Ultimo manga letto/anime visto

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Letter Bee 1

Bah... prima parte più che discreta, la seconda schifo. Tanto era solo per passare il tempo al posto di rigirarsi i pollici in attesa di clienti...

Il disegno poi è troppo simile a quello della Hoshino.

Fortuna che avendo l'edicola posso testare gli articoli prima di comprarli, tanto i manga da me non vendono XD
 

Connacht

:.::
Sirius ha scritto:
Oddio la prima và in avatar.

Però ne voglio una con lei che nerda al pc o gioca al wii sisi
Ah un altro nel giro. Certo però che se pure Nighthawk si è messo un personaggio differente non ci si raccapezza più, che gusto c'è a scegliere un avatar solo per cambiarlo del tutto due giorni dopo? -.-

Comunque prova qualcuna di queste (il wii non l'ho trovato ma c'è il cellulare con lo sfondo di Haruhi se ti va bene lo stesso):

63r9xdw.gif
konapcoptkn2.gif
konatacellcl4.gif


Io però personalmente ti consiglierei una di queste due:

konashake23ea9.gif
luckystar2konata2mg2.gif


Btw, sul forum di Animesuki c'è un mercato di gif, firme e immagini varie enorme, mi sono salvato una tonnellata di potenziali avatar di più o meno tutti i personaggi e poi li ho uppati per chiunque ne volesse qualcuno.

Ora comunque, visto che Kagami, Tsukasa e Konata sono state prese, servirebbe qualcuno che si metta Miyuki:

miyuki01ml4.gif
miyuki2b.gif
miyuki3.gif


miyuki5.gif
miyuki-4.gif
miyukiac1.gif


Direi inoltre che i post OT si potrebbe spostare in un topic a parte su Lucky Star, invece di continuare qua, visto che lo scopo del topic è un altro almeno in teoria.
 

Max.

Meh.
Connacht ha scritto:
Btw, sul forum di Animesuki c'è un mercato di gif, firme e immagini varie enorme, mi sono salvato una tonnellata di potenziali avatar di più o meno tutti i personaggi e poi li ho uppati per chiunque ne volesse qualcuno.
Già, ho finito alcuni minuti fa di vedermi tutto il topic (un po' al giorno, 95 pagine sono immense).

E ho trovato praticamente tutto quello che cercavo (anche le varie .gif di Miyuki per gli altri forum che sono le stesse che hai postato).

Anche se sembra che Miyuki e Patricia non vadano molto di moda, si trovano invece molte Tsukasa e Kagami, forse troppe. °°"
 

Syrio

AppesitÃ
Konata nerd-mode spackz.

(Arigato Gozaimasu Konny-san)

In questi giorni con la caviglia slogata ho visionato:

Lucky star, Mahou sensei negima e School days (ormai tutti gli shounen sono andati :D rimangono gli shojo e poi dicono che shool days finisca con la decapitazione di lui O_O.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Connacht ha scritto:
Certo però che se pure Nighthawk si è messo un personaggio differente non ci si raccapezza più, che gusto c'è a scegliere un avatar solo per cambiarlo del tutto due giorni dopo? :D
Io ero ancora in fase di visione dell'anime, quindi Minami non la conoscevo ancora quando ho messo Konata XD Poi fra tanti avatar così belli mi vien voglia di metterne uno diverso ogni giorno... **

Ho finito giusto adesso di vedere l'episodio 24, e concordo in tutto e per tutto con Max per quanto concerne la recensione.

Volevo anche segnalare, per chi non lo conoscesse, il manga Blood+. Ho letto fino al numero 3 (di 5, quatro usciti fin'ora), speciali esclusi (quelli li leggerò a serie finita), e lo trovo ben realizzato, ed anche se lo stile di disegno non mi soddisfa pienamente devo dire che non è comunque male.

La storia è interessante, e non essendo lungo non c'è neanche il rischio che possa annoiare, a meno che proprio non vi faccia schifo. XD
 

Syrio

AppesitÃ
xxxHOLiC & xxxHOLiC key.

Bell'anime, mi è piaciuto davvero. Tinte fantasy con trama soft e non troppo shounen. Inoltre è collegato a Tsubasa Chronicle :D
 

Max.

