[E3] Electronic Entertainment Expo

Cerb

Parroco
Meh, pure sony è quasi arrivata al livello di nintendo, meno male che hanno annunciato God of War III (si sapeva, ma comunque...).

riguardo all'home "Vi prometto che quando Playstation Home terminerà la closed beta, la vostra pazienza sarà premiata", sarebbe pure figo vivere a lungo per vederla ¬¬

Comunque, il nuovo Wii Sport non dovrebbe essere tanto male da quel (poco) che si dice.
xgbhh5.gif


Se non tornerà al gameplay dei primi GTA.
Secondo spaziogames  userà quello degli ultimi capitoli. se così fosse sarebbe un peccato' date=' utilizzando il gameplay dei primi capitoli imho uscirebbe una perla.

Con il motionplus voglio un gioco di kendo su wii °°
lol

manco a farlo apposta, eh? :°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vabbè, dai, una cosa positiva c'è.

Il WiiMotionPlus lo daranno insieme a WiiSportsResort, a cui aggiungeranno anche il guscio protettivo delle dimensioni adatte per contenere il tutto. Senza maggiorazioni di prezzo. In tutto questo scempio, IMHO, bisogna accontentarsi di poco XD

E per ogni "buona" notizia, ce n'è una cattiva: il WiiSpeak sarà venduto a parte, non insieme ad Animal Crossing. Ed ecco che così partiranno altri 40€ T_T
 

Max.

Meh.
Sirius ha scritto:
Con il motionplus voglio un gioco di kendo su wii °°
E infatti in Wii Sport Resort ci sarà, meno serio ma ci sarà. Oltre al "gioco con la spada" hanno mostrato, un percorso da fare con la moto d'acqua e un gioco ripreso direttamente da Nintendogs ovvero lanciare il frisbee e sperare che il cane riesca a prenderlo.

EDIT:

Cerb mi ha preceduto. XD

Rocket ha scritto:
Kirby SuperStar Ultra
Anche questo, i Kirby fan, lo conoscono bene quindi non è proprio una novità però dovrebbe essere fighissimo essendo il remake del miglior Kirby per SNES.

Mi pare che ci siano 5 storie e ne aggiungeranno altre 2 nuove, per non parlare dei minigiochi che sono parecchi mi pare e di una versione un po' diversa del primo Kirby.

--------------------------------------

Speriamo in buone notizie dalle terze parti *cough*Camelot*cough* [me=Maximo Max]fugge[/me]

RiEDIT:

Questo è il titolo del sito Nintendo che parla dell'E3: Nintendo ridefinisce ancora una volta il mondo dei sistemi di controllo, e punta i riflettori verso la crescita di una comunità

Messaggio segreto contenuto: continuiamo a creare giochi per la comunità di casual gamers così faremo i soldi con accessori inutili e costosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Vabbè, dai, una cosa positiva c'è.
Vediamo...

Il WiiMotionPlus lo daranno insieme a WiiSportsResort
Che mi fa schifo al cazzo.

a cui aggiungeranno anche il guscio protettivo delle dimensioni adatte per contenere il tutto.
Vorrei anche vedere.

Senza maggiorazioni di prezzo.
Quindi dici a 49,90 in bundle? Pensa quanto vale poco... o l'uno, o l'altro. Preferivo il MotionPlus da solo a 20 euro... piuttosto che dover comprare quella merda di WiiSports.

In tutto questo scempio, IMHO, bisogna accontentarsi di poco XD
Ciò è mooolto poco.

E per ogni "buona" notizia, ce n'è una cattiva: il WiiSpeak sarà venduto a parte, non insieme ad Animal Crossing. Ed ecco che così partiranno altri 40€ T_T
MA QUESTA E' UN'OTTIMA NOTIZIA!

Chi dice a Nintendo che tutti vogliono il WiiSpeak? Io non lo voglio. Non mi serve parlare con la gente mentre gioco ad Animal Crossing. Perché mettermelo in bundle col gioco e farmelo pagare di più come han fatto col WiiWheel (che mi fa schifo e non uso)?

Questo è il titolo del sito Nintendo che parla dell'E3: Nintendo ridefinisce ancora una volta il mondo dei sistemi di controllo, e punta i riflettori verso la crescita di una comunitàMessaggio segreto contenuto: continuiamo a creare giochi per la comunità di casual gamers così faremo i soldi con accessori inutili e costosi.
Sì, e poi Iwata diceva che avevano in mente un seguito di WiiSports ma che non voleva farlo perché sarebbe stato solo un software per vedere. Bella coerenza.

