Il Sold Out del Wii

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Slayer ha scritto:
Quindi, qual è la necessità di ribadire sempre questa superiorità della ps3 rispetto al wii?

A me piace il wii? Continuerà a piacermi anche se qualcuno mi dice che la ps3 è 85 volte meglio. E lo stesso vale per i fan della ps3.
Ok, ora quota le testuali parole. Le voglio davvero leggere.

Slayer ha scritto:
E poi si parla sempre di gusti qui, cioè, se a me piace il wii, ci spendo anche 600€, però ne costa 250€, quindi sono fortunato, se invece mi piace la ps3, spendo anche per quella 600€, che però ne costa...°_°...lasciamo perdere :°°D
Ma che simpatico.. Se mi fai il solletico rido, eh. Davvero. °_°

ah, la PS3 costa 399€, non 600€... aggiornarsi no eh?

@Iper

Anzi, bugia mia, l'ho provato in single.. Sorry.. E anche in multi online.. Beh, che dire, carini i comandi... Di certo non la console definitiva, però... Almeno per quanto mi riguarda..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sapete una cosa?

Io non prendo in mano un joypad da un pezzo. Questo perché oramai mi sto orientando verso quei videogiochi che mi fanno coinvolgere tutto (o quasi) il corpo, anziché farmi stare con le chiappe incollate su una sedia.

Quindi, avete capito bene: Wii.

Il suo wiimote IMHO è ancora molto migliorabile, riguardo la sua forma, poiché siccome è fatto per essere in pratica brandito, non ha più senso (se mai lo ha avuto) che sia di forma rettangolare come se fosse un telecomando TV.

Vorrei perciò un wiimote a sezione circolare, e magari con un rivestimento gommoso, così che la mia mano non scivoli come adesso.

Insomma, videogioco oramai da trent'anni precisi, e sinceramente non mi metto più in lista d'attesa per i "soliti" tradizionali gioconi (eccezion fatta per WipeOut HD), ma attendo vere novità come ad esempio Wii Fit.

Non è un caso difatti che il gioco più usato a casa mia rimanga ancora Wii Sports.

Ho preso anche Mario Galaxy. E' bellissimo. Ma dopo un po' non l'ho più continuato. La spiegazione è appunto riposta in ciò che ho scritto prima.

Ho anche la PS3. Per ora è ferma. Con un Guitar Hero III che ogni tanto tiro fuori volentieri, ma oramai per mettermi davanti alla TV vuol dire che proprio non c'è niente di meglio da fare in alternativa, oppure fuori c'è una tempesta di grandine. Comunque prendetelo pure per un consiglio d'acquisto. Quel gioco è coinvolgente, e non pone subito enormi muri di difficoltà per sbloccarne le varie parti. Io poi, che non ho assolutamente voluto farmi il mazzo, ho sbloccato tutto col solito lamer cheat XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Una console war... proprio qui... nel mio topic! *O*

Come sono contento **

Mi sento onorato **

Adoro le console war **

Ahem...

IMHO quei 250 il Wii li vale tutti. Che senso ha pagare un apparecchio che ha tante potenzialità ma che in fin dei conti non fa nulla? Perché con la PS3 ci puoi fare questo, quello... ma tanto son cose che io non utilizzerei mai! Pensare che ho scoperto che il mio Wii ha una porta USB due mesi dopo averlo comprato XD

Wiimote e Nunchuck bastano e avanzano. E' divertimento PURO.

E poi continuerò sempre a ribadire che sulla PS3 ci sono giochi truzzi :°D

EVVIVA I PUPAZZONI COLORATIIII!

Io voglio Mario, Pokémon e Zelda. La ps3 non li ha.

Nintendo Difference *ç*

E poi voglio vedere calissho a giocare con Force Unleashed con il pad della Ps3, mentre io mi divertirò come un matto ad usare il Wiimote come una Lightsaber ^0^
 

Slayer

Rappresentante di classe
Pyres Axhyz ha scritto:
Ok, ora quota le testuali parole. Le voglio davvero leggere.
Non ci sono per forza delle parole da linkare...si legge fra le righe
default_WUWdc.gif


Pyres Axhyz ha scritto:
Ma che simpatico.. Se mi fai il solletico rido, eh. Davvero. °_°

ah, la PS3 costa 399€, non 600€... aggiornarsi no eh?
Ti sembra che io abbia scritto che costa 600€? A me no, ho detto "lasciamo perdere" :*

Rocket ha scritto:
Una console war... proprio qui... nel mio topic! *O*

Come sono contento **

Mi sento onorato **

Adoro le console war **
Hai capito, il Rocco
default_WUWdc.gif


Rocket ha scritto:
Ahem...