Meh.
ちょびっツ  -  Chobits



Finita di vedere questa serie delle CLAMP di qualche anno fa, devo dire che mi è piaciuta.

L'inizio è divertente e ci sono battute a doppi sensi, inoltre Chii è pucciosissima. *O*

Verso la fine la serie inizia a farsi più seria e inizia a presentarsi il dilemma se un essere umano possa amare un robot (che in questo caso sono praticamente identici agli esseri umani tranne per il fatto di non poter provare sentimenti, non tutti però se no la serie non avrebbe avuto senso :°3).

Il finale è commovente però..

Mi è dispiaciuto che Hideki e Chii non si siano mai baciati.

Ho visto anche lo special Chibits e non è nulla di straordinario.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Valgono anche le light novel? x°D

Ho finito ieri sera di leggere Suzumiya Haruhi no Yuutsu... vabeh, avendo già visto l'anime non era niente di nuovo, ma la storia rimane stupenda.

Ora sto proseguendo con Suzumiya Haruhi no Tameiki... dannazione, devono importarle in Italia, leggere i pdf è scomodo >.<
 

Syrio

AppesitÃ
Onemanga Hawk, Onemanga.

Sisi, anche light novel, tanto oramai sono quasi tutte adattate a anime (fate stay night :Q_____)

Sto leggendo xxxHolic il manga °° Inoltre quando riesco a ritagliarmi un pò di spazio vado di Blood+ figo anch'ello.

EDIT: Le pose di yuko nel manga istigano la violenza sessuale, non so come faccia watanuki. °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Konata Izumi ha scritto:
Onemanga Hawk, Onemanga.

Sisi, anche light novel, tanto oramai sono quasi tutte adattate a anime (fate stay night :Q_____)

Sto leggendo xxxHolic il manga °° Inoltre quando riesco a ritagliarmi un pò di spazio vado di Blood+ figo anch'ello.

EDIT: Le pose di yuko nel manga istigano la violenza sessuale, non so come faccia watanuki. °°
Leggerli online è ancora più scomodo, imho. XD Io continuo a volere l'importazione in Italia, sia di Haruhi che delle novel di Full Metal Panic!... un utente di un altro forum aveva provato un po' di tempo fa a mandare delle mail alle maggiori case editrici, ma purtroppo ha sempre ricevuto risposte come "Per il momento non è nostro interesse"... zigh. ç_ç

Blood+ te lo consiglio, ma EVITA lo speciale su Hagi... lo dico per il tuo bene. X°D

Finito con stamattina di riguardare tutto l'anime di Suzumiya Haruhi no Yuutsu... dopo aver letto il primo romanzo mi è venuto voglia di riguardarlo *_* fra tutti gli episodi di anime che ho visto, il 14 di Haruhi resta sicuramente uno dei migliori... magnifico.

Non credo che ci sia bisogno di recensioni, presumo che bene o male tutti quelli che postano qui dentro lo conoscano, altrimenti... filate a guardare!
 

Max.

Meh.
Dennō Coil - A circle of children

Quoto in tutto e per tutto Connacht, è un anime magnifico e non so cosa potrei aggiungere. XD

Ah, un piccolo commento su Bleach 28: mi dispiace che non abbiano tenuto la pronuncia di Nel quando chiama Ichigo.
 

Connacht

:.::
Adesso comunque passa a Boogiepop Phantom, che ho finalmente iniziato dopo mesi in cui soggiornava nel mio hd e rulla assai (un trip bello succoso).
 

Syrio

AppesitÃ
Geneshaft

Mah, un anime senza ne capo ne coda.

To love ru - Manga

In these days i am a kind of...perv.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l\'invio del messaggio:

Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 30 giorni.

A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione.

Mah, thread dimenticato...

Comunque:

Eureka Seven:

Sembrava fosse la stessa stronzata di air gear o quello con le bici di fuoco su italia 1 (che non ho osato guardare per più di 10 secondi) invece è pheego. Robottoni che se le danno di santa ragione surfando sull'aria, navi enormi con laseroni ancora più enormi che sparano cose ancora più enormi, nemici alla evangelion, protagonisti-copia sputata di shinji e rei, finale (ahimè) un po' troppo sdolcinato ma ci stava... Il tutto mosso da un'animazione degna di miyazaki. Molto molto bello.

