antico chateau

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossi

Passante
entro salgo sulle scale e vado di fronte a me ci sono 5 stanze appena entri la prima stanza a destra e c'è un quadro con degli occhi rossi e appena li vado di fronte spariscono cosa devo fare?? inoltre nella stanza a destra trovo una ragazza e scappa via chi è quella ragazza???
 

Steph

Great Teacher
Mod
È un fantasma. Brrr!
default_WUWdc.gif


E c'è anche un maggiordomo-fantasma nella sala da pranzo. Brrr!

Ora fai una bella cosa: clicca QUI.
 

rossi

Passante
catturato, ma all'entrata del antico chateau c'è una statua schiaccio sopra e mi scrive sembra che brilli  serve a qualcosa???
 

Steph

Great Teacher
Mod
Esiste il tasto MODIFICA per non fare più messaggi consecutivi, un forum NON è una chat.

Comunque: no, non serve a nulla. Semmai servirà a qualcosa in futuro verrà scritto nelle FAQ. Leggile sempre, tieniti aggiornato e vedrai che non avrai più bisogno di aprire altri topic.
 

gengarino

Zoidberg
  :Pvorrei sapere nella cucina dell'antico chateau al muro c'è un messaggio che non si puo' leggere e poi come si parla ai fantasmi e l'elegantone come si vede si entra dall'entrata o da un'altra stanza?
 

Dxs

Mod
gengarino ha scritto:
  :Pvorrei sapere nella cucina dell'antico chateau al muro c'è un messaggio che non si puo' leggere e poi come si parla ai fantasmi e l'elegantone come si vede si entra dall'entrata o da un'altra stanza?
Non servono a niente, sono tutte decorazioni, cose superflue.
 

gengarino

Zoidberg
a che cosa serve la statua e la bambina e il maggiordomo e mi hanno detto anche un fantaallenatore io non lo mai visto a che ora si vede e come si vede entrando dall'entrata o da altre stanze?poi c'è il maggiordomo di villa pokemon che è identico a quello dell'antico chateau e della chiesa c'è un legame?le statue sono identiche solo che quella della villa è sorvegliata ma se vai tra le 3 e le 7 di notte non è sorvegliata e ti dice che ci hai lasciato le impronte a cosa serve?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
gengarino ha scritto:
a che cosa serve la statua e la bambina e il maggiordomo e mi hanno detto anche un fantaallenatore io non lo mai visto a che ora si vede e come si vede entrando dall'entrata o da altre stanze?
Decifrare i geroglifici è più facile che decifrare questa frase!

gengarino ha scritto:
poi c'è il maggiordomo di villa pokemon che è identico a quello dell'antico chateau e della chiesa c'è un legame?le statue sono identiche solo che quella della villa è sorvegliata ma se vai tra le 3 e le 7 di notte non è sorvegliata e ti dice che ci hai lasciato le impronte a cosa serve?
No nessun collegamento.
 
M

metagross_95

veramente io sapevo che ci sono alcuni collegamenti fra l'antico chateau e villa pokèmon ^^ ... infatti si dice che il vecchietto che si vede nella sala da pranzo sarebbe il maggiordomo di granlotto... invece la bambina nella stanza sarebbe matilde nella grotta labirinto... ma non so come mai l'abbiano messa lì... 
default_chirolp_gurug.gif


inoltre la statua che brilla sarebbe quella che in villa pokèmon non viene fatta toccare da quel maledetto sbirro ^^ ...

ma se si va appunto dalle 3 alle 5 del mattino riesci a toccarla dicendo che hai lasciato le impronte... ^^

ma se torni all'antico chateau la frase non cambia... dice sempre che sembra che brilli... quindi chissà... alcuni dicono che con il trucco che fa passare le pareti se passi una delle stanze bloccate dalle serve si blocchi il gioco... questo induce a pensare che lì dietro non ci sia niente...

secondo me l'unica ragione dell'antico chateau è catturare il simpaticissimo rotom ^^ ....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
metagross_95 ha scritto:
veramente io sapevo che... [...]secondo me l'unica ragione dell'antico chateau è catturare il simpaticissimo rotom
default_chirolp_gurug.gif
....
Che, ben appunto, è più o meno la stessa cosa che ho detto io.Perchè all'inizio mi contraddici e alla fine mi dai ragione? xD
 
M

metagross_95

Lord Bel ha scritto:
Che, ben appunto, è più o meno la stessa cosa che ho detto io.

Perchè all'inizio mi contraddici e alla fine mi dai ragione? xD
eheh.... nn ci fare caso... sono fatto così... xDxDxD
 

gengarino

Zoidberg
default_chirolp_bak1.gif
voglio chiedere una cosa la bambina e il maggiordomo non servono a niente però la statua che c'è a villa pokemon e all'antico chateau serviranno a qualcosa e poi l'antico chateau e villa pokemon a me sembrano collegate perchè:

hanno la stessa struttura,

hanno due statue identiche,

il maggirdomo è identico al fantasma in cucina,

tutte due hanno dei misteri cioè le due stanze bloccate dalle cameriere nella villa e il quadro con gli occhi che ti fissa nell'antico chateau.

voglio chiedere se c'è un allenatore che entra nella statua dell'antico chateau e a che orario si vede e dove si vede entrando dalla porta principale o dalle altre stnze?
 

