Darkrai in Europa (Pokémon Day 2008)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Steph ha scritto:
Se intendi nella stazione non può essere scambiato perché ha un fiocco che lo limita.
Intendevo proprio il GTS direttamente dal gioco, in cui si possa scambiare. Pure un fiocco lo blocca, grrr...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Venerdì 11: Preparativi

Me sciagurato x(

Dobbiamo partire e ancora non ho sistemato nulla, quindi prendo uno zaino e raccatto tutto quello che potrebbe servirmi (GBA, wireless adapter, DS, cartucce varie, una decina di cavi diversi tra caricabatterie e accessori, ecc).

Mia mamma nel frattempo mi prepara una borsona gigante di roba. Forse pensa che non mi rivedrà mai più. o_o

Faccio velocemente doccia e colazione, poi sono pronto a partire. Mi accompagneranno i miei, perché col treno ci avrei impiegato 5 ore e avrei dovuto fare 3 cambi.
default_chirolp_gurug.gif


Passiamo velocemente dalla Media World per comprare i premi del famoso torneo wi-fi iniziato a dicembre (wow è durato 7 mesi e mezzo). Sono circa le 12 quando usciamo dal negozio e continuiamo per la nostra strada (dis-aiutati dal navigatore GPS).

Se c'è una cosa che ho imparato viaggiando è che non ti puoi fidare delle stazioni radio. Infatti ho preparato un CD la sera prima con le prime 21 canzoni che ho trovato.

Il viaggio fino a Ravenna dura circa 3 ore, ci fermiamo rapidamente ad un Autogrill e ripartiamo in cerca del Bed & Breakfast. Come al solito perdiamo più tempo nella ricerca del luogo che il viaggio.

Arriviamo alle 15 e 30 circa, qui faccio conoscenza di... Alessio (Mr.Pkmn!!!111)

Dopo neanche 5 minuti già mi riempie la testa di meme. A parlare somiglia tanto ad un certo regista, personaggio di Phoenix Wright...

Il posto comprende due mini-appartamenti (cucina-bagno-camera), in uno alloggeranno Pkmn e la sua famiglia (sorella e genitori), nell'altro io, Umbreon91 e i suoi genitori, Seymour (accompagnato da Umbreon), che arriveranno più tardi (circa le 22).

Nel frattempo, mi tocca nerdare la squadra di MrPkmn perché quel niubbazzo non ha ancora trasferito alcuni Pokémon dal GBA. Evviva, il pal park. MA COME FA SHUCKLE A STARE NEL MARE?! Intanto che i miei nervi saltano al Parco, Pkmn si diverte a spammare connettendosi a internet col mio cellulare. >_>

I miei pagano la mamma Pkmn per la prenotazione e Diamante (che mi ha gentilmente preso a Roma per 10€ :x), poi se ne vanno nel loro albergo (qui non c'era più posto :P ).

Arrivati Umbreon e Seymour come prima cosa parliamo di biglietti vari, ci organizziamo per domani e poi iniziamo a giocare con Super Smash Bros Brawl!!!11 (Seymour ha infatti portato il Wii e io alcuni giochi, anche se giocheremo solo a Smash e una volta a MKart)

Dopo un po' di smash (non vinti da me ovviamente), metto a posto la squadra per i tornei di domani e mi preparo per andare a letto.

Sabato 12: Labirintite (è proprio il caso di chiamarla così)

Umbreon e Seymour mi svegliano per ultimo preoccupati dal fatto che tra doccia e preparativi occupi il bagno per ore. > :D

Saltiamo tutti in auto e stretti come sardine ci dirigiamo al parco. Umbra entra prima di noi perché fa parte dello staff, noi tre rimaniamo sotto il sole fino alle 9 e mezza. >
default_WUWdc.gif


Seymour si procura un biglietto all'ultimo minuto da Gary (the killer), un amico di Umbra accompagnato da Francesco (Fry Bakura Orochimaru Manson, che nick. In realtà non sapevo fosse lui fino a Domenica xD) e il semplicemente Riccardo, un altro suo amico.

APRE IL PARCO TUTTI ADDOSSO A PIKACHU: all'entrata Pkmn si fa fare una foto mentre lo falcon puncha.

