qual 'e lo shiny piu bello?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Umbreon da sempre, non c'è paragone.

Nero con i cerchi azzurri... troppo bello! Peccato mi risulti ostico da "chainare", ma ce la farò prima o poi!
 

MC5

n00b ante litteram
Assolutamente Lucario!!!

dpmfsa448.png


ma avete visto com'è fico tutto nero e dorato?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Un lato del mio carattere è non essere in grado di scegliere per forza UNA cosa. Dunque ecco la lista degli shiny più belli secondo me XD

(metto pure gli sprites dei primi tre, che sono 3 ganzissimi lucertoloni)

Normali:

dpmfsa254.png


1) Sceptile

dpmfsa373.png


2) Salamence

dpmfsa006.png


3) Charizard

4) Gyarados

5) Umbreon

6) Magneton

7) Lucario

8) Drapion

9) Gliscor

10) Swellow

11) Ariados

Leggendari:

1) Rayquaza

2) Moltres

3) Azelf
 

Mister

Zoidberg
A me piace metagross... e devo dire ke è un di quei pokémon ke è bello allo stesso modo sia da normale ke da shiny... :Q___

Devo dire che charizard nero nn mi gasa come il charizard normale.. e ke gyarados rosso nn è stiloso come quello blu....

è questione di abitudine, se gyarados fosse normalmente rosso (come magikarp) lo preferiremmo blu.

Sceptile shiny nn mi attizza...

Il pokémon SHINY per eccellenza è metagross 8D nn c'è dubbio
 

iShine

Passante
Beh, essendo il mio primo nick (tra l'altro su questo forum) ispirato a lui, non posso non dire Totodile.

Tra gli altri shiny che mi piacciono ci sono Corsola, Mew, Ninetales, Staryu, Lucario, Espeon, ma non ho visto gli shiny di tutti i pokémon.
 

ZioSnoop#2

Zoidberg
Mi sembra ovvio...ponita xD

Ha una colorazione magnifica con le fiamme blu! :D

*So che la disussione è vacchia ma volevo rispondere anche io  ^^
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Umbreon da sempre, non c'è paragone.

Nero con i cerchi azzurri... troppo bello! Peccato mi risulti ostico da "chainare", ma ce la farò prima o poi!
Io l'ho, è stupendo davvero ...

sono belli anche quelli con la colorazione a tema con il pokemon che sono, tipo Sableye che shiny diventa color terriccio, con gli occhi che ricordano l'ambra e uno smeraldo sul petto.

edit: Mi sono accorto ora di quanto è old °°
 

Live MƎtal

Passante
1)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gliscor.png Lui è stupendo

2)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-sceptile.png C'è l'ho sulla cassetta di smeraldo nato da un uovo

3)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ponyta.png Lui è stupendo ma preferisco gli altri 2

Ecco la mia top 3
 

Boicy

Parroco
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-milotic.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-metagross.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-charizard.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gengar.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-lucario.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
questi sono quasi tutti i miei preferiti:

006.gif
208.gif
034.gif
545.gif
197.gif
537.gif
612.gif
623.gif
628.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Live MƎtal ha scritto:
3)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ponyta.png Lui è stupendo ma preferisco gli altri 2
Ecco, vorrei fare una piccola riflessione su di lui:

Hanno fatto uno shiny STUPENDO, e la sua evoluzione, il maestoso e fiero Rapidash lo fanno con le fiamme grigie? Siamo pazzi?
 
Top Bottom