Steph

Great Teacher
Mod
avranno usato semplicemente le stesse palette grafiche, no?

non è che perché l'interno del museo somiglia a giubilo tv i due siano collegati
 
M

metagross_95

sentite... la stanza col quadro serve a catturare gengar... ^^

infatti se girate per un pò all'interno della stanza e avete inserito un gioco per gba nello slkot inferiore c'è una piccola percentuale che appaia selvatico gengar...

ma poi c'è da dire che giubilo tv e il museo non si somigliano x nnt....
default_chirolp_gurug.gif


e l'allenatore che entra all'interno della statua è un'ennesima boiata.... ^^
 

gengarino

Zoidberg
lo voglio chiedere per l'ultima volta, l'antico chateau serve a qualcosa a parte catturare gengar e rotom?E anche la villa serve a qualcosa a parte catturare i pokemon nel giardino trofeo?
 

KiaKia96

Zoidberg
Salve, sn una nuova utente di pokemon central forum e credo di aver skoperto ko mio fratello una kosa molto interessante sull'antiko chateau. Nn so ankora a kosa servano quei fantasmi, ma ho una storia vera da raccontarvi ke riguarda questa villa:

Tanto tempo fa, nell'antiko chateau viveva un bambino di nome Cirus ( ke kome ben sapete è il capo del team Galassia) u_u ke passava le sue giornate a giokare kon un pokemon, il suo mijore amiko. Un giorno questi si dovette trasferire e kosì il pokemon rimase solo. u_u Nell'antiko chateau si trasferì un' altra famiglia formata da una madre, un padre ed una bimba. Un giorno questa bimba andò in una stanza kon la mamma ed essa iniziò ad osservare un quadro mentre la madre le stava parlando. La donna sentiva ke xrò la bimba taceva, allora si girò e nn vide nessuno. Ella cercò la figlia x mare e monti ma nn la trovò mai. Allora decise di parlarne kon il marito ma era sparito pure lui! :P ... I due nn si facevano vedere da mesi. La donna ormai vedova nn si arrendeva, passarono anni, ma delll'uomo e della bimba nessuna traccia. Successivamente un fantallenatore entrò nella casa accidentalmente e arrivato ad uno strano quadro si fermò ad osservarlo e fu inghiottito. I poliziotti vennero a sapere del fantallenatore e mandarono un agente ad indagare. L'agente si fermò a vedere il quadro: sembrava avesse gli okki! u_u ; Si avvicinò ankora di + e fu inghiottito. Ekko xké appaiono queste persone! Colui ke risukkiava le persone era proprio un hunter normale! Nn un gengar!

PS: C'è ankora una kosa molto importante ke ho ankora da dire: mio fratello (allenatorepkmn) un giorno attivò il trukko di kamminare sui muri kon l'action replay e andò nell'antiko chateau: attraversò i muri il + possibile, poi scoprì un posto kiamato " tunnel misterioso", ma era tutto nero: sarà il kovo dei fantasmi?  Abbiamo visto ke kollega al monte ostile ke è il luogo sospettato... è tutto vero!

Commentate, per favore!
 

gGiova

e-ehi.
KiaKia96 ha scritto:
Salve, sn una nuova utente di pokemon central forum e credo di aver skoperto ko mio fratello una kosa molto interessante sull'antiko chateau. Nn so ankora a kosa servano quei fantasmi, ma ho una storia vera da raccontarvi ke riguarda questa villa:

Tanto tempo fa, nell'antiko chateau viveva un bambino di nome Cirus ( ke kome ben sapete è il capo del team Galassia) :P ke passava le sue giornate a giokare kon un pokemon, il suo mijore amiko. Un giorno questi si dovette trasferire e kosì il pokemon rimase solo. u_u Nell'antiko chateau si trasferì un' altra famiglia formata da una madre, un padre ed una bimba. Un giorno questa bimba andò in una stanza kon la mamma ed essa iniziò ad osservare un quadro mentre la madre le stava parlando. La donna sentiva ke xrò la bimba taceva, allora si girò e nn vide nessuno. Ella cercò la figlia x mare e monti ma nn la trovò mai. Allora decise di parlarne kon il marito ma era sparito pure lui! u_u ... I due nn si facevano vedere da mesi. La donna ormai vedova nn si arrendeva, passarono anni, ma delll'uomo e della bimba nessuna traccia. Successivamente un fantallenatore entrò nella casa accidentalmente e arrivato ad uno strano quadro si fermò ad osservarlo e fu inghiottito. I poliziotti vennero a sapere del fantallenatore e mandarono un agente ad indagare. L'agente si fermò a vedere il quadro: sembrava avesse gli okki! u_u ; Si avvicinò ankora di + e fu inghiottito. Ekko xké appaiono queste persone! Colui ke risukkiava le persone era proprio un hunter normale! Nn un gengar!

