livelli pokemon rivale

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
marmino ha scritto:
posso arrivare al livello oltre il livello è vero ? se si dopo quanti combattimenti?
Eeeh?

Dopo averlo incontrato mi sembra 6-7 volte (con pokemon al massimo intorno a livello 50), il rivale si farà vivo ad ogni fine settimana all'Area Sfide.

Avrà il suo starter al livello 64 (ed è il suo pokemon di massimo livello), uno Staraptor al 58 (il suo pokemon di minimo livello), Snorlax ed Heracross al 60. Infine due pokemon a livello 59 "a scelta" (?): da me ha Floatzel e Roserade, ma da un mio amico ha Rapidash e Roserade e da un altro Rapidash e Floatzel. Abbiamo tutti optato per starter differenti e quindi questi due ultimi pokemon sono probabilmente legati alla scelta dello starter nostro (e conseguentemente del rivale).
 

MC5

n00b ante litteram
La discussione non era sui livelli della squadra del rivale? Si.

Bene, i livelli salgono man mano, fino a raggiungere quelli detti gia da Cx! quando lo affronti nell'area sfide.

Punto.

...Chissà poi a che ti servirà la conferma di una cosa tanto ovvia quanto inutile...mah...

Sai, mi ricordi sempre di più un certo Spider Man, anche lui diceva di essere maggiorenne tra l'altro...
 

marmino

Passante
queste squadre non assomigliano a quelle del rivale PkMn Trainer Cedric squadra 1

L68 STARAPTOR [250] (Close Combat, Aerial Ace, Steel Wing, U-turn)

L69 FLOATZEL [250] (Aqua Jet, Crunch, Ice Fang, Brick Break)

L70 HERACROSS [250] (Megahorn, Close Combat, Night Slash, Rock Slide)

L69 ROSERADE [250] (Sludge Bomb, Giga Drain, Shadow Ball, GrassWhistle)

L70 SNORLAX [250] (Giga Impact, Crunch, Earthquake, Brick Break)

L74 INFERNAPE [250] (Flare Blitz, Focus Blast, Shadow Claw, Aerial Ace)

squadra 2

L68 STARAPTOR [250] (Close Combat, Aerial Ace, Steel Wing, U-turn)

L69 ROSERADE [250] (Sludge Bomb, Giga Drain, Shadow Ball, GrassWhistle)

L70 HERACROSS [250] (Megahorn, Close Combat, Night Slash, Rock Slide)

L69 RAPIDASH [250] (Fire Blast, Sunny Day, Megahorn, Will-O-Wisp)

L70 SNORLAX [250] (Giga Impact, Crunch, Earthquake, Brick Break)

L74 EMPOLEON [250] (Hydro Pump, Metal Claw, Drill Peck, Ice Beam)

squadra 3

L68 STARAPTOR [250] (Close Combat, Aerial Ace, Steel Wing, U-turn)

L69 FLOATZEL [250] (Aqua Jet, Crunch, Ice Fang, Brick Break)

L70 HERACROSS [250] (Megahorn, Close Combat, Night Slash, Rock Slide)

L69 RAPIDASH [250] (Fire Blast, Sunny Day, Megahorn, Will-O-Wisp)

L70 SNORLAX [250] (Giga Impact, Crunch, Earthquake, Brick Break)

L74 TORTERRA [250] (Leaf Storm, Earthquake, Crunch, Stone Edge)

assomigliano in maneria molto evidente al quelle del rivale
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Cedric è il rivale.

Il fatto che cambino i pokemon è dovuto al fatto che la sua squadra cambia a seconda dello starter che hai scelto.

Il fatto che cambino i livelli è dovuto al fatto che andando avanti nel gioco, i livelli avversari aumentano.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Può darsi che andando avanti nel gioco i livelli crescano ancora, anche se sono mesi che lo affronto ogni settimana e lo trovo sempre con gli stessi livelli dei pokemon.
 

marmino

Passante
il rivale puo avere o meno i pokemon oltre il livello  70 continuando a sfidarlo magari i suoi pokemon saliranno ancora
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In che senso? Non credo che i livelli siano casuali; è più facile che si alzino un'ultima volta dopo tot incontri o magari al completamento della scheda allenatore.
 

marmino

Passante
potrebbe anche essere come dici tu ma se a ogni stellina dovrebbero salire a parte quella della lega in breve dovrebbe averli al livello 100
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è detto. In fondo, dopo aver smesso di incontrarlo in giro per Sinnoh, all'Area Sfide i livelli sono (per ora) fissi. Il mio discorso sul completamento della scheda è una supposizione. Un'altrenativa potrebbe anche essere che in quel link si racconti una frottola.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tutto è possibile, dal discorso scheda allenatore, al discorso lega, ecc.

Prova ad andare avanti tranquillo nel gioco e vedere cosa succede; tanto cosa ti cambia incontrarli a dieci livelli in più o in meno (a parte i punti esperienza dati dopo la battaglia)?
 

marmino

Passante
Ho appena sfidato il rivale i livelli dipendono dalla lega anche perchè l'avevo appena sfidata
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Perchè ti vuoi rendere la vita difficile? :\

I livelli dipendono solo dal punto a cui sei arrivto nel gioco. Basta.
 

MC5

n00b ante litteram
Si, ma arrivati a un certo punto smettono di salire.

E quel punto è quando affronti il rivale all'area sfide. Da quel momento in poi i livelli dei suoi pokemon non saliranno più.

Ed era già stato detto anche sopra.
 

marmino

Passante
ti sbagli oggi ho battuto 20 volte la lega è la squadra era veramente aumentata di 10 livelli rispetto a quando l'avevo affrontato l'ultima volta eccola:

L68 STARAPTOR [250] (Close Combat, Aerial Ace, Steel Wing, U-turn)

L69 FLOATZEL [250] (Aqua Jet, Crunch, Ice Fang, Brick Break)

L70 HERACROSS [250] (Megahorn, Close Combat, Night Slash, Rock Slide)

L69 ROSERADE [250] (Sludge Bomb, Giga Drain, Shadow Ball, GrassWhistle)

L70 SNORLAX [250] (Giga Impact, Crunch, Earthquake, Brick Break)

L74 INFERNAPE [250] (Flare Blitz, Focus Blast, Shadow Claw, Aerial Ace)

come mai sono riuscito a farla a salire e te ci riusciresti  se non mi credi puoi provare ma  spero di convicerti
 
Ultima modifica di un moderatore:

marmino

Passante
mi scuso con cx per il doppio post ma vorrei sapere perchè  battendo 20 volte la lega il rivale ha tutti i pokemon più allti 10 tranne per lo starter che aumenta di 8 vorrei che mi spiegasse mc5 come mai a lui non salgono pero non penso salgono più del livello 70
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
marmino ha scritto:
mi scuso con cx per il doppio post ma vorrei sapere perchè  battendo 20 volte la lega il rivale ha tutti i pokemon più allti 10 tranne per lo starter che aumenta di 8
Non ho mai fatto caso al discorso delle 20 vittorie alla lega e non escludo che possa essere uno degli "eventi" che causano l'aumento di livello dei pokemon del rivale. Mi sembra che al momento di incontrare la prima volta il rivale all'Area Sfide i suoi pokemon siano tutti aumentati di ben più di dieci livelli dall'ultima volta. Non avendo scelta, non ci ho prestato attenzione più di tanto.

marmino ha scritto:
vorrei che mi spiegasse mc5 come mai a lui non salgono pero non penso salgono più del livello 70
Battendo la Torre Lotta (100 vittorie) la squadra del rivale raggiunge i suoi massimi livelli (dal 68 al 74) indicati nella pagina che hai linkato ad inizio topic.
 

marmino

Passante
a me è bastato vincere 20 volte la lega evidetemente sono sufficienti ma anche 100 vittorie alla torre lotta possono farlo salire di 10 perchè staraptor passa dal 58 al 68 roserade dal 59 al 69 snorlax dal 60 al 70 floatzel dal 59 al 69  heracross dal 60 al 70 infernape solo 8 perchè  dal 66 al 74 io non vinto 100 volte alla torre lotta ma solo 28 pero possiamo avere entrambi ragione
 
T

Trema

marmino ha scritto:
a me è bastato vincere 20 volte la lega evidetemente sono sufficienti ma anche 100 vittorie alla torre lotta possono farlo salire di 10 perchè staraptor passa dal 58 al 68 roserade dal 59 al 69 snorlax dal 60 al 70 floatzel dal 59 al 69  heracross dal 60 al 70 infernape solo 8 perchè  dal 66 al 74 io non vinto 100 volte alla torre lotta ma solo 28 pero possiamo avere entrambi ragione
anche a me è bastato battere 20 volte la lega,questo lo confermo,ma per la torre lotta non saprei dal momento che non ho mai fatto 100 incontri :D
 

marmino

Passante
credo che il rivale non salga più di così ma non ne sono sicuro. grazie per la conferma
 
Ultima modifica di un moderatore:

marmino

Passante
avevi ragione tecx sono aumentati tutti di 10 avevo letto 66 e non 64  evidentemente il link ha inizio topic è giusto. vorrei che partecipasse anche mc5 e vorrei sapere se il suo rivale i pokemon sono aumentati di 10 livelli evidentemente funzionano entrambi i metodi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
appena controllata la squadra del mio avversario.

anche da me il suo torterra è al liv 74 :D

e la lega l'ho battuta almeno 30 volte
 

marmino

Passante
bastano 20 vittorie alla lega per farlo salire di 10 livelli quindi non ti spaventare dei livelli anche la squadra del mio rivale ha i pokemon tra il 68 e il 74.
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
appena controllata la squadra del mio avversario.

anche da me il suo torterra è al liv 74 :D

e la lega l'ho battuta almeno 30 volte
lo abbiamo appena confermato noi u_u
 

Ellemme

Passante
Siete sicuri che funzioni su tutte le versioni?

Ho perso il conto delle leghe che ho battuto, ma credo siano circa 25 e il mio rivale ha sempre i Pokémon dal 58 al 64.

Sarà perché gioco con Diamond americano?
 
T

Trema

Ellemme ha scritto:
Siete sicuri che funzioni su tutte le versioni?

Ho perso il conto delle leghe che ho battuto, ma credo siano circa 25 e il mio rivale ha sempre i Pokémon dal 58 al 64.

Sarà perché gioco con Diamond americano?
non credo,dovrebbe funzionare anche sulla versione americana :D
 
Top Bottom