IMHO quei 250 il Wii li vale tutti. Che senso ha pagare un apparecchio che ha tante potenzialità ma che in fin dei conti non fa nulla? Perché con la PS3 ci puoi fare questo, quello... ma tanto son cose che io non utilizzerei mai! Pensare che ho scoperto che il mio Wii ha una porta USB due mesi dopo averlo comprato XD

Wiimote e Nunchuck bastano e avanzano. E' divertimento PURO.
Si, ma vuoi mettere che con la PS3 ci puoi fare pure i tost?
default_WUWdc.gif


Rocket ha scritto:
EVVIVA I PUPAZZONI COLORATIIII!

Io voglio Mario, Pokémon e Zelda. La ps3 non li ha.

Nintendo Difference *ç*

E poi voglio vedere calissho a giocare con Force Unleashed con il pad della Ps3, mentre io mi divertirò come un matto ad usare il Wiimote come una Lightsaber ^0^
Cuoto col Quore :****
 

Max.

Meh.
Per far scendere un po' la tensione che si sta venendo a creare.

Ok non odiatemi XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Per far scendere un po' la tensione che si sta venendo a creare.

Oddio °°

Comunque parlo da possessore di entrambe le console e non so quanti qui presenti possano fare altrettanto...

Wii e Ps3 non sono paragonabili... sono due cose completamente diverse che possono solo implementarsi. Ps3 non può sostituire il Wii nè viceversa. Sinceramente non capisco chi tenta ancora di farlo, ma probabilmente lo fa senza possedere una delle due console.

Un discorso diverso si può fare tra Xbox360 e Ps3 (inizialmente infatti si stava discutendo proprio su questo... il paragone tra Wii e Ps3 è stato inserito dopo) che tutto sommato si somigliano parecchio. Questo però non c'entra nulla col topic.

Il problema era più riguardo al prezzo del Wii. Per quanto riguarda la componente hardware il Wii vale molto meno di 250€ e la Nintendo si sta facendo la suo grossa fetta di guadagno: la console piace, vende; per quanto eticamente scorretto, dal punto di vista economico sarebbe stupido fare diversamente.

Devo ammettere però che di spendere 250€ per una console "pura" non mi andava proprio giu (infatti ho dato via il GC+3giochi per avere uno sconto di 100€)... tutt'ora sono convinto che la console sarebbe più giusto venderla a 200€. Però si torna al discorso di prima, cioè che la N farebbe un'incredibile cazzata a venderla a meno.
 

Celeron

Zoidberg
Secondo me il Sold Out è perchè Nintendo è riuscita a coinvolgere anche i casual gamers, cosa che non succedeva dai tempi della PSX.
 

Tym

Parroco
Sirius ha scritto:
Già, gli unici a possedere il GC erano i fanboy e i bimbiminchia che lo comprarono per i pokemon...
Fanboy? Ma sai cosa vuol dire? Il cubo lo compravano gli appassionati, non i fanboy. E' diverso. Altrimenti nessun giocatore multipiattaforma avrebbe dovuto comprarlo XD
 
Secondo me non abbassano il prezzo del Wii perché hanno paura che i soliti maligni dicano che "Nintendo è alla frutta" o "con le pezze al culo" come successe per il GC quando scese a 99€  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Secondo me non abbassano il prezzo del Wii perché hanno paura che i soliti maligni dicano che "Nintendo è alla frutta" o "con le pezze al culo" come successe per il GC quando scese a 99€  :D
Che poi, adesso, il GC nuovo costa 99€, però al GameStop, se glielo vendi, ti danno 15€ °_°
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Che poi, adesso, il GC nuovo costa 99€, però al GameStop, se glielo vendi, ti danno 15€ °_°
Fino a poco fa c'era un'ottima promozione,GC+3giochi = 100€... mica noccioline. Su Ebay al massimo ci facevi 60€... con tre giochi buoni eh.

Tym_56 ha scritto:
Fanboy? Ma sai cosa vuol dire? Il cubo lo compravano gli appassionati, non i fanboy. E' diverso. Altrimenti nessun giocatore multipiattaforma avrebbe dovuto comprarlo XD
Io penso che invece il Cubo venisse preso principalmente per i giochi "only for", i multi erano un di più, per il resto c'era Ps2. Anche in questo caso... Ps2 e GC erano due console da implementare secondo me, possederne solo una significava privarsi di qualcosa di grosso.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Fino a poco fa c'era un'ottima promozione,GC+3giochi = 100€... mica noccioline. Su Ebay al massimo ci facevi 60€... con tre giochi buoni eh.
solo prendendo il wii, che io però avevo già
default_WUWdc.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Poi bastava rivenderlo su ebay... c'era un momento che il Wii nuovo lo piazzavi tranquillamente a 270€...
Può darsi, ma io non sono molto pratico con queste cose :D
 

Tym

Parroco
Wolf ha scritto:
Fino a poco fa c'era un'ottima promozione,GC+3giochi = 100€... mica noccioline. Su Ebay al massimo ci facevi 60€... con tre giochi buoni eh.

Io penso che invece il Cubo venisse preso principalmente per i giochi "only for", i multi erano un di più, per il resto c'era Ps2. Anche in questo caso... Ps2 e GC erano due console da implementare secondo me, possederne solo una significava privarsi di qualcosa di grosso.
Mi hai frainteso. Intendevo dire che i videogiocatori in senso più generale (che non si chiamano fanboy) sono spesso multipiattaforma e quindi avranno acquistato anche il GC oltre ad altre console. E qundi il GC l'hanno comprato i videogiocatori, non solo i fanboy XD

Vabbè, forse è meglio lasciar stare °_°
 

Wolf

Parroco
Tym_56 ha scritto:
Mi hai frainteso. Intendevo dire che i videogiocatori in senso più generale (che non si chiamano fanboy) sono spesso multipiattaforma e quindi avranno acquistato anche il GC oltre ad altre console. E qundi il GC l'hanno comprato i videogiocatori, non solo i fanboy XD

Vabbè, forse è meglio lasciar stare °_°
Ah sorry, capito. Per quanto riguarda me questo concetto rimane tutt'ora... cioè °° io solo col Wii (o solo con Ps3 vedetela come volete) mi sentirei privato di qualcosa...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
questo quindi, implica che Lei è possessore di entrambe le console °° ?!
Sì, le ha entrambe.

Io non mi sentirei privato di qualcosa, perché mi ci privo volontariamente. A me i giochi PS3 e Xbox360 fanno totalmente schifo.

Fino a poco fa c'era un'ottima promozione,GC+3giochi = 100€... mica noccioline. Su Ebay al massimo ci facevi 60€... con tre giochi buoni eh.
Oh sì, la promozione c'era... quello che mancavano erano i Nintendo Wii.
 

Wolf

Parroco
Rocket ha scritto:
Oh sì, la promozione c'era... quello che mancavano erano i Nintendo Wii.
Bastava un po' di assiduità nella ricerca... aspettarsi di trovarlo al primo negozio era follia. Io sono riuscito nell'impresa... non è nulla di impossibile.

Dark Knight ha scritto:
questo quindi, implica che Lei è possessore di entrambe le console °° ?!
Si... come ho detto entrambe le console valgono e prenderne solo una delle due è veramente limitante. Ho iniziato con Ps3 perchè volevo la 60gb e poi il Wii con l'offerta del Gamestop (a essere formali il Wii poi è stato regalato a mio fratello, anche se effettivamente ho aiutato molto più io dal punto di vista economico).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ricordatevi che non tutti hanno la possibilità economica di comprare e mantenere due console (e a una certa età smettono di regalarvele, queste cose) con i relativi giochi.

"implementare" non è una soluzione accessibile a tutti.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Ricordatevi che non tutti hanno la possibilità economica di comprare e mantenere due console (e a una certa età smettono di regalarvele, queste cose) con i relativi giochi.

"implementare" non è una soluzione accessibile a tutti.
Cuoto, e ricordo anche che, avendo le possibilità economiche per avere due console, non tutti vogliono farlo
default_WUWdc.gif
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Cuoto, e ricordo anche che, avendo le possibilità economiche per avere due console, non tutti vogliono farlo
default_WUWdc.gif
Per la seconda parte hai perfettamente ragione, il mio era un pensiero privato discutibilissimo.

Per quanto riguarda la prima parte, che poi conincide con quanto detto da Iper, non sono completamente d'accordo.

Il Wii l'ho pagatto (o meglio... mia madre l'ha pagato come regalo a mio fratello) 50€, Ps3 l'ho pagata 150-200€ (ho preso il 60gb pack da 500€).

Semplicemente mi sono messo sotto e ho venduto un po' di robe su ebay, ho fatto un po' di bagarinaggio, ho rivenduto prodotti che nel tempo avevano acquistato valore e il cash è arrivato.

Per quanto riguarda Ps3 ci sono state alcune fortunate e buonissime casualità lo ammetto, ma chi non risica non rosica...

Detto questo... non mi sento speciale per ciò che ho fatto e penso che sia alla portato di chiunque abbia un minimo di intraprendenza, quindi per diretto esperienza mi sento di dire che non serve avere risorse finanziarie illimitate per prendere due console.
 
Wolf ha scritto:
Per la seconda parte hai perfettamente ragione, il mio era un pensiero privato discutibilissimo.

Per quanto riguarda la prima parte, che poi conincide con quanto detto da Iper, non sono completamente d'accordo.

Il Wii l'ho pagatto (o meglio... mia madre l'ha pagato come regalo a mio fratello) 50€, Ps3 l'ho pagata 150-200€ (ho preso il 60gb pack da 500€).

Semplicemente mi sono messo sotto e ho venduto un po' di robe su ebay, ho fatto un po' di bagarinaggio, ho rivenduto prodotti che nel tempo avevano acquistato valore e il cash è arrivato.

Per quanto riguarda Ps3 ci sono state alcune fortunate e buonissime casualità lo ammetto, ma chi non risica non rosica...

Detto questo... non mi sento speciale per ciò che ho fatto e penso che sia alla portato di chiunque abbia un minimo di intraprendenza, quindi per diretto esperienza mi sento di dire che non serve avere risorse finanziarie illimitate per prendere due console.
Hai totalmente ragione... ammettendo che ti voglia tenere una console senza giochi (frecciatina: nel caso di ps3 non cambia poi tanto  :D ).
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Per la seconda parte hai perfettamente ragione, il mio era un pensiero privato discutibilissimo.

Per quanto riguarda la prima parte, che poi conincide con quanto detto da Iper, non sono completamente d'accordo.

Il Wii l'ho pagatto (o meglio... mia madre l'ha pagato come regalo a mio fratello) 50€, Ps3 l'ho pagata 150-200€ (ho preso il 60gb pack da 500€).

Semplicemente mi sono messo sotto e ho venduto un po' di robe su ebay, ho fatto un po' di bagarinaggio, ho rivenduto prodotti che nel tempo avevano acquistato valore e il cash è arrivato.

Per quanto riguarda Ps3 ci sono state alcune fortunate e buonissime casualità lo ammetto, ma chi non risica non rosica...

Detto questo... non mi sento speciale per ciò che ho fatto e penso che sia alla portato di chiunque abbia un minimo di intraprendenza, quindi per diretto esperienza mi sento di dire che non serve avere risorse finanziarie illimitate per prendere due console.
Beh...la prima parte è fortemente legata alla seconda...

Se non voglio la seconda console non mi adopero neanche per ottenere i lilleri, che volendo avrei già
default_WUWdc.gif
(non per vantarmi eh, che sennò esce fuori che mi voglio vantare del mio benessere etc etc etc)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Wolf ha scritto:
ho rivenduto prodotti che nel tempo avevano acquistato valore e il cash è arrivato.
anche considerando questo, temo tu ci abbia comunque rimesso: le cose che hai venduto per quanto inutilizzate, per quanto vecchie, rivalorizzate e tutto, le hai comunque pagate (quasi sempre) di più tu in primis. Quindi, è sbagliato dire "ho pagato x €", a conti fatti hai speso molto di più, forse perfino più del valore della console stessa.
 
Top Bottom