PS: C'è ankora una kosa molto importante ke ho ankora da dire: mio fratello (allenatorepkmn) un giorno attivò il trukko di kamminare sui muri kon l'action replay e andò nell'antiko chateau: attraversò i muri il + possibile, poi scoprì un posto kiamato " tunnel misterioso", ma era tutto nero: sarà il kovo dei fantasmi?  Abbiamo visto ke kollega al monte ostile ke è il luogo sospettato... è tutto vero!

Commentate, per favore!
inanzitutto benvenuta  :P

dove hai sentito la storia? l'unica storia riguardante l'antico chateu che conosco è quella del rotom

riguardo al tunnel misterioso è abbastanza strano, anche xchè non è normale che i produttori formano un percorso accessibile solo ed esclusivamente cn i trucchi; cmq con il fatto che è tutto buoio intendi dire che si illumina solo usando flash?

infine: arrivando al monte ostile da quel percorso, da dove entri? da un altro muro o finisci al monte da una normale porta?
 

KiaKia96

Zoidberg
Ok,ok inanzitutto la storia è verissima: seconda cosa intendo ke se si sorpassano i muri al limite lo skermo diventa nero: terza kosa la bambina si trova al monte ostile.  :P
 

Seby_Guà

Amico
Ciao a tutti!!! sono nuovo e volevo dire la mia riguardo all'antico chateau... u_u ;

dunque... ci sono varie leggende metropolitane di cui ho sentito parlare... alcune si sa che sono tremendamente false, ma altre dicono alcuni che sono vere... :P

comunque una di queste credo che ne abbiate già parlato...

dice che nell'antico chateau ci sono ben 4 fantasmi... la bambina e il vecchietto ci sono per davvero... poi sinceramente gli altri due io non li ho mai visti... u_u

si tratta del fantallenatore che si trova nella prima stanza a sinistra del piano superiore... altre dicono che questo fantallenatore appena ti vede si nasconde nella statua... looool  :P

non credo sia vera quella della statua...

inoltre si parla della madre della bambina che si dice appaia nell'ultima stanza a destra insieme alla bambina e tu puoi vederla dalla stanza col quadro con gli occhi...  u_u

ma quante di queste saranno vere??

voi che cosa ne pensate a riguardo??  u_u ;
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scizor_95 ha scritto:
Ciao a tutti!!! sono nuovo e volevo dire la mia riguardo all'antico chateau... u_u ;

dunque... ci sono varie leggende metropolitane di cui ho sentito parlare... alcune si sa che sono tremendamente false, ma altre dicono alcuni che sono vere... :P

comunque una di queste credo che ne abbiate già parlato...

dice che nell'antico chateau ci sono ben 4 fantasmi... la bambina e il vecchietto ci sono per davvero... poi sinceramente gli altri due io non li ho mai visti... u_u

si tratta del fantallenatore che si trova nella prima stanza a sinistra del piano superiore... altre dicono che questo fantallenatore appena ti vede si nasconde nella statua... looool  :P

non credo sia vera quella della statua...

inoltre si parla della madre della bambina che si dice appaia nell'ultima stanza a destra insieme alla bambina e tu puoi vederla dalla stanza col quadro con gli occhi...  u_u

ma quante di queste saranno vere??

voi che cosa ne pensate a riguardo??  u_u ;
Tutte balle.....

Ma era così necessario questo ripescaggio?....
 

Steph

Great Teacher
Mod
il "tunnel misterioso" non è altro che l'esterno della mappa del gioco quando si attraversa il confine della stessa usando i codici o il tweaking glitch. non è nulla di speciale, oltretutto il nome è sbagliato.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
mister x ha scritto:
il "tunnel misterioso" non è altro che l'esterno della mappa del gioco quando si attraversa il confine della stessa usando i codici o il tweaking glitch. non è nulla di speciale, oltretutto il nome è sbagliato.
Tanto x essere pignoli:

Il nome è Zona misteriosa e, all'interno di questa, nn si può visualizzare il menù (quindi io x vedere dove sn, uso il pokekron al segna mappa) e nn c'è neanche un suono di sottofondo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
veramente la musichetta c'è

e appena mi ricordo ti dico di che città è, anzi penso che sia di qualche percorso
 

neptuneman

Parroco
mister x ha scritto:
veramente la musichetta c'è

e appena mi ricordo ti dico di che città è, anzi penso che sia di qualche percorso
per il tweaking glitch dovrebbe essere semplicemente quella della bicicletta

MA ALLA FINE è VERO CHE C'è UN QUADRO CON R.O.B (penso tu capisca a chi mi riferisco)?

sw

e non sbaglio c'era scritta da qualche parte sta cosaa ma non mi va di andare a cercare

comunque sto chateau è inutile, che la mente fervida dei creatori ha creato pure questa cazzata. Tipo chiedere a cosa serve la stanza di Verdeazzupoli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom