Anch' io ce l' ho a sinistra, mi è più comodo...così se devo ridimensionare una finestra dall' angolino in basso a destra posso farlo senza rompermi a spostarla °°Falkon ha scritto:Nooooo il dock a sinistra nooooooSteve ha scritto:Matt Brendan ha scritto:Per altro che non l'ho fatto io XD
Quanto lo adoro *_* vorrei qualcosa di arancio *si mette all'opera*
era png e non jpg XD![]()
Spostalo subito! OMG
Anch' io ce l' ho a sinistra, mi è più comodo...così se devo ridimensionare una finestra dall' angolino in basso a destra posso farlo senza rompermi a spostarla °°Gkx ha scritto:Falkon ha scritto:Nooooo il dock a sinistra nooooooSteve ha scritto:Matt Brendan ha scritto:Per altro che non l'ho fatto io XD
Quanto lo adoro *_* vorrei qualcosa di arancio *si mette all'opera*
era png e non jpg XD![]()
Spostalo subito! OMG
Per verificare il processore c'è Cpu-Z.Elgx ha scritto:al negozio per fare il test del processore nuovo mi c'hanno installato windows xp pro sp2 (fra l'altro non saprei come fare a controllare se è davvero la versione a 64 bit).. qualcuno sa come riuscire a patchare l'uxtheme.dll di questa versione?? grazie! :(
Uhm, non credo t'abbiano dato Win XP a 64 bit... Comunque per sicurezza puoi controllare usando SiSoftware Sandra LiteElgx ha scritto:no ma apparte cpu-z (che il processore lo puoi vedere comodamente coi tool interni di winzozz), io non sapevo se la versione di windows è o meno a 64 bit.
mica hai ancora il multi-patcher che scaricasti? (se ti avevo fatto usà quello XD)
non lo ritrovo °___°
Assolutamente nulla °° Davvero, non è come il dock che usa come minimo il 75% della Cpu. Questo non dà alcun fastidio, non utilizza *mai* più del 5% Cpu.::']Toglimi una curiosità.. Su un pc lentuccio come il tuo, con quell'obeserrima barra [o cosa è], quanto c'impieghi a muovere il mouse? :°°°D
Linux imitation sUx! Imparate ad usarlo [come se ci volesse molto] anziché imitare il nostro stile impeccabile! ;(