S
Spider Man
io ieri sono riuscito a connettermi col wi-fi ho scambiato un mime jr. x un bonsly
Si infatti anche a me l'ha fatto ma non mi ha scollegato ho solo dovuto riprovare ed è andato!!TiiBiiDii ha scritto:stamattina mi funzionza... anche se mi ha dato errori nel check del gts (non mi ha scollegato, ho solo dovuto rifarlo la ricerca del pokèmon... ricerca che al contrario del mezzo secondo circa di prima ora arriva anche a 2 secondi)... e m'ha disconnesso in un tentativo d'invio dati per la torre lotta wifi (tentativo che poi è riuscito)...
davvero, strano... fino a ieri filava tutto liscio...
TiiBiiDii ha scritto:stamattina mi funzionza... anche se mi ha dato errori nel check del gts (non mi ha scollegato, ho solo dovuto rifarlo la ricerca del pokèmon... ricerca che al contrario del mezzo secondo circa di prima ora arriva anche a 2 secondi)... e m'ha disconnesso in un tentativo d'invio dati per la torre lotta wifi (tentativo che poi è riuscito)...
davvero, strano... fino a ieri filava tutto liscio...
a me succedono ognitanto delle cose del genere che non riesce a cercare il pokemon... ma se riprovo qualche volta ce la fa °°Charizard Hard Shiny ha scritto:Si infatti anche a me l'ha fatto ma non mi ha scollegato ho solo dovuto riprovare ed è andato!!
Forse è perche ci sono molti utenti e avvolte si sovraccarica o non riesce a ricevere bene i dati!!
magari potrebbe anche darsi che sia la connessione lenta e allora magari non ce la fa prima di un timeout...andre94 ha scritto:a me i problemi li da adesso il sito °° a metàdel caricamento si bloccaa me succedono ognitanto delle cose del genere che non riesce a cercare il pokemon... ma se riprovo qualche volta ce la fa °°![]()
Infatti neanch'io l'ho capito e poi gli shiny si vedono o no?Manek ha scritto:Ma sono io, o mi sembra una cosa alquanto inutile? Non sono ancora riuscito a vcapire come si fa a vedere cosa vogliono in cambio.
Comunque la cazzata che hanno fatto sul GTS del NDS è che non si puo inserire la natura speriamo che sul sito rimedino e poi non mi avete risposto si vedono gli shiny o no sul sito?Spyro ha scritto:infatti sul sito avevo visto un bel raichu con surf poi al momento di andare sul gts a cercxarlo enon c'era già più!
per me, al momento, è un sito altamente inutile...speriamo riescano a modificarlo!
Si ma non conosco il sito e le sue caratteristiche per questo ho chiesto.IRDG ha scritto:secondo te? -_-
nessuno ti ha risposto perché è scontato: NO
Charizard Hard Shiny ha scritto:Comunque la cazzata che hanno fatto sul GTS del NDS è che non si puo inserire la natura speriamo che sul sito rimedino e poi non mi avete risposto si vedono gli shiny o no sul sito?
Come fai ad esprimere un giudizio sul sito basandoti solo sui commenti altrui? Vattelo a vedere almeno una volta, no?Charizard Hard Shiny ha scritto:Si ma non conosco il sito e le sue caratteristiche per questo ho chiesto.
secondo me la cosa della natura si riferiva al gts "classico" del nintendo Dscx! ha scritto:Come fai ad esprimere un giudizio sul sito basandoti solo sui commenti altrui? Vattelo a vedere almeno una volta, no?
andre94 ha scritto:a me i problemi li da adesso il sito °° a metàdel caricamento si blocca
a me succedono ognitanto delle cose del genere che non riesce a cercare il pokemon... ma se riprovo qualche volta ce la fa °°
Concordo. Non aiuta molto l'utilizzo avanzato del flash, che anche a me crea qualche problemino di prestazioni; un peccato, ma nel complesso apprezzo molto questa iniziativa.TiiBiiDii ha scritto:magari potrebbe anche darsi che sia la connessione lenta e allora magari non ce la fa prima di un timeout...
ma dubito sia il mio caso visto che capita anche quando il ds è l'unico ad usare il router...
In effetti noto che pure Lugia ed Ho-oh non sono selezionabili, ma come motivo non ha molto senso. I pokemon cercati sono quelli comunque offerti da altri giocatori che presumibilmente li avranno ottenuti in occasione di questi benedetti eventi, mica dalla Nintendo.IRDG ha scritto:Sono i Pokémon evento per eccellenza, non mi pare strano che non si possano cercare. Probabilmente li lasceranno cercare in determinati periodi, come durante il PDay. °°
uh, sì... il sito è effettivamente più pesante di quel che serve... ma io ero OT ^^ : stavo parlando del gts sul ds...cx! ha scritto:Concordo. Non aiuta molto l'utilizzo avanzato del flash, che anche a me crea qualche problemino di prestazioni; un peccato, ma nel complesso apprezzo molto questa iniziativa.
mah... mi pare assurdo: se non li si hanno visti su ds (e cambiando il sito non cambia la cosa) non si possono comunque ottenere visto che non si può fare la ricerca...IRDG ha scritto:intendevo dire che lo fanno come una sorta di bonus per chi non può partecipare all'evento... li lasciano come ciliegina!
appunto: anche lugia e ho-oh erano normali leggendari ^^IRDG ha scritto:Cosa c'entra Mewtwo? Proprio come Groudon e Kyogre è un normale leggendario in-game...
mi pareva strano che non ci negassero qualcosa anche in questo campo...Comunque il ticket per Lugia/Ho-oh non l'hanno rilasciato solo in Europa...
Ma questo vale per qualsiasi pokemon!!IRDG ha scritto:Risulterebbe più utile il sito "sbloccandoli"? Io non penso proprio, dato che se non li vedi non li puoi cercare...
Esattamente quello che ci si "guadagna" dal verificare la disponibilità, ad esempio, di un Kyogre qualsiasi. Comunque la si voglia girare, renderli cercabili solo tramite DS non ha senso. Si potevano rendere tali anche sul sito.insomma, non so cosa potremmo guadagnarci...
figurarsi se la nintendo fa una cosa simile per sani principi!Spyro ha scritto:io non vorrei che la nintendo evita di "smerciare" i leggendari finchè non ha un metodo sicuro per riconoscere quelli ottenuti coi codici,visto che i leggendari sono quelli a maggior rischio codice..così evita che molti allenatori diano i propri pkm allenati col sudore in cambio di leggendari ottenuti semplicemente coi codici...