[E3] Electronic Entertainment Expo

Tym

Parroco
Prima bomba: FINAL FANTASY XIII SU X360! Incredibile! CHE BOMBA!  :D

Ok, a Sony è rimasta una sola esclusiva veramente pesante oramai... che colpaccio, sembra incredibile!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E bomba fu.

Qualcuno che l'ha vista in streaming come me sa dirmi perché su IGN mi si è bloccato SOLO durante il botto della bomba di Square Enix?
 

Max.

Meh.
Le conferenze di Nintendo e Sony sono domani quindi è inutile chiedere per ora.

Mi preoccupato il fatto che la Square Enix abbia presentato solo giochi per 360 e non si trovi lo streaming della loro conferenza.

Ultima cosa, Final Fantasy è morto con il X. *fugge*
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!

The King

Amministratore di condominio
Ma davvero? OMG O_ò

Meno male che l'Xbox me la faccio regalare al compleanno dagli amici xD, potrò giocare a FFXIII *_*
 

Cerb

Parroco
MIRROR'S EDGE!
21j7ott.gif


ci speravo tanto in un trailer che mostrasse più gameplay :°)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Scusate potreste spiegare che succede?

Non posso vedere il video e non ho Maximo su msn che mi fa la cronaca. °°
 

Max.

Meh.
Nuovo gioco Snowboard che sfrutta la balance board.. bah >.<

Animal Crossing Wii con Wii Speaker carino.. ma hanno aggiunto un'altra periferica al Wii...

Wii Music vabbeh si conosceva già.

Giochi di terze parti vari e quasi inutili visto che CoD su Wii non può paragonarsi a quelli per 360 e PS3.

GTA solo per DS.. non verrà bene me lo sento.

E ore spiegatemi: COSA ME NE FACCIO DEI SORRISI E DELLE FACCE SORRIDENTI DEI CASUAL GAMERS ? >______>

Oh la bomba credo sia Wii Sports Resort.. ovvero un Wii Sports con giochi da spiaggia (che quindi non sono veri sport ma per lo più giochetti) che funge con i Wii MotionPlus.

Commento complessivo: ORRORE.
 

Cerb

Parroco
Maximo Max ha scritto:
E ore spiegatemi: COSA ME NE FACCIO DEI SORRISI E DELLE FACCE SORRIDENTI DEI CASUAL GAMERS ? >______>
in questa generazione son loro che dettan legge in casa nintendo, (nel bene o) nel male.

che schifo.

edit: gta su ds con il solito gameplay? ci sarà da ridere (o da piangere, a seconda dei punti di vista) ¬¬
 

Max.

Meh.
Cerb ha scritto:
edit: gta su ds con il solito gameplay? ci sarà da ridere (o da piangere, a seconda dei punti di vista) ¬¬
Se non tornerà al gameplay dei primi GTA.

Comunque ora voglio notizie di giochi di terze parti che non sfruttano le periferiche per Wii come Wii Fit o Wii Zapper...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma poi scusate un attimo. Non vi pare esagerato che la Nintendo proponga dei giochi (come WiiMusic e il nuovo Rayman Raving Rabbids) che richiedono l'uso della Balance Board? Cioè, non è che adesso uno va a spendere quasi 90€ per una pedana da niente eh...la vendessero almeno da sola, senza il gioco...

Comunque quando mi sono reso conto dell'identità della bomba, ho tentato il suicidio.

Rocco ha detto che l'anno scorso hanno annunciato altri giochi dopo la conferenza...quindi speriamo bene T__T
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
[move]DELUSIONE              DELUSIONE              DELUSIONE                  DELUSIONE                    DELUSIONE [/move]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Speravo almeno Miyamoto non avesse dimenticato Mario e Zelda... ma vedermelo lì danzare e suonare il flautino per Wii Music è stato troppo.

Il prossimo gioco Nintendo sarà Wii Shit. Ti siedi sulla Balance, caghi e ti misura le dimensioni dello stronzo. Sarà sold out già dal day one, perché ormai vendono solo le cagate.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Speravo almeno Miyamoto non avesse dimenticato Mario e Zelda... ma vedermelo lì danzare e suonare il flautino per Wii Music è stato troppo.

Il prossimo gioco Nintendo sarà Wii Shit. Ti siedi sulla Balance, caghi e ti misura le dimensioni dello stronzo. Sarà sold out già dal day one, perché ormai vendono solo le cagate.
:D u_u

Ma da dove ti escon fuori ste idee

da dove? :**
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Il prossimo gioco Nintendo sarà Wii Shit. Ti siedi sulla Balance, caghi e ti misura le dimensioni dello stronzo. Sarà sold out già dal day one, perché ormai vendono solo le cagate.
Ah, finalmente sei riuscito a tirar fuori questo tuo desiderio nascosto!