Il parco è labirintico, non si capisce niente e la mappa non ci aiuta. Vediamo sul coupon che le iscrizioni sono all'Area Pic-Nic e subito la cerchiamo. L'area però, come tutte le attrazioni, apre alle 10, quindi ci mischiamo alla folla. Si scoprirà poi che le iscrizioni le fanno al Cinema 4D, mentre proiettano L'Ascesa di Darkrai (che poi è una discesa). Lì troviamo Federico (Ratman) e David (PR3DAT) che iscrivono i bimbetti ai tornei (ce ne sono vari, quindi nessun vincitore assoluto purtroppo :P ). Sentiamo oscenità del tipo "si può usare Tyranitar? - no, si evolve al 55 - ma questo è al 50!!!" o anche "dove si trova il Flauto Cielo?".

Torniamo all'Area Pic Nic e ci prepariamo per gli incontri. Il mio team: Dugtrio-Salamence-Metagross-Gengar. Gengar in particolare lo ringrazio perché l'ho usato in ogni team ed è stato l'elemento più valido (come direbbe Cercatesori: UBER).

Al primo turno trovo Mattia che usa Snorlax con Bora. Il suo team sembra il mio RBY.
default_chirolp_gusun.gif


Al secondo turno trovo Pkmn, che un po' cheap (usa Latios -_-) un po' per fortuna (Latios ha max velocità esattamente come Gengar) e un po' perché mi ero scordato di DISTORTOZONA, vengo buttato fuori. Vabbè, nel frattempo faccio amicizia con il team toscano (che viene al pday già da qualche anno, sono veramente elementi formidabili sia in battle che non) e parlo con Alice (Kitsune, conosciuta fuori dal cinema 4D).

Pkmn vince questo primo torneo e si proclama egocentrico vincitore del PDay looksi.

Si aggiunge Kongpang. Non pensavo venisse anche lui. xD Girovaghiamo un po' per il parco (il senso dell'orientamento di Pkmn è peggio del mio), troviamo l'area download, scarichiamo Darkrai saltando la coda (tanto sapevamo già come prendere il Dono Segreto, staff disutile :P ). Per cambiare natura e IVs basta salvare davanti all'omino del Pokémart, quindi non mi preoccupo più di tanto. Osserviamo un po' i bimbi giocare a Battle Revolution (CHE GIOCO STUPENDO) e Mystery Dungeon (anche lui eh). Niente male quest'area, se solo ci fossero stati dei giochi decenti. -_-

Andiamo a mangiare dal McDonalds, bleah. Dopo una fila chilometrica della durata di mezz'ora e una mangiata di 5 minuti, Umbra corre per tornare ad arbitrare, mentre noi altri torniamo all'Area Pic-Nic per "Disegna la tua Carta Pokémon". Wow, mi danno 4 bustine di DUE CARTE promo l'una come premio. Le rifilo a Kongpang, tanto sono delle vecchie serie. xD Ah, qui troviamo Manek. 8) Purtroppo però, Kongpang e Manek devono lasciarci e se ne vanno a casa.

Lasciamo Alice alle Torri Gemelle (Columbia-Discovery) per il suo torneo delle 16 e 30, mentre io e Seymour andiamo con i toscani a farci qualche Katun.

McDonalds + Katun = giusto il tempo di prendere l'onda del Niagara sul ponte, bagnare il biglietto di Mirabilandia che avevo in tasca e star male.

Vabbè, è stato comunque divertentissimo. Chiamo i miei per tornare in appartamento insieme a Seymour e la sorella di Pkmn, per oggi basta così (anche se in serata si continuerà a Smashare).

Domenica 13: Grandi Avventure Nella Valle Incantata °_°

Rincominciamo. Sveglia, bagno, colazione, viaggio. Entra Umbra per primo. >;(

La fila per l'entrata del secondo giorno è ABNORME. Che poi non è una fila ma un'enorme massa di persone. Seymour all'uscita del primo giorno non trovava il suo biglietto, quindi per entrare il secondo giorno si è fatto prestare il braccialetto di riconoscimento dalla mamma di Pkmn.