Gruppo Fansub: Animesaga

Zone of the enders: Dolores,i

Puttanata.

Gruppo Fansub: TNT Fansub

Zone of the enders: Project idolo

Pheego.

Disponibile in Italiano

Kurozuka

Raramente si vedono anime con un così alto tasso di sangue in un solo uomo (Record detenuto tutt'ora da bleach) veramente ben fatto, è forse l'unico anime che guardato al buio di notte può farti cagare sotto se si è concentrati al punto giusto.

Gruppo Fansub: La nazionale / Binkan team

Detroit metal city

Trash del trash XD però molto buono per passare 10 minuti a crepare dalle risate

Gruppo Fansub: Bowling Ball Fansub/Dnotonomista
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
D.Gray-Man

103 episodi... abbastanza lunga da seguire come serie se si prendevano i sub dagli ums, che comunque erano ben fatti, e la si seguiva dai primi episodi.

Il finale non è propriamente un finale perché il manga continua e io spero anche ci sia una terza stagione anche se penso che dovremmo aspettare che il manga in Giappone prosegua un po'.

L'animazione e ben fatta e anche le scenette comiche risultano bene, le opening sono tutte fighe e ben animate.

Da quel poco che ho visto i disegni dell'anime sono fatti meglio di quelli del manga e mi pare anche più figo, però comunque DGM è un manga che consiglio di recuperare a chi volesse.
 

Connacht

:.::
Nui! - manga di Natsumi Mukai

Una ragazzina dolce-innocente-candida ultra banale ama molto i pupazzi di pelouche, che per amor suo un bel giorno decidono di prender vita e "proteggerla" da possibili pericoli. All'occorrenza possono pure trasformarsi in ragazzi dal fisico strega-fanciulle, se gli viene data sufficiente energia.

Completano l'idillio lo sfigato balbettante che è segretamente innamorato di Lei, il mastro creatore di pupazzi (cugino del Signore dei Pupazzi di GitS) dal fascino tenebroso e misterioso come se nascondesse qualcosa, le amiche oche e tanti buoni sentimenti.

La pubblicità della StarComics recita:

"Dolci personaggini 'pucciosi' per una storia tutta zucchero, cuoricini e confetti? Ma neanche per sogno: l'incubo sta per iniziare!"

Ma non credeteci nemmeno un attimo - almeno per quanto riguarda il primo volume.
 

Syrio

AppesitÃ
Ultimi tempi:

Wagaya no Oinari-sama: Da estimatore della cultura giapponese questo è stato un bel passatempo. Consigliato a chi piace xxxHolic o roba simile.

Toradora: Adolescenti complessati fino al midollo, tizie violente e tizi strani. Uno scolastico in piena regola, godibilissimo.

Chaos.Head: Sembra interessante, però boh. non mi ha convinto.

Kurozuka: Roba postapocalittica matrix style, morte sangue e distruzione con mostri katane vampiri e cazzi vari. Veramente figo.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Needless

Bah, non è nulla di interessante, solito shonen con qualche spruzzo di ecchi qua e là durante i combattimenti, il disegno non è particolarmente bello... insomma, meglio spendere soldi per qualcos'altro.

Neon Genesis Evangelion: Shinji Ikari Raising Project

Sicuramente meglio dell'Iron Maiden 2nd, soprattutto per il disegno (anche se non è spettacolare, viste le orecchie a sventola...), però la storia non pare niente di interessante... quindi vale la stessa cosa di prima.

Entrambi continuerò a leggerli solo se li mandano ancora in edicola, preferisco spendere per altre cose, decisamente...

Eureka SeveN

Pura poesia.

Le uniche pecche sono: l'ost molto tunztunz che non m'è piaciuta per niente e molte volte fa perdere un po' l'atmosfera, l'annacquamento soprattutto nei primi episodi dove per presentare varie avventurette del Gekko State un po' annoiano, il finale un po' frettoloso che non lascia spazio a tutti i protagonisti della storia per capire dove sono andati a finire dopo lo skip temporale.