L'altro giorno quando eri sull'amaca non te l'ho detto per non traumatizzarti, e ora che lo hai scoperto da solo non devo più dirtelo :°°D

[Roccoh :*]

Vabbè, comunque la Nintendo ha annunciato Brawl due giorni dopo la conferenza...quindi non perdiamo le speranze T__T
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Ah, finalmente sei riuscito a tirar fuori questo tuo desiderio nascosto!

L'altro giorno quando eri sull'amaca non te l'ho detto per non traumatizzarti, e ora che lo hai scoperto da solo non devo più dirtelo :°°D

[Roccoh :*]

Vabbè, comunque la Nintendo ha annunciato Brawl due giorni dopo la conferenza...quindi non perdiamo le speranze T__T
scusa slayer, ma cosa fate insieme tu e rocket su di una amaca?
 

Bisba

Parroco
Rocket ha scritto:
Speravo almeno Miyamoto non avesse dimenticato Mario e Zelda... ma vedermelo lì danzare e suonare il flautino per Wii Music è stato troppo.

Il prossimo gioco Nintendo sarà Wii Shit. Ti siedi sulla Balance, caghi e ti misura le dimensioni dello stronzo. Sarà sold out già dal day one, perché ormai vendono solo le cagate.
Oh, quando lo presentano chiedi i soldi per il nome, eh! xD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dai, ricapitoliamo:

Nintendo Press Conference:

Un bello schifo. Tante premesse. Tanta emozione... per niente.

Una Nintendo irriconoscibile, più casual che mai.

Ci mostra:

[WII]

Shaun White Snowboarding

Un'altra cagata con la Balance. Mi fa orrore solo chiamarlo gioco.

Animal Crossing: City Folk - Dotato di Wii Speak

Il nuovo Animal Crossing di cui già si parlava da qualche tempo. Il personaggio ora può recarsi in città e fare svariate cose. Il Wii Speak è un microfono per interagire con altre persone attraverso la Wi-Fi Connection.

Wii Sports Restort - Con Wii MotionPlus

Non ne bastava uno. Ora anche il sequel. E con questo sfruttano il MotionPlus che poteva essere fantastico ma che viene ahimè rovinato e buttato lì come infimo aggeggio per un infimo gioco.

Star Wars The Clone Wars - Lightsaber Duels

Sembra figo, ma già si sapeva che sarebbe uscito. E' il gioco only wii del nuovo film di SW in uscita.

Qui saranno le spade laser le protagoniste. Duelli, duelli e ancora duelli... con lo stesso stile cartoonesco del nuovo film, che può piacere o non piacere. Wiimote = Lightsaber. Si sapeva già tutto. Nulla di nuovo.

Call of Duty - World at War

Boh... si vedrà. Supporta la Wii Zapper. Un punto a suo favore, anche se io personalmente odio i FPS.

Rayman Raving Rabbids TV Party

Un altro party dei conigli, che iniziano a stufare. Anche di questo si sapeva già tutto. Wii balance board blablabla.

Wii Music

LAMMERDA.

Miyamoto, IL MAESTRO, si è reso patetico suonando il flautino. Non posso pensare che NINTENDO abbia concepito qualcosa di così orrendo.

[DS]

Pokémon Ranger: Shadows of Almia

Anche qui si sapeva già tutto. Uscito in japan. Gioco figo.

Pokémon Mystery Dungeon

Sì, è già uscito... ma loro lo presentano lo stesso ¬¬

Spore

Già si sapeva tutto...

Guitar Hero On Tour

Argomento trito e ritrito...

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Questo è l'unico colpino di scena. Potrebbe rivelarsi figo. Soprattutto se riprende il gameplay dei primi 2 GTA. Dicono che sfrutterà al meglio il DS, speriamo. Potrebbe interessarmi.

Fine. Tutto qui.

Tutti quei sorrisi. Tutti quei casual allegri non annunciavano nulla di buono. Così è stato.

Nintendo poteva metterlo nel culo a tutti... se l'è messo nel culo da sola. Ma tanto che importa... Iwata continua a vendere.

Finita la conferenza c'è stata una domanda, che chiunque si sarà posto...

"ok, carino... ma cosa fate... scendete dal palco? DOVE SONO I GIOCHI?"
 
Top Bottom