I primi che incontriamo sono Gary e i suoi amici. Dopo una coda assurda, peggio di quella di ieri, riusciamo ad entrare. Aspettiamo le 10 e andiamo ad iscriverci da Ratman e Predat. Prenoto due posti anche per i toscani, che purtroppo sono in ritardo.

Ratman mi avvisa che Lorenzo (Lorbel) è nel parco, inizia la ricerca. Alla fine non lo trovo. :(

Vado alle Torri Gemelle per il mio torneo (quest'anno si svolgevano in tre zone diverse, bello per lo staff come organizzazione ma avrei preferito almeno un torneone con premi validi come quelli americani). Qui trovo Alvasaur, un gran giocatore sia del videogioco che del TCG (o arbitro, penso xD). Per il torneo ho preparato due team, uno per i niubbetti del primo turno e uno per i più avanzati. Latios di Pkmn mi ha fatto venire in mente che non hanno bannato un Pokémon pericolosissimo... Wobbuffet. Usato in coppia con Gengar che usa Ultimocanto e Ipnosi senza sleep clause... Come riserve i sempre validi Salamence e Metagross, pronti all'attacco. Come secondo team, Gyarados danzante e Rhyperior con parafulmine, accostati sempre da un secondo Gengar (attaccante, senza Ipnosi e Ultimocanto) e Metagross. MrPkmn viene buttato fuori da Umbra perché ha già vinto un torneo e i premi non bastano, quindi il vincitore di questo sono io (ma tanto la rifaremo "amichevolmente" su wi-fi). Posso scegliere solo una tra le due versioni di Mystery Dungeon per carenza di premi, prendo Esploratori del Tempo (che regalerò tra qualche giorno a mia cugina). Predat rimane abbagliato da Gyarados, Rhyperior e Gengar, infatti mi chiede di passargli il team in caso fosse riuscito ad iscriversi anche lui (ma essendo parte dello staff verrà buttato fuori e mangerà tutto il tempo xD). Poi presto un terzo team a Fry, composto da Purugly-Electrode-Gengar e nonricordochi. Devo dire che in questi tornei ho beccato pochi Garchomp, invece Salamence era usatissimo. Ok non ve ne frega niente, torniamo al racconto. Alice mi accompagna all'area TCG e mi saluta perché deve andare a mangiare, qui saluto Alvaro (mi spiace averlo buttato fuori dal torneo, ci teneva a Mystery Dungeon anche se non so perché) e incontro Shino87. Vado all'area download, ma nessuna traccia di cx! :(

Raggiungo con i toscani la terza area di sfide e incontro finalmente Lorbel!!! Anche qui girano perle del tipo "ho usato l'action replay per avere più oggetti va bene? - ...sì. - MAMMA SONO IN REGOLAAA". Nel frattempo Fry vince e mi porta Esploratori dell'Oscurità, che però regalo a Gary per farlo felice. xD

Faccio una sfida amichevole con Alexis, uno dei toscani. 1vs1 OU, yeah. Vinco, anche se ho fatto un Brutto Colpo. Alexis dice di odiarmi, ma in realtà mi ama. Lo so per certo, me l'ha detto su msn. E poi l'avevo già battuto facendo tentennare Skarmory. Ora che ci penso, OMG È STATO LO STESSO GYARADOS AD HAXARE CONTRO DI LUI. :°D

I toscani ora devono andare, torneranno a casa tardi. Il secondo giorno l'ho passato quasi interamente con loro e devo dire che mi sono divertito un mondo, erano davvero validi giocatori.

Lorbel e Ratman vanno nella riunione segretissima dello staff, dove è vietato perfino fare foto a Marcello.

Tornato Umbreon cerco di rubargli la carta che gli ha regalato Marcello perché parte dello staff, alla fine però me la regala Predat.

Andiamo sulle Torri (finalmente, mi mancavano come attrazione) e dopo una lunga coda andiamo sul Columbia.

Raggiungiamo Lorenzo e andiamo sul Katun, rinunciando al film nel Cinema 4D (troppa coda, e poi l'ho già visto :P ). Mentre ci incamminiamo spoilero il finale ai bimbi in coda.

Sul Katun facciamo le pose più ridicole (purtroppo non riusciamo a fare non vedo-sento-parlo perché il terzo viene tagliato fuori) e compro una foto. 5.50€, che ladri.

Ovviamente si mette a piovere. E io l'avevo detto. Quest'anno ho praticamente predictato tutto il pday. :°D

La pioggia dura poco, giusto il tempo di renderci fradici. Purtroppo Lorb non può venire con noi, quindi torniamo a casa e ovviamente... smashamo.

Riesco a vincere, miracolo. Ho usato Kirby. :x

Probabilmente, anzi, sicuramente ho dimenticato qualcosa o qualcuno. Se non conoscete i nick è perché questo report deve finire su 4 forum diversi.

Queste due giornate sono state giganti per me, in senso buono. Oggi ho dormito fino alle 2 per recuperare le forze. :°D

Lunedì 14: Saluti

Un po' malinconico, mi sveglio e saluto tutti.

Avrei voluto fare più foto, quest'anno non siamo riusciti a farne neanche una di gruppo. Avrei voluto fare molte cose, ma un week end è poco niente. :/

I genitori di Umbreon mi hanno invitato a Napoli per le vacanze di Natale, quindi stai in guardia Umbra. 8)

Ecco che carichiamo tutto e partiamo alle 11, facciamo una sosta e arriviamo a casa alle 15. È già finita. :/

(le poche) Foto

La Minaccia Fantasma

Falcon Punch

Il favoloso e sudato premio

Foto Rimossa :(

Lorbel che pensa "so che in realtà non stai facendo una foto" e qualcuno nascosto sullo sfondo

Nick e Greyfox dalla Toscana con furore che vincono l'ultimo torneo, sullo sfondo Riccardo, Alexis di schiena e Lorbel dietro Alexis

L'UNICO VERO VINCITORE
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
che bello questo pokemon day! ho visto la faccia di IRDG!

mi sono proprio divertito, pensavo di poter rimanere anche il secondo giorno, ma ci sono stati degli imprevisti... e non sono nelle foto!!!

vorrei ringrziare di nuovo manek per lo scambio
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Steph ha scritto:
Vado all'area download, ma nessuna traccia di cx!
Non infierire. Mi spiace tantissimo non esserci potuto andare... :D

Era tutto pronto da giorni, squadra (una sola più una manciata di pokemon sparsi), cartucce, ds prestato di scorta, ecc... tutto!

Steph ha scritto:
Latios di Pkmn mi ha fatto venire in mente che non hanno bannato un Pokémon pericolosissimo... Wobbuffet.
Non mi dire che non lo avevi notato subito, non è da te! Dev'essere una la prima o forse la seconda volta che è ammesso.

Steph ha scritto:
quindi il vincitore di questo sono io (ma tanto la rifaremo "amichevolmente" su wi-fi)
Complimenti vivissimi. Mi prenoto per un "la rifaremo amichevolmente su wi-fi", se ti va.
 
Rocket ha scritto:
IMHO ci sono cloni e cloni. Un Darkrai distribuito da Nintendo (che li crea con un gingillo in modo del tutto simile all'action replay) perfettamente identico agli altri se non per la natura che varia (un po' come gli Zigzagoon che davano con la Baccalici) è sicuramente più clonabile rispetto ad uno shiny legit. Insomma, ad esempio se ho bisogno di un Dialga modest me lo faccio clonare da qualcuno che ce l'ha. Non ha senso comprare Diamond solo per il Dialga...

We'll wait for your reportages. Come sempre.
cx! ha scritto:
Ma dai! Avrei detto che per lo staff non ci sarebbero stati problemi nè di orario nè altri per scaricarlo. Peccato!

Anche io non l'ho preso, però mi offro per effettuare la clonatura in serie :D
Clonare non è facile quanto credete. Rimarrà sempre una traccia nel Pokémon, a meno che la clonazione non avenga perfettamente. E comunque se ha il fiocco classico dimenticate anche di sperare di clonarlo.
cx! ha scritto:
Non mi dire che non lo avevi notato subito, non è da te! Dev'essere una la prima o forse la seconda volta che è ammesso.
Wobbuffet è ammesso da sempre, ma questo è il primo anno nel quale lo si poteva usare con Avanzi.
Wolf ha scritto:
Ma tu hai ancora il mio XD ! Comunque non disdegno la possibilità di ricominciare Perla Jap per procurarmi un Darkrai dalla buona natura e IVs.

