Certo, ma conta che la probabilità di vincere è inversamente proporzionale al numero di offerenti... e poi stae là a scommettere quale offerta possa essere la più bassa, e non posta anche da altri... è giocare d'azzardo ecco.Falkon ha scritto:Se uno è molto fortunato secondo me ha grandi occasioni..gente che si è comprata la Mini o la casa addirittura! Io di sicuro non tenterei mai..mi pare si paghi anche l'iscrizione! E comunque sì, alla fine il venditore venderà a un prezzo ridicolo ma con tutte le offerte che vengono fatte alla fine c'è anche un bel guadagno...
Esatto :DSin ha scritto:Bidplaza a me par più una truffa: ci ho curiosato per qualche giorno e i nomi dei vincitori si ripetono molto spesso. D'altronde, per i gestori del sito non ci vuole nulla a creare uno script che ti piazzi una scommessa pari alla tua.
Ho provato a leggerla, rileggerla, persino a immaginarmela detta con accento toscano. Ma non ho capito lo stesso :Dse metti ciascun decimo di centesimo da 1 a 100 sommati danno 50,05 euro.. sarebbe fattibilissimo no?
Certo, sta lì il guadagno del sito!! A conti fatti su un ipod da 200 euro cene guadagneranno cinquecento! Guardare i report delle vecchie aste per crederci!Ipergorilla ha scritto:ma perchè 50,05€.. va bene i 2 euro a puntata, ma ciò che offri lo paghi anche se non vinci?
Tanto il guadagno loro c'è stato comunqueSin ha scritto:Questa mi era sfuggita.. O_o è da un po' che non guardo quel sito, ma ricordavo che addirittura nelle faq c'era scritto che nel caso in cui si vincesse un'asta si poteva anche scegliere di non prendere/pagare l'oggetto.. mi sembra un po' in contraddizione.