Il Sold Out del Wii

E

Euphoria

oh, e ricordate che gioco multipiattaforma gioco uguale in tutto e per tutto fra le varie console :D

multipiattaforma vale a dire che è stato sviluppato per tutte le console, non "standardizzato" (ecco quindi il perché dell'esempio di Shadow)...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Purtroppo io continuo a rimanere vittima del Sold Out. >_>

Non ho possibilità di muovermi troppo, e mio padre si ostina a voler visitare solamente i Media World. Qualcuno sa quando ci sarà il prossimo rifornimento?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
M ha scritto:
Purtroppo io continuo a rimanere vittima del Sold Out. >_>

Non ho possibilità di muovermi troppo, e mio padre si ostina a voler visitare solamente i Media World. Qualcuno sa quando ci sarà il prossimo rifornimento?
Il rifornimento c'è stato Martedì 5. Ma a quanto ne so è finito in men che non si dica. Sono tornato 2 giorni dopo aver comprato il Wii nel negozio e li avevano già tutti finiti e stavano dicendo a un tizio proprio in quel momento che non ci sono date ufficiali per la ridistribuzione, ogni giorno sarebbe stato buono.
 

Steph

Great Teacher
Mod
a motogp quiz regalano 4000 wii, e poi la gente si chiede perché i negozi non li hanno più.
 

ROX

Passante
Ma il WII merita il sold out?

Cioè è veramente cosi cool, perchè non l'ho mai visto in azione, ma a vederlo non sembrerebbe.... poi magari quando lo vedrò capirò anch'io....
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ROX ha scritto:
Ma il WII merita il sold out?

Cioè è veramente cosi cool, perchè non l'ho mai visto in azione, ma a vederlo non sembrerebbe.... poi magari quando lo vedrò capirò anch'io....
capirai capirai :D
 

Tym

Parroco
ROX ha scritto:
Ma il WII merita il sold out?

Cioè è veramente cosi cool, perchè non l'ho mai visto in azione, ma a vederlo non sembrerebbe.... poi magari quando lo vedrò capirò anch'io....
E' una buona console. Ma se c'è una console che attualmente merita il Sold Out quella è l'Xbox 360, IMHO.
 

Syrio

AppesitÃ
Tym_56 ha scritto:
E' una buona console. Ma se c'è una console che attualmente merita il Sold Out quella è l'Xbox 360, IMHO.
Eh già, dev'essere eccitante vedere le "Three red lights of death."

Un pò di tempo fà la proporzione console difettose / console non difettose era 1/3...
 

Tym

Parroco
Sirius ha scritto:
Eh già, dev'essere eccitante vedere le "Three red lights of death."

Un pò di tempo fà la proporzione console difettose / console non difettose era 1/3...
Hai detto bene, tempo fa. Se ho scritto attualmente c'è una ragione, no? Ora la situazione è drasticamente migliorata in quel senso... e inoltre l'X360 ha già un parco titoli superbo, che copre ogni genere, ed è in continua espansione; è impossibile stare dietro a tutte le uscite di qualità. A meno che non si preferisca giocare con i paroloni tipo blurei, sell o cose simili anzichè con i giochi... ma non credo sia il tuo caso 8)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sirius ha scritto:
Eh già, dev'essere eccitante vedere le "Three red lights of death."

Un pò di tempo fà la proporzione console difettose / console non difettose era 1/3...
Beh erano voci non confermate da Microsoft, e in ogni caso con il passaggio di Xenon a 65nm (architettura Falcon) il problema è stato drammaticamente ridimensionato... E non si può dire che questa crisi non sia servita all'assistenza Microsoft, che ora in 10gg ti fa arrivare a casa una 360 nuova di pacca..

E in ogni caso, per quanto mi riguarda, 199€ per una 360 Arcade, tenuto conto anche della line-up migliore di tutta la gen, sono soldi pesantemente spesi meglio dei 249€ per il Wii.