Anche se quello attuale non è malaccio in IVs:

PS 24

Atk 2

Def 30

Atk.Spec 18

Def.Spec 29

Vel 17

e natura:

Calmna (-atk; +Def. Spec)
Lord Bel ha scritto:
Si, infatti ;*

io ho ancora il tuo Daakurai! xD

Ed è Calm... diventerà un ottimo annoyer *_*
Mmh.. sinceramente fa schifo xD Un Pokémon con 70/90/90 non riuscirà mai a fare il decente tank/wall/annoyer, soprattutto quando c'è un 135 che ti chiama ad alta voce, combinato col 125.
 
Scusate il doppio post.

Reportage Pokémon Day.

Giorno primo. 11 Luglio 2008.

Sveglia imprevista alle 10:47, sforando di un'ora e 47 minuti. I bagagli sono tutti già pronti, ma vengo a sapere di alcuni casini, e quindi che partiremo più tardi del previsto. Ma almeno dovrò mangiare con Seymour. Ci incontriamo a Piazza Dante, e partiamo alle 15:27. Durante il viaggio parliamo del più e del meno e Ivano cerca di farmi ascoltare qualche canzone dal sul lettore mp3. Niente da fare, quindi mi incomincia a raccontare le sue battute più tristi. Dopo un viaggio di 6 ore e 51 minuti composto da almeno 6 soste, ognuna di almeno 10 minuti (la più lunga di quasi un'ora), arriviamo al Bed&Breakfast (22:18). Incontriamo IRDG e Mr.PKMN. Dopo una cena piuttosto veloce incominciamo a smashare tutti insieme. Andiamo a dormire dopo le 2. Gente, sarà una gran figata.

Giorno secondo. 12 Luglio 2008.