EDIT:

http://www.gamekyo.com/news28294_new-nintendo-game-at-today-s-nintendo-private-conf.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Thunder ha scritto:
...questo topic, mi stà facendo passare la voglia di accattare il wiwi -_-
si ma quelli qui elencati sono solo i prossimi giochi in uscita

nn valutare l'acquisto del wii solo da questo...

finora  sono usciti parecchi giochi con cui vale la pena provare la giocabilità del wii..
 

Tym

Parroco
Comunque se ci pensate il Wii lo stiamo comprando a rate. Oramai ogni gioco ha un suo fottutissimo accessorio che costa 20€, quando va bene, altrimenti molto di più (come per la bilancia...). E il Wii Motion Plus non è altro se non un ammissione di colpa, come dire che il Wii Mote attuale non corrisponde a tutto quello che avevano promesso un paio di anni fa.

Fortuna che c'è Microsoft a tirarmi un pò su di morale con tantissimi giochi in uscita che promettono furore, ma visto che sono l'unico utente con un X360 del forum (credo) a voi non fregherà nulla, immagino.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Nuuu Tym, non dire così. La 360 è una gran bella console... (che avrei già comprato se non mi buttassero fuori di casa per un suo possibile acquisto)...

Non riesco ad essere oggettivo con Thunder, causa delusione. Ma ci proverò.

Pare che i giochi per wii della prossima stagione non siano stati in realtà ancora annunciati, perché Nintendo disprezza l'E3 e preferisce farlo nella conferenza di settembre a casa propria, in giappone. Questo è ciò che dicono più o meno tutti quelli che ne sanno qualcosa. Boh. Non so che pensare.

Comunque oggi Reggie ha detto qualcosa del tipo: "Non riesco a capire come mai gli hardcore gamers siano delusi da questa conferenza... abbiamo annunciato Animal Crossing Wii e GTA per DS!".

Da far cascare le palle, lo so.
 

Cerb

Parroco
Tym ha scritto:
Fortuna che c'è Microsoft a tirarmi un pò su di morale con tantissimi giochi in uscita che promettono furore
Di cui gran parte arriveranno pure su PS3 :°D

Multi Fallout 3

Multi Quantum of Solace

Multi Call of Duty: World at War

Multi Guitar Hero: World Tour

Multi NBA ’09 The Inside

Multi Mirror’s Edge

Multi Prince of Persia

Multi Resident Evil 5

Multi Ghostbusters

Multi Soul Calibur 4

Multi Sonic Unleashed

Multi Final Fantasy XIII

PS3 God of War III

PS3 Killzone 2

PS3 The Agency

PS3 Resistance 2

PS3 Rock Band 2

PS3 SOCOM: Confrontation

PS3 LittleBigPlanet

PS3 MotorStorm: Pacific Rift

PS3 Buzz! Quiz TV

X360 Gears of War 2

X360 Fable 2

X360 Lips

X360 You’re in the Movies

X360 Halo Wars

X360 Too Human

Le console si equivalgono, in pratica.

E se continua così, imho, una delle due si tirerà da parte alla fine di questa generazione; o semplicemente tenterà di strappare i casuals dalle grinfie di Nintendo.

ma visto che sono l'unico utente con un X360 del forum
a5gkk1.gif


con ammore,

Cerb :*
 

Thunder

Amico
Dark Knight ha scritto:
si ma quelli qui elencati sono solo i prossimi giochi in uscita

nn valutare l'acquisto del wii solo da questo...

finora  sono usciti parecchi giochi con cui vale la pena provare la giocabilità del wii..
è vero, il wii ha già gioki come zelda, metroid e mario galaxy, quindi penso ke lo comprerò ugualmentecmq questi annunci della N fanno davvero ammosciare... (Wiispeak...OMG!)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pochi minuti dopo la fine della conferenza Nintendo' date=' il capo designer shigeru Miyamoto ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. In particolare, sono state chieste delucidazioni sulle parole del presidente di Nintendo Satoru Iwata, che ha rivelato come i team di Mario e Zelda siano al lavoro su nuovi titoli.[i']"Quello che posso dire è che tipicamente giochi come quelli hanno bisogno di due-tre anni per essere completati", ha spiegato Miyamoto. "In effetti le due squadre sono al lavoro insieme. In passato non abbiamo avuto grandi opportunità di far uscire due titoli di Mario o Zelda sulla stessa console, ma vogliamo provarci con Wii."[/i]

Insomma, pare proprio che le avventure del mitico idraulico e del piccolo Link non siano rimandate al successore del Wii. Ovviamente restiamo in paziente attesa di altre notizie in merito.
Speriamo ci riescano!
 

Razile

Rappresentante di classe
questo E3 mi ha fatto passare la voglia di una ps3...mi scassa compararla per MGS4 GoWIII visto che di solito i multi sono meglio su X360...

Conferenza nintendo..delusione totale...mi sarei aspettato metroid 2d per DS ç_ç
 

Max.

Meh.
Rocket ha scritto:
Miyamoto ha annunciato Pikmin 3.
Beh, avendo giocato solo al primo (che aveva anche il limite di tempo =_=)  non so che dire, ma quasi sicuramente questo è dovuto a SSBB.

Comunque se la nintendo sta aspettando di annunciare i giochi in Giappone allora ci sarà da aspettare il prossimo Tokyo Games Show (di solito anche la Square durante quell'evento si da molto da fare).
 

Tym

Parroco
Cerb ha scritto:
A parte che hai dimenticato un certo Halo 4, a parte che molte delle produzioni esclusive PS3 da te citate mi sembrano di qualità molto dubbia, a parte che è troppo comodo fare un confronto PS3 / 360 citando le prossime uscite e "dimenticando" l'abisso che la console Microsoft ha già creato in termini di line-up, qualità dei giochi e funzionalità in questi due anni... se vabbè, a parte tutto in pratica, hai ragione IMHO XD
 

Cerb

Parroco
Tym ha scritto:
A parte che hai dimenticato un certo Halo 4, a parte che molte delle produzioni esclusive PS3 da te citate mi sembrano di qualità molto dubbia, a parte che è troppo comodo fare un confronto PS3 / 360 citando le prossime uscite e "dimenticando" l'abisso che la console Microsoft ha già creato in termini di line-up, qualità dei giochi e funzionalità in questi due anni... se vabbè, a parte tutto in pratica, hai ragione IMHO XD
No! Ha ragione Spaziogames, da cui ho preso i titoli e ho aggiunto prima per che console erano (a parte un paio che li ho aggiunti io, ma non sapevo di Halo 4 ¬¬). =)

Comunque grazie al belin che c'è un abisso tra le line-up, la X360 è uscita secoli prima della PS3, e poi sei stato tu a dire "giochi in uscita".

... e non t'azzardare a denigrarmi Buzz QuizTv con "qualità molto dubbia", brutto epiteto di gas intestinale! >:0

edit: TREMATE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
In virtù di quello che è stato questo E3 2008 io proporrei di cambiare (su suggerimento anche di un utente di un altra community)  il titolo del thread in Escremento Estremamente Esteso.
 

Max.

Meh.
Tym ha scritto:
In virtù di quello che è stato questo E3 2008 io proporrei di cambiare (su suggerimento anche di un utente di un altra community)  il titolo del thread in Escremento Estremamente Esteso.
Già anche perché credo che il nome Electronic Entertainment Expo non lo usino più.

E ora voglio il Tokyo Games Show. >.<
 

Cerb

Parroco
Cosa succede quando si avvicina l'E3 e non si è riusciti a preparare la presentazione di un gioco? Questo ¬¬

il fondo lo abbiam toccato, ora cominciamo a scavare
 

Cerb

Parroco
La presentazione della nuova trilogia di Duke Nukem. Explosive Trailer... ma andate a cagare! ¬¬
 
T

Trema

Cerb ha scritto:
Cosa succede quando si avvicina l'E3 e non si è riusciti a preparare la presentazione di un gioco? Questo ¬¬

il fondo lo abbiam toccato, ora cominciamo a scavare
OMG che stronzata  u_u

come si sono ridotti :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
E riprendiamo il topic dell'E3 perché comunque sempre in questo periodo stiamo...

Miyamoto ha confermato ufficialmente in un'intervista al Telegraph di essere a lavoro personalmente su un nuovo Pikmin, un nuovo Zelda e Mario. Dunque facendo un po' di chiarezza... arriverà un Pikmin su Wii, un nuovo Zelda per Wii e probabilmente 2 nuovi Mario, un seguito di Galaxy per Wii e un seguito di New Super Mario Bros. per NDS.

Bisogna solo aspettare le immagini. Chissà quando.
 
Top Bottom