[News] Il GTS diventa un website!

TiiBiiDii

Passante
stamattina mi funzionza... anche se mi ha dato errori nel check del gts (non mi ha scollegato, ho solo dovuto rifarlo la ricerca del pokèmon... ricerca che al contrario del mezzo secondo circa di prima ora arriva anche a 2 secondi)... e m'ha disconnesso in un tentativo d'invio dati per la torre lotta wifi (tentativo che poi è riuscito)...

davvero, strano... fino a ieri filava tutto liscio...
 
C

Charizard Hard Shiny

TiiBiiDii ha scritto:
stamattina mi funzionza... anche se mi ha dato errori nel check del gts (non mi ha scollegato, ho solo dovuto rifarlo la ricerca del pokèmon... ricerca che al contrario del mezzo secondo circa di prima ora arriva anche a 2 secondi)... e m'ha disconnesso in un tentativo d'invio dati per la torre lotta wifi (tentativo che poi è riuscito)...

davvero, strano... fino a ieri filava tutto liscio...
Si infatti anche a me l'ha fatto ma non mi ha scollegato ho solo dovuto riprovare ed è andato!!

Forse è perche ci sono molti utenti e avvolte si sovraccarica o non riesce a ricevere bene i dati!!
 

hkitty

Passante
anche a me ieri ha dato problemi il gts...oltre al fatto che il mio groudon non si vede nel sito...

oggi devo ancora provare...speriamo..
 

Bisba

Parroco
a me i problemi li da adesso il sito °° a metàdel caricamento si blocca ^^

TiiBiiDii ha scritto:
stamattina mi funzionza... anche se mi ha dato errori nel check del gts (non mi ha scollegato, ho solo dovuto rifarlo la ricerca del pokèmon... ricerca che al contrario del mezzo secondo circa di prima ora arriva anche a 2 secondi)... e m'ha disconnesso in un tentativo d'invio dati per la torre lotta wifi (tentativo che poi è riuscito)...

davvero, strano... fino a ieri filava tutto liscio...
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Si infatti anche a me l'ha fatto ma non mi ha scollegato ho solo dovuto riprovare ed è andato!!

Forse è perche ci sono molti utenti e avvolte si sovraccarica o non riesce a ricevere bene i dati!!
a me succedono ognitanto delle cose del genere che non riesce a cercare il pokemon... ma se riprovo qualche volta ce la fa °°
 

TiiBiiDii

Passante
andre94 ha scritto:
a me i problemi li da adesso il sito °° a metàdel caricamento si blocca
default_chirolp_gusun.gif
a me succedono ognitanto delle cose del genere che non riesce a cercare il pokemon... ma se riprovo qualche volta ce la fa °°
magari potrebbe anche darsi che sia la connessione lenta e allora magari non ce la fa prima di un timeout...

ma dubito sia il mio caso visto che capita anche quando il ds è l'unico ad usare il router...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ma sono io, o mi sembra una cosa alquanto inutile? Non sono ancora riuscito a vcapire come si fa a vedere cosa vogliono in cambio.
 
C

Charizard Hard Shiny

Manek ha scritto:
Ma sono io, o mi sembra una cosa alquanto inutile? Non sono ancora riuscito a vcapire come si fa a vedere cosa vogliono in cambio.
Infatti neanch'io l'ho capito e poi gli shiny si vedono o no?
 

Blazik

Passante
si per ora si vedono solo le statistiche tipo i pokemon più scambiati e al momento di uno scambio vedi 2 pokemon che fanno il giro del mondo.... ma concretamente non c'è una ricerca al volo per cercare il pokemon con livello, mosse o altro che interessa....
 

Chirt

Amico
infatti sul sito avevo visto un bel raichu con surf poi al momento di andare sul gts a cercxarlo enon c'era già più!

per me, al momento, è un sito altamente inutile...speriamo riescano a modificarlo!
 
C

Charizard Hard Shiny

Spyro ha scritto:
infatti sul sito avevo visto un bel raichu con surf poi al momento di andare sul gts a cercxarlo enon c'era già più!

per me, al momento, è un sito altamente inutile...speriamo riescano a modificarlo!
Comunque la cazzata che hanno fatto sul GTS del NDS è che non si puo inserire la natura speriamo che sul sito rimedino e poi non mi avete risposto si vedono gli shiny o no sul sito?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Comunque la cazzata che hanno fatto sul GTS del NDS è che non si puo inserire la natura speriamo che sul sito rimedino e poi non mi avete risposto si vedono gli shiny o no sul sito?
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Si ma non conosco il sito e le sue caratteristiche per questo ho chiesto.
Come fai ad esprimere un giudizio sul sito basandoti solo sui commenti altrui? Vattelo a vedere almeno una volta, no?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho "provato" per un paio di giorni ad utilizzare il sito, trovandolo (devo dire) abbastanza comodo. Indubbiamente è una base su cui mi auguro si possano implementare altre funzioni (ad esempio visualizzare cosa si vuole in cambio di un determinato pokemon o magari la natura ed altre caratteristiche), ma mi è stato utile per recuperare alcuni pokemon che desideravo, con la merce di scambio in mio possesso.

Confesso che non sempre si riesce a visualizzare al primo colpo sul ds il pokemon visto sul sito, ma dopo diversi tentativi "smanettando" con sesso e livelli ce la si fa.

I tempi di aggiornamento mi sono sembrati abbastanza buoni: i pokemon da me offerti sono stati visibili in tempi rapidi e quando sparivano, ho potuto constatare che erano stati effettivamente scambiati (il mio bagon lv5 però è ancora lì...)

andre94 ha scritto:
a me i problemi li da adesso il sito °° a metàdel caricamento si blocca

a me succedono ognitanto delle cose del genere che non riesce a cercare il pokemon... ma se riprovo qualche volta ce la fa °°
TiiBiiDii ha scritto:
magari potrebbe anche darsi che sia la connessione lenta e allora magari non ce la fa prima di un timeout...

ma dubito sia il mio caso visto che capita anche quando il ds è l'unico ad usare il router...
Concordo. Non aiuta molto l'utilizzo avanzato del flash, che anche a me crea qualche problemino di prestazioni; un peccato, ma nel complesso apprezzo molto questa iniziativa.

Qualcuno ha capito il motivo per cui non si possono cercare Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphi e Phione (oltre all'assenza dei tre "introvabili" di D/P)?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sono i Pokémon evento per eccellenza, non mi pare strano che non si possano cercare. Probabilmente li lasceranno cercare in determinati periodi, come durante il PDay. °°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Sono i Pokémon evento per eccellenza, non mi pare strano che non si possano cercare. Probabilmente li lasceranno cercare in determinati periodi, come durante il PDay. °°
In effetti noto che pure Lugia ed Ho-oh non sono selezionabili, ma come motivo non ha molto senso. I pokemon cercati sono quelli comunque offerti da altri giocatori che presumibilmente li avranno ottenuti in occasione di questi benedetti eventi, mica dalla Nintendo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
intendevo dire che lo fanno come una sorta di bonus per chi non può partecipare all'evento... li lasciano come ciliegina!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Capisco cosa vuoi dire ma continuo a non capire l'utilità di tale comportamento. La mia era solo una curiosità, in questo caso mi accontento di poter riuscire a cercarli sul ds.
 

TiiBiiDii

Passante
cx! ha scritto:
Concordo. Non aiuta molto l'utilizzo avanzato del flash, che anche a me crea qualche problemino di prestazioni; un peccato, ma nel complesso apprezzo molto questa iniziativa.
uh, sì... il sito è effettivamente più pesante di quel che serve... ma io ero OT ^^ : stavo parlando del gts sul ds...

IRDG ha scritto:
intendevo dire che lo fanno come una sorta di bonus per chi non può partecipare all'evento... li lasciano come ciliegina!
mah... mi pare assurdo: se non li si hanno visti su ds (e cambiando il sito non cambia la cosa) non si possono comunque ottenere visto che non si può fare la ricerca...

d'altronde è strano il fatto che non si possano cercare anche i pokèmon non legati agli eventi nintendo strettamente detti, ma legati invece ad altri giochi come manaphy o jirachi... per lo stesso motivo potrebbero bloccare le ricerche di lugia visto che non si può ottenere senza GoD....

e difatti ho appena notato che anche lugia e ho-oh sono bloccati O_O

mewtwo invece no... strano questa... forse è perchè i giochi non della game freak non sono canonici e non hanno ancora rilasciato il ticket per ottenere lugia e ho-oh su FR/LG???

no, è assurdo... anche perchè deoxis non c'è comunque... mah...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cosa c'entra Mewtwo? Proprio come Groudon e Kyogre è un normale leggendario in-game...

Comunque il ticket per Lugia/Ho-oh non l'hanno rilasciato solo in Europa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
No, Lugia e Ho-oh non sono affatto normali leggendari, o almeno non lo sono più dalla terza generazione.

Risulterebbe più utile il sito "sbloccandoli"? Io non penso proprio, dato che se non li vedi non li puoi cercare... insomma, non so cosa potremmo guadagnarci... però è l'unica cosa sensata di sbloccarli durante gli eventi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Risulterebbe più utile il sito "sbloccandoli"? Io non penso proprio, dato che se non li vedi non li puoi cercare...
Ma questo vale per qualsiasi pokemon!!

insomma, non so cosa potremmo guadagnarci...
Esattamente quello che ci si "guadagna" dal verificare la disponibilità, ad esempio, di un Kyogre qualsiasi. Comunque la si voglia girare, renderli cercabili solo tramite DS non ha senso. Si potevano rendere tali anche sul sito.
 

Chirt

Amico
io non vorrei che la nintendo evita di "smerciare" i leggendari finchè non ha un metodo sicuro per riconoscere quelli ottenuti coi codici,visto che i leggendari sono quelli a maggior rischio codice..così evita che molti allenatori diano i propri pkm allenati col sudore in cambio di leggendari ottenuti semplicemente coi codici...
 

hkitty

Passante
Spyro ha scritto:
io non vorrei che la nintendo evita di "smerciare" i leggendari finchè non ha un metodo sicuro per riconoscere quelli ottenuti coi codici,visto che i leggendari sono quelli a maggior rischio codice..così evita che molti allenatori diano i propri pkm allenati col sudore in cambio di leggendari ottenuti semplicemente coi codici...
figurarsi se la nintendo fa una cosa simile per sani principi!
 

J3richO

Zoidberg
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.

In merito al sito in oggetto:

1- come connetto il DS al PC?

2- mi spiegate passo passo come si scambiano i pokemon, che mio figlio sta diventando matto?

Premetto che ho un portatile con wi-fi, connessione adsl via cavo.
 
Top Bottom