elisir e etere

Syrio

AppesitÃ
shanghai-ikea-flag.poles.jpg
 

I.D.M.

Parroco
Caro Rossi, dai tantissimi topic che apri ogni volta e dalle domande che fai, mi sembra che tu la voglia fare sempre facile...

Il divertimento sta anche nella difficoltà....
 

Blazik

Passante
I.D.M. ha scritto:
Caro Rossi, dai tantissimi topic che apri ogni volta e dalle domande che fai, mi sembra che tu la voglia fare sempre facile...

Il divertimento sta anche nella difficoltà....
esatto comunque se guardi bene puoi trovarli con un pokemon che ha come abilità "raccolta" per esempio aipom (che si trova sugli alberi con miele) o zigzagoon (che però prendi solo dopo aver ottenuto il dex nazionale)....
 
Certo che delle domande e topic "assurdi"...per non utilizzare altri termini...penso che questo sia proprio il migliore...o peggiore a seconda dei punti di vista -.-

Proporrei agli amministratori un nuovo sondaggio se posso permettermi....vota tra i topic di Rossi quale pensi sia il + inutile (si può dare voto a un solo topic però che vi credete 
default_chirolp_gaan.gif
) in modo che almeno i 1000 topic che ha aperto hanno un minimo di utilità 
default_chirolp_gaan.gif
 

Eurisko92

Zoidberg
Se hai usato ogni tanto il detector e li hai usati coscienziosamente dovresti averne abbastanza!

Jonniewalkereal ha scritto:
Certo che delle domande e topic "assurdi"...per non utilizzare altri termini...penso che questo sia proprio il migliore...o peggiore a seconda dei punti di vista
default_chirolp_gaan.gif


Proporrei agli amministratori un nuovo sondaggio se posso permettermi....vota tra i topic di Rossi quale pensi sia il + inutile (si può dare voto a un solo topic però che vi credete 
default_chirolp_gaan.gif
) in modo che almeno i 1000 topic che ha aperto hanno un minimo di utilità 
default_chirolp_gaan.gif
Voglio sostenere la tua proposta! Perchè non crei una petizione su petitiononline.com? Vedrai che successo! -.-
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Jonniewalkereal ha scritto:
Certo che delle domande e topic "assurdi"...per non utilizzare altri termini...penso che questo sia proprio il migliore...o peggiore a seconda dei punti di vista -.-

Proporrei agli amministratori un nuovo sondaggio se posso permettermi....vota tra i topic di Rossi quale pensi sia il + inutile (si può dare voto a un solo topic però che vi credete 
default_chirolp_gaan.gif
) in modo che almeno i 1000 topic che ha aperto hanno un minimo di utilità 
default_chirolp_gaan.gif
1 - Con questo post non hai detto niente. Ma dico, NIENTE di utile. Di conseguenza, questo post è simpatico almeno tanto quanto il topic.2 - Sei vagamente OT.

3 - Prima di cercare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino, pensa un po' alla TRAVE nel tuo [cit.]

4 - ... lascia stare, vah.

Comunque, Rossi, se ne hai estremo bisogno, si possono sempre "clonare". O con il CheatSaving grazie all'Xploder, oppure grazie alla Glitch del GTS.
 
E' solo un post...non ho aperto un topic...è solo che a me fa "sorridere" di vedere che su 6 pagine d topic una è interamente sua...se tutti facessimo così nessuno capirebbe nulla e i moderatori credo impazzirebbero...la mia era solo una costatazione divertente...tutto qui

Chiedo scusa per la risposta "fuori tema"...era solo per precisare...sperando di non fare innervosire altre persone
 
Top Bottom