Mi sveglia il gallo alle 6:20, ed è inutile tentare di riaddormentarsi. Ci prepariamo molto lentamente, e usciamo dal B&B alle 8:38. Non conoscendo la strada arriviamo nettamente in ritardo alle 9:08, e dopo un paio di chiamate vengo a sapere che sarei dovuto entrare dall'ingresso dei dipendenti. Vabbè, incontriamo Gary (the killer), Francesco (Fry Bakura...) e il semplicemente Riccardo. Dò il biglietto pagato 20€ (ladri) a Seymour e finalmente mi fanno entrare. Dopo una veloce spiegazione delle cose di Federico (Ratman), incontro per la prima volta Marcello. Ratman e Pr3dat restano alle iscrizioni mentre io vado sul luogo dei tornei (sotto il Discovery). Le attrazioni incominciano a muoversi già un quarto d'ora prima delle 10, tutte quelle che vedo tranne il Katun e le torri. Alle 10 vedo arrivare i primi bambini che urlano "SONO IL PRIMOOOOOOOO", e che vengono spediti al mittente, poiché le iscrizioni eranno già aperte ma al Cinema 4D. Incominciano ad arrivare i primi iscritti. Quindi anche Mr.PKMN e gli altri. Anche gli Orpi vengono spediti dall'altra parte e mentre parlo con Alessio un bambino mi interrompe e se ne esce con "a che ora incomincia il torneo delle 10:30?". Alessio incomincia a sfotterlo, ma io cerco di fargli capire che già sono le 10:30. Tutto inutile. Vedo arrivare Silver, sembra un po' incazzato. Gli dò la maglietta Orpica nera. Quindi arriva Pr3dat di corsa con il foglio delle iscrizioni, il torneo può iniziare. Sto per chiamare i nomi, quando una mamma piuttosto irritata mi interrompe, chiedendo delle iscrizioni. La mando al Cinema 4D augurandole buona fortuna perché le iscrizioni erano ormai già chiuse, quindi lei dice: "È tutta la mattinata che faccio la fila, all'ingresso, alla sala mosaici mi spediscono qui e tu mi dici che devo andare al Cinema... ma vaffanculo". Mi sono divertito un mondo perché aspettavo altri genitori incazzati, ma anche perché ho rivisto tutti i genitori che avevo precedentemente spedito al Cinema tranne quella signora. I tornei incominciano, vince un tizio (dalla regia mi dicono amico di Silver) con un cappellino di Groudon. Oltre i tornei la mattina non succede granché, a parte incontrare parecchi che si erano presentati l'anno scorso ed altri che non si erano presentati. I tornei finiscono alle 13:10, quindi penso di avere più di un'ora libera... ovviamente non è così, dopo la fila al McDonald (che non ho fatto io) mi restano 22 minuti per mangiare. Corro sul luogo dei tornei. Altri genitori che vogliono l'iscrizione sotto le torri. Durante uno dei tornei, forse il secondo mi giunge notizia che Stefano non si sente bene e che se ne è andato, un vero peccato =\. Sotto consiglio di Alessio riesco a fare una cosa assurda: "Chi usa l'R4?" "Io." (alzando ed agitando la mano, felice) "Bannato." Mh, ci è rimasto di merda :°°D Era dalla mattina che controllavo i Pokémon di quelli che arrivavano in finale, e quindi ho fatto lo stesso alla finale del secondo torneo pomeridiano, dopo essermi accertato che le cartucce fossero originali, e che i Pokémon non avessero statistiche cheat, lascio andare il finalista e Pr3dat mi dice "Ma non controlli le mosse?", alché gli rispondo "Beh, sarebbe da idioti cambiare le mosse, perché è l'unica cosa che si nota in Battle", ma comunque per farlo contento controllo tutto all'avversario, anche lui in regola. Quindi iniziamo a guardare la finale. Vedo una cosa di sfuggita, mi dico che devo stare piu attento. Poi accade, e so che non era un'impressione, ma la realtà: SLAKING USA ESPLOSIONE. Lo banno all'istante, e dopo nemmeno un minuto mi trovo contro tutta la famiglia che mi dice che slaking può Esplodere e che l'avversario usava cheat. Nulla da fare, l'avevo ormai bannato. Quindi arriva il momento dell'ultimo torneo. Presto il DS al semplicemente Riccardo perché doveva trasferire i Pokémon via Pal Park, ed incomincio ad assistere all'ultimo torneo. Gary arriva senza molti problemi in finale, e anche un altro tizio che aveva l'aria da Pro ed usava una buona squadra. Gary perde per la Tossina di Cresselia (un Cresselia che si scoprirà cheat, avendo Moonlight). Finiti i tornei andiamo alla riunione dello staff in sala mosaici. Il PDay è il più organizzato sinora fatto, e vediamo gli effetti. Andiamo a fare un veloce giro delle attrazioni: katun, niagara e ghostville, e proviamo anche il reset. Torno a casa fradicio. La sera dopo aver mangiato e festeggiato il compleanno passato di Erica, andiamo a smashare. Alle 2 vado a dormire, ma gli altri continuano a smashare e stare al computer.

Giorno terzo. 13 Luglio 2008.

Mi sveglio alle 7:18, dopo lo shampoo c'è la colazione e quindi partiamo per il parco. Io entro dal retro, sotto il katun, un'ora prima dell'apertura del parco, e vado in Sala Mosaici per incontrare il resto dello staff. Vedo Lorbel che il giorno prima si era nascosto. Vado sul luogo dei tornei, e la mattina passa senza nessuna cosa da ricordare, tranne la foto che hanno postato con Quik Silver e gli altri. Vado a pranzo NON AL MCDONALD, poi mi catapulto di nuovo nel mio lavoro. Nel secondo torneo c'era un bambinetto che usava l'R4, di cui ho parlato prima (aveva usato cheat solo per trovare dei Pokémon che avrebbe potuto catturare comunque prima del 50 o breedare. Questo arriva in finale, ma perde contro un trentenne, che però gli regala il gioco. Nel frattempo la madre del bimbo mi chiede di varie cose, tra cui la Wi-Fi Connection, e dopo averla illuminata dice "ok, mi hai convinto, comprerò un router con segnale Wi-Fi"; boh, contenta lei. Grazie alla maggiore suddivisione degli spazi, il secondo torneo è anche l'ultimo. Quindi andiamo a fare la riunione segreta dello staff in sala mosaici, che termina circa un'ora dopo. Raggiungo Ivano, Fry, Riccardo e Alessio che sono sul Columbia, quindi andiamo a prendere Ratman e Lorbel per mangiare qualcosa velocemente e girare le attrazioni. Magnio delle lasagne buone per un fast-food, quindi andiamo sulle attrazioni: katun, e katun. Poi inizia a piovere e a farsi tardi. Ci avviamo all'uscita. E proprio quando passiamo il tornello, smette di piovere del tutto e sentiamo il katun incominciare un altro giro. MA VAFFANCULO. Lorbel dopo averci fatto credere che sarebbe venuto da noi a dormire, se ne va. Noi aspettiamo i miei genitori nel McDonald fuori del parco, e ne approfittiamo per mangiare qualcosa. Mio padre arriva verso le 11 e ci viene a prendere. La sera smashiamo ancora un po', e riesco ad ottenere vincite inaspettate, con tizi inaspettati (tipo Lucario), anche perché giocavo contro persone che possiedono Brawl quando non ci avevo mai giocato. Vabbé. Andiamo a dormire anche questo giorno verso le 2.

