ma dove la vedi la somiglianza con duskull![]()
A me sembra fake al 100%
se poi si rivela essere davvero un pokemon, allora son caduti davvero in basso![]()
no dai...Essevuh ha scritto:Pokémon per me non va oltre GSC[cit riadattata]
io sinceramente penso sia decisamente il contrario,LordPum ha scritto:La terza in maggioranza fa cagare, con la quarta si sono un po' riscattati.
questo si ke si chiama esprimersi XD!!! comunque potrebbe essere l' evoluzione di swalot ke acquisisce il doppio tipo fuoco veleno bo ki lo sa...Dark Knight ha scritto:si ma...
hai visto quel coso?
loro almeno hanno qualcosa che li reindizza sui pokemon
quello sembra il mostro di locness con le vampe al culo...
O_O se quella si rivelerà essere davvero l'evoluzione di swalot mi sparo nei cosidetti....Dark warrior ha scritto:questo si ke si chiama esprimersi XD!!! comunque potrebbe essere l' evoluzione di swalot ke acquisisce il doppio tipo fuoco veleno bo ki lo sa...
ma assomiglia più a gulpin che a swalot :DDark warrior ha scritto:questo si ke si chiama esprimersi XD!!! comunque potrebbe essere l' evoluzione di swalot ke acquisisce il doppio tipo fuoco veleno bo ki lo sa...
semplicemente perchè l'immagine è saltata fuori dal forum di serebii :DCerb ha scritto:Ma sono l'unico che non trova nulla a riguardo su serebii (e neppure su filb, btw)? ¬¬
Ok.. ma se anche fosse saltata fuori dal forum c'è anche da vedere chi l'ha postata..Dark Knight ha scritto:semplicemente perchè l'immagine è saltata fuori dal forum di serebii :D
E' comunque strano, perché in passato serebii ha sempre riportato anche i presunti fake nelle news del sito.Dark Knight ha scritto:semplicemente perchè l'immagine è saltata fuori dal forum di serebii :D
già,infatti per munchlax è stato così,se la Nintendo dovesse decidere di scegliere la mascotte di una nuova generazione sicuramente dovrebbe farle pubblicità per vie "ufficiali" e non come diceva Cerb tramite l'immagine di un giornaletto ignoto(anche a mio parere è un fake che verrà smentito presto).Cerb ha scritto:Per me è fake, ma non perché serebii non l'ha postato sul sito: semplicemente credo che la mascotte della futura generazione dovrebbe essere più in rilievo rispetto al resto quando rivelata, e da quello che (non) si vede dall'immagine pare che lì sia compresa nello sfondo (e in parte pure perché l'immagine è piccola, sfocata e tagliata da una pagina di un non meglio precisato giornale) ¬¬