esatto comunque se guardi bene puoi trovarli con un pokemon che ha come abilità "raccolta" per esempio aipom (che si trova sugli alberi con miele) o zigzagoon (che però prendi solo dopo aver ottenuto il dex nazionale)....I.D.M. ha scritto:Caro Rossi, dai tantissimi topic che apri ogni volta e dalle domande che fai, mi sembra che tu la voglia fare sempre facile...
Il divertimento sta anche nella difficoltà....
Voglio sostenere la tua proposta! Perchè non crei una petizione su petitiononline.com? Vedrai che successo! -.-Jonniewalkereal ha scritto:Certo che delle domande e topic "assurdi"...per non utilizzare altri termini...penso che questo sia proprio il migliore...o peggiore a seconda dei punti di vista
Proporrei agli amministratori un nuovo sondaggio se posso permettermi....vota tra i topic di Rossi quale pensi sia il + inutile (si può dare voto a un solo topic però che vi credete) in modo che almeno i 1000 topic che ha aperto hanno un minimo di utilità
1 - Con questo post non hai detto niente. Ma dico, NIENTE di utile. Di conseguenza, questo post è simpatico almeno tanto quanto il topic.2 - Sei vagamente OT.Jonniewalkereal ha scritto:Certo che delle domande e topic "assurdi"...per non utilizzare altri termini...penso che questo sia proprio il migliore...o peggiore a seconda dei punti di vista -.-
Proporrei agli amministratori un nuovo sondaggio se posso permettermi....vota tra i topic di Rossi quale pensi sia il + inutile (si può dare voto a un solo topic però che vi credete) in modo che almeno i 1000 topic che ha aperto hanno un minimo di utilità