Desktop

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mh, più che assomigliare a SuperKaramba assomiglia alla DashBoard del mac. Appena possibile lo installo e lo studio meglio.

[mi duole dirlo ma alcuni temi che ho visto su quel sito sono più fighi di quelli che postano du KDE-Look.org per SuperKaramba x.x]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Certo che il wall di Linux, l'iconstyle Crystal di KDE, il vs di Longhorn, sotto winzozz... Ci stan come una pizza di cavoli e marmellata di fragole alle 4 del mattino <_<
 

Auron

Parroco
::']Certo che il wall di Linux, l'iconstyle Crystal di KDE, il vs di Longhorn, sotto winzozz... Ci stan come una pizza di cavoli e marmellata di fragole alle 4 del mattino <_<
Shhhhhhhhhht XD

Non lo dire in giro XD

...è sottinteso che appena capisco il problema piazzo Ubuntu °°
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...e tu ieri mi hai quasi portato al suicidio per questa... ROBA?! >:0

Inoltre mi auguro che ti sia salvato il psd, perchè ci sono parechci errori nel testo.
 

Nemes

Passante
Questo sarà il periodo del bianco e nero, mah!



(Mi sono accorto solo adesso che ho uploadato il wall, non lo screen del desktop... pazienza, è figo comunque così!)
 

The King

Amministratore di condominio
Nakagata bello il tuo complimenti anche a quello di lord pum frà un  po di giorni posterò di nuovo il mio..
 
L

Lele 92

no ma la maggior parte dei miei amici usa emule allora ho pensato....

*si vede che pensare non è il mio forte
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lo so, fa obesamente schifo. Tuttavia, in attesa di un wall di Gigi by LP, penso di potermi accontentare.

PS. la sfumatura sullo sfondo è un effetto delle impostazioni del desktop di KDE.

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi ero rotto le palle dello sfondo psichedelico. :°



Se avrò voglia, quando sarò in possesso di una mia foto con Gigi editerò questo wall [ho salvato il .psd, ovvio] e rimpiazzerò l'immagine del Mon celeste.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
So fare wall migliori
default_chirolp_waku1.gif
 

DottorSam

or not?
Nulla, nulla XD

Risolto...

Edit:



Definitivo. Si ringrazia Pum per la [non spontanea] collaborazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom