pkmn legit

Blazik

Passante
si in effetti basta renderlo "simile" al normale e il GTS lo lascia scambiare normalmente....

le restrizioni ci sono ma sono poche fa controlli superficiali tipo la provenienza o il livello.

Tipo MEW sotto il livello 9 non lo lascia scambiare se uno se lo fesso fatto coi codici, ma un MEW al livello 10 proveniente da Hoenn tramite palpark lo lascia scambiare tranquillamente anche se è stato ottenuto con codici

Io dico che dovrebbero fare controllo più dettagliati magari vedendo le stat che non possono superare un certo limite oppure le mosse del pokemon....
 

Ne0_Mark

Passante
i mew a lv 9 di possono scambiare hanno creato un codice che lo genera in modo che il gts nn lo blocchi

a mio avviso l'unico meodo x impadire i pkm cheattati sarebbe quello di far fare uno scanning + accirato dell'algoritmo del pkmn da parte del gts
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La notte passata, cercando Suicune sul GTC, ne ho visti alcuni sotto il livello 50. Mi interesserebbero ma prima gradirei sapere se possono essere legittimi. Su VF/RF il livello di cattura è il 50, ma su Colosseum (che non avendolo non ho modo di controllare)?
 

Ne0_Mark

Passante
li trovi tra il 40 e il 50 nn ricordo bene

cmq confermo il fatto che mew a lv 9 è scambiabile ne ho ottenuto uno ieri sera preso con la cherrish dice che è stat preso a liv 50 ma poi è a liv 9 asd
 

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
La notte passata, cercando Suicune sul GTC, ne ho visti alcuni sotto il livello 50. Mi interesserebbero ma prima gradirei sapere se possono essere legittimi. Su VF/RF il livello di cattura è il 50, ma su Colosseum (che non avendolo non ho modo di controllare)?
40
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ottimo, grazie a tutti per la risposta! Erano al 42 (2), al 44, al 45 ed al 47 e mi seccava mettermi in casa un fake. Non ho problemi con i cloni, ma palesemente fasulli vorrei evitare. Stasera mi rimetterò in caccia.

Ne0_Mark ha scritto:
cmq confermo il fatto che mew a lv 9 è scambiabile ne ho ottenuto uno ieri sera preso con la cherrish dice che è stat preso a liv 50 ma poi è a liv 9 asd
Non ho parole (fini), anche se confesso che per un attimo ne avrei voluto avere uno da scambiare per un Dialga shiny.
 

Blazik

Passante
Ne0_Mark ha scritto:
cmq confermo il fatto che mew a lv 9 è scambiabile ne ho ottenuto uno ieri sera preso con la cherrish dice che è stat preso a liv 50 ma poi è a liv 9 asd
azz non fanno nenche questo minimo controllo..... a meno che non controllino solo il dato "arrivato a LV..."

beh almeno qualche controllo in più potevano farlo...... dato che molti dei leggendari/introvabili è NON LEGIT sul GTS....
 

Bisba

Parroco
oggi stao trasferendo dei pokemon... xò avevo 2 pokemon illegit in squadra... dopo che sono entrato nel parco amici sano andato a cercare il primo pokemon... appare suicune... ma non appaiono i comandi che si senti uno strano rumore e si blocca... mi è venuto uno spavento... ho spento e riacceso... e torno la con li stessi pokemon in squadra... appare suicune... si blocca... allora penso "e se fossero arceus e darkai che mi fanno bloccare tutto?" quindi riaccendo, tolgo quei due e... appare suicune... ma non si blocca!

sarà stato una coincidenza o i pokemon illegit bloccano il parco amici?
 

Bisba

Parroco
Ne0_Mark ha scritto:
naaa ci sono andato pure io senza problemi forse suicune ha qualche daro corrotto
no °°

suicune l'ho catturato su verde foglia ed è originalissimo °°

cmq ora che ci penso nello slot-2 avevo dentro rubino (ma trasferivo da verde foglia) e l'ho tolto quando ho tolto gli illegit... ma nn credo che sia stato lui a darmi problemi... °°

EDIT: ho appena finito di trasferire da rubino con smeraldo dentro e non è successo niente... adesso riprovo a mettermi in squadra quei pokemon....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Penso sia stato un caso. Talvolta può capitare di perdere la connessione e non ho pokemon illegittimi.

Tra l'altro, per scambiare non occorre avere il pokemon da dare in squadra perchè una volta connesso puoi scegliere anche dai box direttamente. Se fosse come dici tu, saresti costretto a liberare il pokemon illegittimo.
 

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
Penso sia stato un caso. Talvolta può capitare di perdere la connessione e non ho pokemon illegittimi.

Tra l'altro, per scambiare non occorre avere il pokemon da dare in squadra perchè una volta connesso puoi scegliere anche dai box direttamente. Se fosse come dici tu, saresti costretto a liberare il pokemon illegittimo.
be' lo spero... non voglio abbandonare quell'arceus ^^ ;

cmq io ero nel pal park ¬¬ non stavo scambiando
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Oops, ho frainteso tra scambio e parco amici, chiedo venia.