Giorno quarto. 14 Luglio 2008.

Ci svegliamo alle 9:10. Stefano se ne va per primo, è molto triste. Tutti gli altri rimaniamo insieme fino al pranzo. Vabbé non voglio raccontare tutto quello che è successo il 14, vi basti pensare che alle 18 siamo passati davanti Mirabilandia per prendere la superstrada. Siamo arrivati all'1:18 a casa, e l'unica consolazione è stata che Ivano ha dormito qui.

Ho incontrato (n.b. i nomi non sono in ordine di importanza, ma nell'ordine in cui me li sono ricordati):

- Mr.PKMN: entrambi i giorni. Già lo conoscevo, è il solito.

- IRDG: entrambi i giorni. Ok, non lo conoscevo bene. Ma abbiamo subito preso confidenza ed è parecchio simpatico.

- Seymour: entrambi i giorni. Lo conoscevo. Il solito.

- Silver: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Mi è sembrato più incazzato.

- Dark Zaffy: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Non ci ho parlato molto.

- Manek: solo il primo giorno l'ho visto. Non ci ho parlato molto ma mi è sembrato simpatico.

- Kitsune: entrambi i giorni. Non la conoscevo. Molto simpatica.

- Axel: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Un grande.

- the--killer: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito incazzoso razzista, ma molto simpatico.

- Fry Bakura: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Simpaticissimo.

- il semplicemente Riccardo: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Non abbiamo parlato quasi per niente.

- Kongpang: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Un altro simpaticone.

- Pr3dat: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. È molto più simpatico che sul forum.

- Lord Bel: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. È il più grande, le espressioni che fa lui sono inimitabili.

- Ratman: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Più simpatico dell'anno scorso.

- Marcello Milord: entrambi i giorni. Finalmente l'ho conosciuto. Sempre occupatissimo.

- Bls bls: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Milioni di volte più simpatico di quanto si mostri su internet.

- Alexis: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore.

- Nick: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore.

- Valack: entrambi i giorni. Già lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore.

- Greyfox: entrambi i giorni. Non lo conoscevo. Il solito toscano, vincitore x2.

- Dsmo the Typhoon: solo il primo giorno. Non lo conoscevo. Abbiamo parlato poco e si è rivelato simpatico.

- Quik Silver (e gli altri due): solo il secondo giorno. Non lo conoscevo. Non abbiamo parlato insieme, solo la foto.

- Alvaro: entrambi i giorni. Faceva parte dello staff del TCG, ma è riuscito comunque a partecipare ad un torneo. Abbiamo parlato poco.
 

Ellemme

Passante
Ufufu eccomi qua, la fantomatica Kitsune dei reports. Ne ho fatto uno anch'io su un altro forum, ma dato che include per gran parte nicknames qui sconosciuti faccio un breve riassunto :D

Grandissimo evento, ottima la compagnia (Steph, Umbra, Seymour, Alexis, Manek, Kongpang, Gary-killer, Fry e tutti gli altri di cui ora non ricordo i nickname: grazie mille!), ottimo tutto. Spero vivamente che ci sarà una replica!
 
Top Bottom