Semplicemente non concepisco che quell'hw sia così overpriced, e che nonostante ciò tutti ci sbavino dietro. Contenti voi.
 

Tym

Parroco
Pyres Axhyz ha scritto:
Beh erano voci non confermate da Microsoft, e in ogni caso con il passaggio di Xenon a 65nm (architettura Falcon) il problema è stato drammaticamente ridimensionato... E non si può dire che questa crisi non sia servita all'assistenza Microsoft, che ora in 10gg ti fa arrivare a casa una 360 nuova di pacca..

E in ogni caso, per quanto mi riguarda, 199€ per una 360 Arcade, tenuto conto anche della line-up migliore di tutta la gen, sono soldi pesantemente spesi meglio dei 249€ per il Wii.

Semplicemente non concepisco che quell'hw sia così overpriced, e che nonostante ciò tutti ci sbavino dietro. Contenti voi.
E' bello vederti così sottomesso. A quanto pare la tua cara PS3 è talmente indifendibile che pure tu ti sei arreso, eh? XD

Comunque è buffo che proprio tu parli di prezzi...
 

Syrio

AppesitÃ
Bah a parità di prezzo sceglierei sicuramente ps3, se vogliamo parlare in termini di parco titoli, la next gen sony & nintendo non ha ancora espresso le sue vere potenzialità ( SONY: GT5, MGS4 (già uscito), Killzone e molti altri che dovranno uscire, NINTENDO: Mario kart, Smash bros ed altro ) ed è anche vero che come microsoft abbia fatto uscire titoli quali halo 3 solo in tempi "recenti", bisognerà aspettare le uscite next gen sony e nintendo a causa del ritardo che hanno avuto nel lancio rispetto a 360.

Di certo non farò l'errore di comprare una console che di cui attualmente 1/5 è difettosa (Xeon 65 nm o meno, il vero cancro della console sono la MoBo e il sistema di dissipazione, anche se quest'ultimo è provoca minor danno a causa della diminuzione dei nanometri della cpu.), e il cui live si paga 20€ mese + videogioco. Avrà pure i server dedicati e tanti altri cazzi, ma 20€ al mese per giocare online ho ben altro modo di spenderli.

Semplicemente non concepisco che quell'hw sia così overpriced, e che nonostante ciò tutti ci sbavino dietro. Contenti voi.
E' la stessa frase detta da me in un 3ad sull'ipod nano X°D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sirius ha scritto:
Bah a parità di prezzo sceglierei sicuramente ps3, se vogliamo parlare in termini di parco titoli, la next gen sony & nintendo non ha ancora espresso le sue vere potenzialità ( SONY: GT5, MGS4 (già uscito)è gt5 prologue a essere uscito...mgs4 a giugno :*, Killzone e molti altri che dovranno uscire, NINTENDO: Mario kart, Smash bros ed altro ) ed è anche vero che come microsoft abbia fatto uscire titoli quali halo 3 solo in tempi "recenti", bisognerà aspettare le uscite next gen sony e nintendo a causa del ritardo che hanno avuto nel lancio rispetto a 360.

Di certo non farò l'errore di comprare una console che di cui attualmente 1/5 è difettosa (Xeon 65 nm o meno, il vero cancro della console sono la MoBo e il sistema di dissipazione, anche se quest'ultimo è provoca minor danno a causa della diminuzione dei nanometri della cpu.), e il cui live si paga 20€ mese + videogioco. Avrà pure i server dedicati e tanti altri cazzi, ma 20€ al mese per giocare online ho ben altro modo di spenderli.

E' la stessa frase detta da me in un 3ad sull'ipod nano X°D
Oh, bene, oggi posso parlare. Ero sotto ricatto da parte di Tym, ieri, LOL. X°°°D

Tralasciando che PS3 rulla e 360 suxa, che mi pare uno sfogo ovvio e dovuto dato il sopruso di ieri ( :D ), in ogni modo.. I 10gg dell'assistenza NON sono reali, quantomeno non sempre, altrimenti non ci sarebbero proteste di gente che aspetta la sua 360 da 3 settimane... E l'architettura Falcon NON risolve il RRoD, che riguarda una disconnessione della GPU... Per il live...io sapevo 60€ l'anno, però boh...in ogni caso, son soldi rubati..  ^^

E comunque No. Xbox Live è basato sul p2p (sort of), è il PlayStation Network ad avere servers dedicati. ;*

P.S. Concordo. iPod sux. (imho, eh xD)
 

Tym

Parroco
Ma guarda, qui tutti sanno tutto... eppure nessuno ha l'X360, vero? In due post ho letto tutta una serie di vaccate e inesattezze che mi hanno fatto rabbrividire... pazienza.

Ne citerò qualcuna:

1) MGS4 uscito? Direi proprio di no o_o

2) 20€ al mese per il Live? Eh? Ma se costa 60€ all'anno e su internet trovi quasi ovunque venditori che ti vendono le card annuali a 30€. Piccola frecciata: sempre meglio che non pagare per avere un non servizio ;D

3) Ma dai, c'è veramente qualcuno che crede in Killzone 2? E' tutto hype quel gioco... guardate i precedenti lavori di Guerrilla, tutta roba mediocre... è proprio il loro modo di fare. Lieto di essere smentito comunque.

4) Se c'è qualcuno che attualmente (lo sottolineo ancora...) a parità di prezzo sceglie PS3... beh, mi spiace per lui. Senza contare che il prezzo di X360 è di molto inferiore...

5) X360 suxa? Mh, piuttosto avventata come affermazione... ma la tua PS3 non è sempre spenta? Non continui a chiedermi info sui nuovi titoli perchè non hai la più pallida idea di cosa giocare? Mai avuti questi problemi con l'X360.

6) 10 gg non reali? 3 settimane di attesa? Fonte dell'informazione? www.sonouninutilefanboy.it? Scherzo, eh :* anche se fosse sarà un caso più unico che raro... poi bisogna anche considerare i 3 anni di garanzia e se la console si rompe te la mandano praticamente nuova con le nuove modifiche.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
4) Se c'è qualcuno che attualmente (lo sottolineo ancora...) a parità di prezzo sceglie PS3... beh, mi spiace per lui. Senza contare che il prezzo di X360 è di molto inferiore...
Qualcuno ha detto Elite?  :D

5) X360 suxa? Mh, piuttosto avventata come affermazione... ma la tua PS3 non è sempre spenta? Non continui a chiedermi info sui nuovi titoli perchè non hai la più pallida idea di cosa giocare? Mai avuti questi problemi con l'X360.
Va' che lollavo.. Anyway, ti chiedo info perché non mi sto più aggiornando, nub...che l'è, senti il peso della concorrenza? XD

Ah, è spenta per altri motivi. Ancora non sono riuscito a finire nemmeno un gioco di quelli che ho, figurarsi... Da giocare ne ho ancora...
 
gu_20070417.jpg


comunque ribadisco che i proprietari di ps3 hanno una piattaforma di intrattenimento davvero completa, a un prezzo impareggiabile! Che tontoloni i possessori di Xbox e Wii (soprattutto Wii) a divertirsi con certi giochì così poveri di poligoni! DIVERTIRSI! vi rendete conto? Come fai a divertirti se la tua console non ti legge neanche i bluray?

Ps. Ho sentito che le persone senza tv HD si DIVERTONO pure loro!!! questi non ci stanno con la testa!!!!!!
 

Bender

Sempliciotto
Ipergorilla ha scritto:
gu_20070417.jpg


comunque ribadisco che i proprietari di ps3 hanno una piattaforma di intrattenimento davvero completa, a un prezzo impareggiabile! Che tontoloni i possessori di Xbox e Wii (soprattutto Wii) a divertirsi con certi giochì così poveri di poligoni! DIVERTIRSI! vi rendete conto? Come fai a divertirti se la tua console non ti legge neanche i bluray?

Ps. Ho sentito che le persone senza tv HD si DIVERTONO pure loro!!! questi non ci stanno con la testa!!!!!!
Bellissima l' immagine =)

Un bel +1 al ficometro per Ipergorilla =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Beh qui sconfiniamo nell'area "gusti" poichè, da possessore di wii quale sono, mi divertirei di più su giochi come Killzone/motorstorm che ad uno "zack e wiki in cazzinculolandia".

Che poi ci siano anche titoli picchiaduro come DBZ BT3, Bleach e (per citarne uno non third party) smash bros, per wii opto per esso per il prezzo abbondantemente minore e il divertimento che mi procura quando affondo con la spada o quando lancio un onda energetica (Ovviamente amo anche i GDR tipo zelda, ma era per citare la categoria da me preferita).

@Tym: La 360 meriterebbe di certo un successo maggiore a causa del suo parco titoli, ma è una console totalmente inaffidabile che non può conquistare la vetta del mercato. E poi come secondo fattore bisognerebbe contare anche l'anno di esperienza che le console microsoft ha nei confronti delle altre due. Siamo obbiettivi su!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Più che di esperienza, di prematurità... asd

I problemi son dovuti proprio a quella...

Anyway, Iper.. Non metto il dubbio che il Wii sia divertente (e Pum avrebbe potuto certificare  :D ), ma solo in compagnia per quanto mi riguarda... in single non l'ho provato... e in ogni caso io obiettavo sul prezzo... 249€ son troppi, davvero troppi per un hw del genere. Poi ovvio, se c'è chi lo compra a quel prezzo...
 
Pyres Axhyz ha scritto:
ma solo in compagnia per quanto mi riguarda... in single non l'ho provato...
-_-

Pyres Axhyz ha scritto:
e in ogni caso io obiettavo sul prezzo... 249€ son troppi, davvero troppi per un hw del genere. Poi ovvio, se c'è chi lo compra a quel prezzo...
Beh, non sempre il prezzo di mercato di un oggetto corrisponde al valore intrinseco dei materiali di cui è composto..

Un oggetto vale il prezzo che uno è disposto a pagare per averlo, se mi devo proprio ripetere :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Beh, non sempre il prezzo di mercato di un oggetto corrisponde al valore intrinseco dei materiali di cui è composto..Un oggetto vale il prezzo che uno è disposto a pagare per averlo, se mi devo proprio ripetere :D
Quoterrimo!

E poi si parla sempre di gusti qui, cioè, se a me piace il wii, ci spendo anche 600€, però ne costa 250€, quindi sono fortunato, se invece mi piace la ps3, spendo anche per quella 600€, che però ne costa...°_°...lasciamo perdere :°°D

Quindi, qual è la necessità di ribadire sempre questa superiorità della ps3 rispetto al wii?

A me piace il wii? Continuerà a piacermi anche se qualcuno mi dice che la ps3 è 85 volte meglio. E lo stesso vale per i fan della ps3.
 

Wolf

Parroco
Oggettivamente il Wii 250€ non li vale, se poi sono disposto a spendere quei soldi con questa consapevolezza è un altro conto. Vuol dire che per quel che cerco 250€ sono un prezzo accettabile.

Un prezzo tanto alto (per quello con cui la console è fatta intendo) si può giustificare solo con un buon guadagno da parte della N. Sinceramente però non riesco a dire che la cosa è sbagliata... cioè... è il mercato che decide, sarebbe stupido abbassare il prezzo.

Per quanto riguarda la tua affermazione Iper:

Un tocco di merda non vale 30.000€.

Il prezzo che se ne genera non è causato dal valore dell'oggetto (di per se della merda tende allo 0), ma da altri fattori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom