Strategie Leggendari

gGiova

e-ehi.
scusate mi è avanzata una masterball e ho gia preso tutti i leggendari tranne heatren. dovrei prenderlo con la masterball o mi consogliate di conservarla?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
gGiova.on.the.road ha scritto:
scusate mi è avanzata una masterball e ho gia preso tutti i leggendari tranne heatren. dovrei prenderlo con la masterball o mi consogliate di conservarla?
La master ball si può sempre rivelare utile.

Se fossi in te proverei a catturare heatran con un'altra ball, poi al massimo se nn ci riesci puoi sempre usarla.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gGiova.on.the.road ha scritto:
scusate mi è avanzata una masterball e ho gia preso tutti i leggendari tranne heatren. dovrei prenderlo con la masterball o mi consogliate di conservarla?
Tienila. Lo shiny selvatico che fugge o esplode subito può sbucare fuori all'improvviso.
 

gGiova

e-ehi.
ho catturato heatren con scuro ball.è la prima volta che in un gioco pokemon catturo tutti i leggendari senza utilizzare la divina...
default_chirolp_gaan.gif
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
se ne trova uno a settimana, non è esattamente "raro"...

inoltre ha un catch-rate di 125, non ci vuole molta strategia per catturarlo...
 

Armonio

Passante
Ok... Sono un nuovo utente e come nuovo utente non sono ancora tanto esperto di questo genere di cose  :P comunque grazie non sapevo che si poteva catturare ogni venerdì  :P
 

ArkerLucario

Passante
Come strategia per Giratina io proporrei un pokèmon Normale/Volante con molta difesa, così da non venire colpiti dai suoi attacchi più micidiali, e credo che nemmeno consumi pp ma non sono sicuro.

Per me Giratina è stato il più facile da catturare, sia in Perla che in Platino, ma ottima guida :D
 

Rust

Sovietico di PCF
Io sono Ho-oh, il mio pokemon preferito é Ho-oh e ho perla... Non ho ancora nessun pokémon leggendario, però con  vostri consigli ne catturero tantissimi
 

Sanbi23

Zoidberg
mi trovo ora davanti a giratina, oggi (22/7/2010 ndr) ho provato a prenderlo 3 volte...

cm pokémon ci sn, ho staraptor lvl 51che con 2 colpi di balde ali mi riduce giratina in fin di vita, se vedo che ho un po' di range mando in campo golduck lvl 49 e con pistolacqua posso dargli 1-2 colpi...poi ho torterra e rapidash che resistono abbastanza, purtroppo sn entrato con medicham lvl 45 e bibarel lvl 28 (per le MN)...

ho 2 problemi...

- non ho pkm che cambiano lo stato, non posso addormentarlo o paralizzarlo...
default_chirolp_hun.gif


- ho solo una masterball... ;)   (chiarisco: ho circa 200 ball tre poke, mega, ultra, premier, timer, scuro, ecc... non ho duplicato la master, questo è il problema!!)

quante ball vi sn servite???

default_chirolp_hun.gif


si può uscire e rientrare??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greyzard

Passante
esci e ritenta, portati solo i pokemon di livello alto più quegli con le MN strettamente necessarie, e usa i repellenti per arrivare di nuovo da lui.

per tutti i pokemon non spettro ti consiglio di procurarti la mossa falsofinale, schyter/scizor, garchomp, zangoose e forse qualche altro pokemon la imparano (quando dovrebbe mettere KO un pokemon, lo riduce invece ad 1 PS)
 

Unji

Parroco
Sanbi23 ha scritto:
mi trovo ora davanti a giratina, oggi (22/7/2010 ndr) ho provato a prenderlo 3 volte...

cm pokémon ci sn, ho staraptor lvl 51che con 2 colpi di balde ali mi riduce giratina in fin di vita, se vedo che ho un po' di range mando in campo golduck lvl 49 e con pistolacqua posso dargli 1-2 colpi...poi ho torterra e rapidash che resistono abbastanza, purtroppo sn entrato con medicham lvl 45 e bibarel lvl 28 (per le MN)...

ho 2 problemi...

- non ho pkm che cambiano lo stato, non posso addormentarlo o paralizzarlo...
default_chirolp_hun.gif


- ho solo una masterball... ;)

quante ball vi sn servite???

default_chirolp_hun.gif


si può uscire e rientrare??
Giratina io ci ho speso una settantina di poke ball ma lo ho preso in perla se sei in platino è al 47 quindi dovrebbe essere più facile ma non ti conviene usare la master ball !

Giovvà ha scritto:
ho catturato heatren con scuro ball.è la prima volta che in un gioco pokemon catturo tutti i leggendari senza utilizzare la divina...
default_chirolp_hun.gif
Io heatran lo ho preso giusto poco fa con la poke ball
 

Sanbi23

Zoidberg
catturato!! e mi è bastata un'ultrball!!

ha natura ritrosa...riprovo??

modifica: 22/7/10 - 21.11

ore 16.00 circa la battaglia, avevo 10 minuti e poche speranze...

squadra (in ordine):

- Steraptor (PICCIO), lvl 51

- Torterra (GEGGIA), lvl 54

- Medicham, lvl 39 (inutile ovviamente...)

- Golduck, lvl 49

- Rapidash (CRINA), lvl 51

- Bibarel, lvl 28 (con scalaroccia, surf, forza e spaccaroccia)

"appare Giratina selvatico"

"scende in campo Piccio"

- Giratina usa funestovento, non ha effetto su Piccio / Piccio usa baldeali, è superefficacie ( circa il 52% di HP di danno)

- Giratina usa scompare istantaneamente / Piccio usa attacco rapido, non ha effetto su Giratina

- Giratina usa oscurotuffo, non ha effetto su Piccio / Piccio usa baldeali, è superefficacie ( a Giratina resta il 5% di HP scarso)

- Piccio rentra, vai Golduck!! / Giratina usa Funestovento (non aumenta nessuna stat!!)

- Giratina usa Forzantica / Golduk usa pistolacqua ( i punti vita si vedono a malapena...)

- Lancio un ultraball...

- trill..

- trill...

- trill.....

- ....

- .....

- Hai catturato Giratina!! Giratina aggiunto al pokédex, vuoi dare un soprannome a giratina? (sì dai!!) GIN

- natura Ritrosa, 112/128/100/122/103 (non so ncora calcolare gli IV...)

mi è andata bene!! adesso non fate citazioni su frasi non del tutto coincidenti con le scritte del gioco, e se non vi piace il soprannome non mi interessa, tanto non credo che qualcuno ne sia interessato, e a me va così!! mm v.v

preso dopo circa 61 ore di gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sanbi23

Zoidberg
ora sn 2 giorni che sn alla caccia di Mesprit!!

la guida vale anke per platino??xKé la parte di entrare e uscire dalla riva al percorso non funziona...devo accendere e spegnere il ds, ho più probabilità di trovarlo!!mi sn messo a giubiliopoli, così ho più percorsi a disposizione...

lo avrò incontrato almeno una decina di volte, lo blocco con malosguardo di gengar liv 42, metto in campo un pkm per indebolirlo ma poi fugge!!

ho provato ad indebolirlo con rapidash e poi ho messo in campo nochowl, ma è fuggito, allora ho messo nochowl al secondo turno per addormentarlo, ma è fuggito cmq!! l'effetto di malosguardo smette se cambio pkm?!?! qual'è un pkm che "trattiene" e addormenta o paraliza allo stesso tempo??
 

Launcher

Vreo T0@d
Uno smeralge al 100 con malosguardo,spora,falsofinale.  -.- ^^

aggiungici anche segugio, così colpisci anche gli spetri -.- ; ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Usa BPass,trasporta anche gli effetti di Mean Look.Il classico Crobat con Ipnosi+Mean Look,se hai problemi,ma ritengo la BPass la cosa piu figa.A questo scopo,Umbreon tutta la vita
 

Evolvix 85

One is All, All is One
ehi ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi: ma come cavolo si cattura mesprit che ogni volta scappa non ci riesco proprio un grazie a quelli che mi risponderanno
 

Evolvix 85

One is All, All is One
ho un giratina natura sicura livello 100, come mosse deagobolide oscurotuffo geoforza e scacciabruma le sue statistiche sono PS 460 ATTACCO 209 DIFESA 317 ATTACCO SPECIALE 255  DIFESA SPECIALE 275 CON VELOCITà 206 ME LO DEVO TENERE IN SQUADRA?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
potete darmi dei consi gli per la mia squadra? che è la seguente; torterra empoleon infernape regigigas giratina arceus tutti al 100 va bene o è da cambiare?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
devo evsare in attacco e in difesa tyranitar facendolo combattere con rydhon ma incontro dugtrio che mi impedisce la fuga e quindi sono costretto o a farmi sconfiggere o a catturarlo
 
Top Bottom