Dark Knight
Amministratore di condominio
la mia era solo una conferma in piùSmoke ha scritto:lo abbiamo appena confermato noi :D
pignolo....

la mia era solo una conferma in piùSmoke ha scritto:lo abbiamo appena confermato noi :D
Come ho detto, all'epoca non ci ho fatto caso e non potendo più controllare di prima persona non lo escludo nè lo confermo; so per certo che l'ultimo incremento l'ho avuto con le 100 vittorie alla Torre Lotta.Ellemme ha scritto:Siete sicuri che funzioni su tutte le versioni?
dopo quante lotte prendi il fiocco del boss?marmino ha scritto:ho il fiocco del boss della torre lotta e 20 vittorie alla lega come sale d'onore e ho tutti i pokemon compresi tra 100 e 60 e il pokedex completo
Ok graziemarmino ha scritto:21 e 49
bhè,non ci vuole niente a battere la lega tre volte di fila :Dmarmino ha scritto:te ne mancano tre
normalmente quando si và alla lega ci si porta sempre dietro qualche pokèmon al 100. :Dmarmino ha scritto:devi usare pokemon tra il 60 e il 100 tanto anche le sale d'onore sono consentite nel topic quindi non sei ot io ci ho messo un anno
behSmoke ha scritto:normalmente quando si và alla lega ci si porta sempre dietro qualche pokèmon al 100. :D
ne bastano uno o due in caso di emrgenza,così da poter fare spazio ai pokèmon da allenare.Dark Knight ha scritto:beh
se vai alla lega per fare un po di allenamento, non è sempre detto che ce lo si porti dietro
altrimenti se ci vai per fare un po di grana extra allora è probabile..
confermo io ne porto dueSmoke ha scritto:ne bastano uno o due in caso di emrgenza,così da poter fare spazio ai pokèmon da allenare.