Non abbandonarlo! Se tenendolo nel box ha funzionato il trasferimento "da rubino con smeraldo dentro", chi ti costringe ad averlo in squadra durante l'attività al parco amici?
 

TiiBiiDii

Passante
Rocket ha scritto:
Infatti è per forza hackato... il nome simone può stare per forza su cartuccia occidentale, unita al fatto che l'unico darkrai legittimo è quello o preso sull'isola dai jappo o quello dato al decimo film... questo è sicuramente hackato.
potrebbe essere un americano che era andato alla prima giapponese del film ^^

no comunque io non so dove vedete tutti questi pokèmon hackati sul gts... anche oggi ho ottenuto un mew ma pare perfettamente normale (probabilmente clonato, ma è un'altro discorso)....

per quanto riguarda l'errore capitato ad andrea 94.... strano O_O
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Matty94 ha scritto:
purtroppo ho solo Palkia e Dialga L100, Deoxys L60-61
Guarda che anche con costoro si prende di tutto, mentre i mew a lv.9 non funzionano più tanto bene.
 
Volevo chiedere se un Lugia giapponese catturato a Kanto è legittimo...

mi pare di sì perchè in giappone era reperibile tranquillamente...ma vorrei una conferma grazie
 

Joe

Amico


legit???... nn so se si vede... cmq...

AO NATHAN

N° ID 24523

22 Ago. 2007

Hoenn

arrivato al L.32

il soprannome inizia per Q' e poi tutti ideogrammi fino ad arrivare sotto il simbolo del sesso ... voi che dite?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Joe ha scritto:
Ma evitiamo di domandare cavolate? Ma ti pare che uno in base al profilo di uno shiny ti sappia dire se è "legit"? E mi spieghi che c'entra con i Pokémon evento? Gli evento sono gli unici che danno un minimo di sicurezza, se io catturo uno shiny come Gyarados non saprai MAI se è culo o XPloder.
 
1

1995

concordo il profilo nn ti puo dare nessuna informazione del pokemon(ti dara solo se il pokemon è scambiato,da dove è arrivato ecc.Poi tieni conto che magikarp è presente in tutte le versioni di gioco essendo il pokemon d'acqua più comune al mondo)percio non potrai sapere se è preso con i codici
 

Joe

Amico
IRDG ha scritto:
Ma evitiamo di domandare cavolate? Ma ti pare che uno in base al profilo di uno shiny ti sappia dire se è "legit"? E mi spieghi che c'entra con i Pokémon evento? Gli evento sono gli unici che danno un minimo di sicurezza, se io catturo uno shiny come Gyarados non saprai MAI se è culo o XPloder.
.... cazzo ... calmati... neanche ti avessi offeso ....mahcmq ... visto che il nome come si vede dall'immagine straborda dalla lunghezza normale e arriva addirittura a incrociarsi cn simbolo del sesso volevo sapere se per voi e' sharckato o meno .... mi sembrava la sezione migliore dove chiedere invece di aprire un altro post..
 

Bisba

Parroco
Joe ha scritto:
.... cazzo ... calmati... neanche ti avessi offeso ....mah

cmq ... visto che il nome come si vede dall'immagine straborda dalla lunghezza normale e arriva addirittura a incrociarsi cn simbolo del sesso volevo sapere se per voi e' sharckato o meno .... mi sembrava la sezione migliore dove chiedere invece di aprire un altro post..
credo che lo sia ._.

dopotutto il massimo di caratteri nella versione giapponese sono 5 è improbabile che sia normale...

ps: ricordo ai mod di cancellare il post sopra xD
 
Ciao ragazzi...avevo 3 domande...

ho 2 Jirachi presi in scambio....uno risulta Luogo Evento e uno Hoenn

un Lugia dove mi appare scritto Luogo lontano (intende che proviene dal XD ? )

e un Ho-Oh di Hoenn....

Purtroppo dal link di serebii lasciato da IRDG a questi non riesco a dare una risposta se sono originali...con gli altri ho risolto...se qualcuno sa aiutarmi...soprattutto a come riconoscerli per evitare di tenere in squadra "fake"...mi servirebbe capire il meccanismo perchè cerco un Celebi sicuro calmo o cauto...(oer allargare la ricerca) e vorrei evitare di farmi mandare un "fake" volendolo poi utilizzare contro gli altri!

Grazie a chi mi risponderà su sti 3 e a chi mi aiuterà a capire come riconoscere i falsi!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Jirachi da Channel perde "in un'occasione speciale" e assume il continente GBA dal quale viene trasferito, quelli da Col/Xd tengono "terra lontana". Questo per quelli italiani.

Per quelli stranieri, Jirachi ottenuto dal disco di Col USA dovrebbe tenere "terra lontana" come gli Ho-oh e Lugia italiani, mentre Ho-oh del Monte Cordone dovrebbe assumere il nome del continente (nel tuo caso Hoenn).

Per Ho-oh di Hoenn non puoi verificare in nessun modo l'autenticità, per gli altri basta vedere ID e OT (allenatore e numero dell'allenatore).
 
Top Bottom