Darkrai in Europa (Pokémon Day 2008)

Steph

Great Teacher
Mod
Il decimo, c'è scritto nel sito del Pokémon Day che ho linkato. °°

Darkrai crea scompiglio tra le dimensioni, intrappolando Ash con alcuni Pokémon e liberando Palkia e Dialga.

Dovrà vedersela contro di loro per proteggere la città della sua amica umana.
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
Il decimo, c'è scritto nel sito del Pokémon Day che ho linkato. °°

Darkrai crea scompiglio tra le dimensioni, intrappolando Ash con alcuni Pokémon e liberando Palkia e Dialga.

Dovrà vedersela contro di loro per proteggere la città della sua amica umana.
Ah quindi è Darkrai che è buono e i due gemellini spazio-temporali sono i cattivoni senza cuore?

Non me lo aspettavo
 

MC5

n00b ante litteram
Darkrai crea gli incubi

Cresselia crea i bei sogni

Avrebbero dovuto fare un film allucinato basato su loro due.

Ambientato ad Amsterdam. :D

Con Paras, Parasect e Shroomish ovunque.
 

Nefaster

Zoidberg
1) scusate, ma nn ho ancora capito se c'è l'evento o darkrai si scaricherà direttamente??(risp xfavore)(scusate la mia stupidità) :D

2)dato ke al 99% nn andrò al pkmn day volevo sapere se si potrà fare cm in rf/vf dove si poteva spedire la cartuccia alla nintendo x avere deoxys (se sì ,mi potete dare l'indirizzo ke nn lo trovo)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
lo zio tano ha scritto:
1) scusate, ma nn ho ancora capito se c'è l'evento o darkrai si scaricherà direttamente??(risp xfavore)(scusate la mia stupidità) :D

2)dato ke al 99% nn andrò al pkmn day volevo sapere se si potrà fare cm in rf/vf dove si poteva spedire la cartuccia alla nintendo x avere deoxys (se sì ,mi potete dare l'indirizzo ke nn lo trovo)
dovrebbero scaricartelo direttamente sullla cartuccia senza sbloccare l'evento (come accaduto con mew l'anno scorso)

e poi mi sembra ancora un pò presto per l'indirizzo no?

sempre se la nintendo nn decida di sfruttare finalmente la wifi ed il dono segreto!
 

Nefaster

Zoidberg
1)grazie dark knight mi dv sdebitare con te xkè mi rispondi sempre (appena posso ti alzo il ficometro :D

2)quindi se si scarica ci sn le mosse speciali?  (scusate ma anke se leggo il topic nn ci capisco niente
default_chirolp_gusun.gif
u_u
default_chirolp_gusun.gif


3)avevo il dono segreto ma ora nn ce l'ho più, mi potete dire le parole da dire all'omino nel gioco xkè nn trovo il topic in cui le ho trovate u_u ;
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
lo zio tano ha scritto:
1)grazie dark knight mi dv sdebitare con te xkè mi rispondi sempre (appena posso ti alzo il ficometro :D

2)quindi se si scarica ci sn le mosse speciali?  (scusate ma anke se leggo il topic nn ci capisco niente
default_chirolp_gusun.gif
u_u
default_chirolp_gusun.gif


3)avevo il dono segreto ma ora nn ce l'ho più, mi potete dire le parole da dire all'omino nel gioco xkè nn trovo il topic in cui le ho trovate u_u ;
per sbloccare il dono segreto devi

- Andare nella stazione TV di Giubilopoli al secondo piano

- Parlare con un signore che ti chiederà due cose.

- Dire alla prima "Chiunque felice"

- Dire alla seconda "Wi-Fi Connection"

(Naturalmente non dovi scrivere le virgolette) XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark warrior ha scritto:
è un peccato ke non ci sara l'evento x catturarlo
Tanto ormai ci siamo abituati. Tutto questo discorso è identico a quello per Mew dello scorso anno. Mi chiedo perchè gli sviluppatori dei giochi sprechino tempo ad escogitare e realizzare gli eventi per poi distribuire direttamente il pokemon invece dell'oggetto necessario alla loro attivazione.

Comunque ben venga Darkrai anche così!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Tanto ormai ci siamo abituati. Tutto questo discorso è identico a quello per Mew dello scorso anno. Mi chiedo perchè gli sviluppatori dei giochi sprechino tempo ad escogitare e realizzare gli eventi per poi distribuire direttamente il pokemon invece dell'oggetto necessario alla loro attivazione.

Comunque ben venga Darkrai anche così!
cmq è una vera e propria delusione :D
 

MC5

n00b ante litteram
mancano 10 giorni e ancora non si conoscono le modalità e le regole del torneo.

non che la cosa mi riguardi (ho un esame il 14 ergo niente pday per me), ma mi sembra un po una presa in giro...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ho una domanda

si potrà scaricare solo un darkrai per versione oppure è possibile prenderne qualcuno in +?

con mew come si sono comportat? (io nn ci sono andato lo scorso anno)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
con mew come si sono comportat? (io nn ci sono andato lo scorso anno)
Con Mew quanti ne volevi ma uno alla volta e rifacendo quindi la fila (quando ce n'era bisogno).

Credo occorresse uno posto libero nella squadra, ma su questo non sono sicurissimo di ricordare bene e non fu sicuramente un problema.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Con Mew quanti ne volevi ma uno alla volta e rifacendo quindi la fila (quando ce n'era bisogno).

Credo occorresse uno posto libero nella squadra, ma su questo non sono sicurissimo di ricordare bene e non fu sicuramente un problema.
ah ottimo

nn mi rimane che sperare quindi nella replica anche quest'anno, in modo tale da poter incaricare qualche amico se percaso nn riuscissi a venire :D
 

Dark warrior

Passante
un mio amico ci va a mirabilandia gli ho chiesto se poteva prendermene uno se gli davo il mio  ds...ma è partito senza dirmi nnt e qsta me la paghera appena torna!!!
 
cx! ha scritto:
Con Mew quanti ne volevi ma uno alla volta e rifacendo quindi la fila (quando ce n'era bisogno).

Credo occorresse uno posto libero nella squadra, ma su questo non sono sicurissimo di ricordare bene e non fu sicuramente un problema.
Con un po' di cortesia e cinque posti liberi in squadra te ne davano 5 per volta, se non c'era fila. Sì, così ho fatto due volte, ne ho 10).
 

Wolf

Parroco
Ma il film proiettato l'anno scorso (e quello che verrà proiettato quest'anno) è disponibile per vie ufficiali? Per vie ufficiose? In caso risposte via MP se ce ne fosse necessità.
 

MC5

n00b ante litteram
Ecco, lo stesso problema dell'anno scorso...

qualcuno potrebbe riassumermi le regole del torneo per piacere?
 
Top Bottom