Tuttavia il resto della storia basta ampiamente a colmare queste piccole cose. Da parte mia un 9 è più che meritato.

E ora si attende il movie...
 

Syrio

AppesitÃ
L'host TUNZ TUNZ era la cosa più figa. Il gekko state era una crew di surfer quindi il tunz tunz era d'obbligo.

Tsk, ma che ne parlo a fare.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Il problema è che non mi piace per niente quel tipo di musica XDDD alcune erano giusto orecchiabili e ci stavano tutto sommato discretamente bene, altri accostamenti erano totalmente sballati... che senso ha sentirsi un tunztunz di sottofondo mentre c'è un bombardamento? °°'

Però, sempre restando sulle musiche, STORYWRITER è semplicemente fenomenale *_* e così anche Sakura, la quarta op.
 

Syrio

AppesitÃ
Nighthawk ha scritto:
Il problema è che non mi piace per niente quel tipo di musica XDDD alcune erano giusto orecchiabili e ci stavano tutto sommato discretamente bene, altri accostamenti erano totalmente sballati... che senso ha sentirsi un tunztunz di sottofondo mentre c'è un bombardamento? °°'

Però, sempre restando sulle musiche, STORYWRITER è semplicemente fenomenale *_* e così anche Sakura, la quarta op.
Sono impallato con sakura da circa 2 settimane. Non riesco a scaricarla e quindi ho dovuto ricorrere a youtube. Ti ricordi da che opera classica è tratto il primo pezzo di sakura?

EDIT: Amazing Grace. è soul/gospel.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Shakugan no Shana II, praticamente completato a tempo di record O.o

Anche la "storia d'amore" ha rotto un po' le balle e i combattimenti sono stringati all'inverosimile e spesso abbastanza insensati, mi ha preso bene XD diciamo uno degli anime giusti da seguire quando si vuole giusto un po' di svago senza pretese e non si ha voglia di serie più impegnative.

Ora sono indeciso se mettermi a resincronizzare i sub di Sayonara Zetsubou Sensei, ma ormai sul seguirlo softsub ho molte riserve vista la scarsa qualità del lavoro, oppure se iniziare con Baccano! o qualche altra serie scazzara XD
 

Syrio

AppesitÃ
Nighthawk ha scritto:
Shakugan no Shana II, praticamente completato a tempo di record O.o

Anche la "storia d'amore" ha rotto un po' le balle e i combattimenti sono stringati all'inverosimile e spesso abbastanza insensati, mi ha preso bene XD diciamo uno degli anime giusti da seguire quando si vuole giusto un po' di svago senza pretese e non si ha voglia di serie più impegnative.

Ora sono indeciso se mettermi a resincronizzare i sub di Sayonara Zetsubou Sensei, ma ormai sul seguirlo softsub ho molte riserve vista la scarsa qualità del lavoro, oppure se iniziare con Baccano! o qualche altra serie scazzara XD
Seto no Hanayome ti prego veditelo XD

Sono 26 puntate di pura demenzialità e di facce strane.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Connacht ha scritto:
Considerando che già la prima serie la ritenevo un po' al livello della fuffa, mi immagino come sarà bella la seconda.
lol.gif
Imho ti farà ancora più schifo della prima  ;) ho visto che bene o male chi ha "salvato" quella ha bocciato il Second... a me non è dispiaciuta e l'ho trovata godibile, ma solamente perchè non sono andato a tirar fuori i i millemila difetti che ha XD poi riconosco anche io che è fuffa, soprattutto per chi cerca qualcosa di fatto bene...

Poi vabeh, io di Shana adoro soprattutto i disegni, sono troppo kawaii. X°D

Seto no Hanayome lo guarderò, in futuro. XD Bisogna vedere anche se con gli F&F's si riesce a riprenderlo (e magari mettere a posto le vecchie puntate, mi  hanno detto essere fatte malino dato che risale a quando erano appena agli inizi. gh)
 

Syrio

AppesitÃ
Sto leggendo Category: Freaks di Sakurako Gokurakuin (So che state pensando che io, detentore dello status di otaku con minor manga comprati al mondo, abbia comprato un manga, ma non è così. sto andando a scrocco.)

Mah così e così.
 
Top Bottom