qual 'e lo shiny piu bello?

SDR

(ノ´°д°`)ノ
IMHO //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-metagross.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-nidoking.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ditto.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-milotic.png
 

Jack

boh
a me piacciono anche //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-flygon.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-lucario.png....wonderful!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Riscrivo quello che avevo scritto nel topic di N2B2:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-raikou.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-blaziken.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-manectric.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-rayquaza.png

Anche se aggiungo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-giratina.png, //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-metagross.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-torterra.png che mi ero dimenticato di citare.

Torterra non è il massimo per molti, ma la versione shiny mi suscita un non so che di fighezza :D
 

Evolvix 85

One is All, All is One
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-rayquaza.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-milotic.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-metagross.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-umbreon.png

Questi quattro a mio parere sono i più belli !
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi autoquoto:
ma perché farlo se i tuoi gusti non son cambiati? ¬¬

-ho preso te come esempio, ho visto benissimo che l'hanno fatto anche altri-

come si mettono gli sprite shiny?
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-nomedelpokemon.png, //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gengar.png diventa //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gengar.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma perché farlo se i tuoi gusti non son cambiati? ¬¬
perchè i miei erano nella prima pagina e la gente che va a leggere i post vecchi è poca, poi nella stessa pagina c'era un quote di "NickName" in cui le immagini non funzionano più, allora le ho ripostate messe a posto.

e poi dato che volevo parlarne anch'io ma non potevo postare i miei preferiti nell'altro topic, ho voluto rimetterli nella seconda pagina di questo.

ci ho pensato un pò, prima di farlo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-bagon.png

Ok, direi che la risposta era ovvia XD.
Beh, non sempre la forma shiny del Pokémon preferito è quella preferita. Per esempio a me non piace moltissimo la forma shiny di Snorlax //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-snorlax.png Bellina, ma non ha un granché di speciale à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh, non sempre la forma shiny del Pokémon preferito è quella preferita. Per esempio a me non piace moltissimo la forma shiny di Snorlax //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-snorlax.png Bellina, ma non ha un granché di speciale à.à
Mi piace + Quoto !

Infatti la mia preferita non è quella di Arcanine.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Beh, io voto //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-chandelure.png

Se considerate che è uno dei pokemon piu insulsi che esistono..poi lo vedi arancione e ti innamori <3
 

RealityCheck

Element of generosity
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-charizard.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-steelix.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-nidoking.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-hydreigon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-purrloin.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-reuniclus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-cofagrigus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-accelgor.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-drapion.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-rotom.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-skarmory.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-cacturne.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-milotic.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gardevoir.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-tyranitar.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gyarados.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-mew.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ditto.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-cloyster.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-poliwhirl.png

Questi sono gli shiny che, indipendentemente dalla bellezza del pokemon, hanno la combinazione di colori che più mi aggrada
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-mightyena.png
 
Ultima modifica:
I primi che mi son venuti in mente sono stati: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-mrmime.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ludicolo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-swadloon.png

Ce ne saranno mille altri, molto belli anche Krookodile, Skorupi, Latios, Chandelure, Metagross, Tangela... invece Milotic shiny l'ho sempre trovato uno dei più brutti, non mi spiego come abbia tanti ammiratori ma ne prendo atto!
 
P

Paolo Urraci

Non ne conosco molti Shiny. Alcuni li ho cercati su Wikipedia, altri me li ricordavo ma la maggior parte non so che colori abbiano. Nonostante questo, ce ne sono parecchi che hanno colori bellissimi. Li indico in ordine non di bellezza ma di simpatia:

Magikarp

Nidoqueen

Politoed

Lugia

Espeon

Arcanine

Charizard

Nidoking

Tutti, tranne Magikarp, Espeon e forse Arcanine, provo letteralmente piacere solo a vederli, è incredibile quanto siano belli.
 

Jenny

:)
per me i più belli sono:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-latios.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-umbreon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dragonair.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-deerling.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ponyta.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-pachirisu.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-pichu.png
 
Top Bottom