livelli pokemon rivale

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
lo abbiamo appena confermato noi :D
la mia era solo una conferma in più

pignolo....
dry.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ellemme ha scritto:
Siete sicuri che funzioni su tutte le versioni?
Come ho detto, all'epoca non ci ho fatto caso e non potendo più controllare di prima persona non lo escludo nè lo confermo; so per certo che l'ultimo incremento l'ho avuto con le 100 vittorie alla Torre Lotta.

Solitamente, a differenza dei bug per gli eventi dei pokemon leggendari, il comportamento tra le cartucce in lingua differente riguardo ai normali eventi di gioco è il medesimo. Posto che quanto detto sulla lega sia vero (e non mi sembra confermato, ma solo una teoria), a questo punto o marmino o tu avete fatto qualcos'altro in più che vi sfugge. Oppure si tratta solo una teoria infondata.
 

marmino

Passante
ho il fiocco del boss della torre lotta e 20 vittorie alla lega come sale d'onore e ho tutti i pokemon compresi tra 100 e 60 e il pokedex completo
 

Vash

Zoidberg
marmino ha scritto:
ho il fiocco del boss della torre lotta e 20 vittorie alla lega come sale d'onore e ho tutti i pokemon compresi tra 100 e 60 e il pokedex completo
dopo quante lotte prendi il fiocco del boss?
 

Ellemme

Passante
Non esattamente.

Cioé, il numero vittorie è quello, ma devi battere il capo per avere il Fiocco.

P. S.: ho solo 17 sale d'onore, ora si spiega, grazie xD
 

MC5

n00b ante litteram
Cavoli però ho notato che anche usando pokemon che uccidono quelli della lega in 1/2 colpi, per finirla tutta ci va almeno 20 minuti...sala d'onore dellamminghia
 

marmino

Passante
devi usare pokemon tra il 60  e il 100 tanto anche le sale d'onore sono consentite nel topic quindi non sei ot io ci ho messo un anno
 
T

Trema

marmino ha scritto:
devi usare pokemon tra il 60  e il 100 tanto anche le sale d'onore sono consentite nel topic quindi non sei ot io ci ho messo un anno
normalmente quando si và alla lega ci si porta sempre dietro qualche pokèmon al 100. :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
normalmente quando si và alla lega ci si porta sempre dietro qualche pokèmon al 100. :D
beh

se vai alla lega per fare un po di allenamento, non è sempre detto che ce lo si porti dietro

altrimenti se ci vai per fare un po di grana extra allora è probabile..
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
beh

se vai alla lega per fare un po di allenamento, non è sempre detto che ce lo si porti dietro

altrimenti se ci vai per fare un po di grana extra allora è probabile..
ne bastano uno o due in caso di emrgenza,così da poter fare spazio ai pokèmon da allenare.
 

marmino

Passante
Smoke ha scritto:
ne bastano uno o due in caso di emrgenza,così da poter fare spazio ai pokèmon da allenare.
confermo io ne porto due

ellena ha ragione sul boss della torre lotta qualcuno è riuscito ad avere il rivale al 68- 74

comunque guadagni più  punti con il livello più alto e la squadra può salire più in fretta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom