Strategie Leggendari

Steph

Great Teacher
Mod
Io ci ho provato con Darkrai e Shaymin, ma forse era diverso in quanto glitch.

Non so se scompaiano del tutto, a me pare di no.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Denny ha scritto:
Riprendo il topic.

Allora due giorni fa sono andato da Gelatina e l' ho catturato con una scuro ball.

Ma, nella battaglia, Gelatina usa Anticura. E allora? Per non farmi fare fuori Infernape uso Pozione Max e Anticura era attiva. Pozione Max funziona e Infernape riprende i suoi PS. Come mai?
É tutto normale, Anticura non blocca l'uso degli oggetti.

D'altra parte la descrizone della mossa nel gioco è "Chi la usa impedisce al nemico di usare mosse recupera-PS per 5 turni". "Mosse" non oggetti.

IRDG ha scritto:
Non so se scompaiano del tutto, a me pare di no.
Mi sembra di ricordare che non tornino, ma ormai li ho tutti e mi è impossibile controllare. Ma perchè correre rischi inutili e non spegnere senza salvare quando, contro un leggendario, capita una fuga o una sconfitta imprevista?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho provato con Darkrai e Shaymin su Rom giapponese. Loro tornano, non so perché non valga per gli elfi/alieni/cosi. :/
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Ho provato con Darkrai e Shaymin su Rom giapponese. Loro tornano, non so perché non valga per gli elfi/alieni/cosi. :/
E lo dici candidamente così di avere un potenziale allevamento di leggendari "introvabili" praticamente "pseudo-legittimi"? :°D
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
E lo dici candidamente così di avere un potenziale allevamento di leggendari "introvabili" praticamente "pseudo-legittimi"? :°D
Credo intenda che tornino se si fa fuga o li si uccide (o si venga uccisi XD)
 

marmino

Passante
è obbligatorio catturarli perchè ti servono per il pokedex nazionale dato che devi avere 482 pokemon presi per aver la stellina
 

matteo94

Passante
marmino ha scritto:
è obbligatorio catturarli perchè ti servono per il pokedex nazionale dato che devi avere 482 pokemon presi per aver la stellina
cmq nn c'è bisogno di dire che è obbligatorio, è lo scòpo del gioco.

Stellina? NN capisco (sarò sciemo
 

marmino

Passante
si mi riferivo a quella della scheda allenatore cx ha azzeccato Ad ogni "missione" completata se ne guadagna una. Per maggiori informazioni puoi guardare qui.
 

Nefaster

Zoidberg
Scusate se ripesco il topic

io x mesprit volevo catturarlo con malosguardo del mio dusknoir lv.100, ma nn mi ero ricordato ke se il mio pkmn era + lento mesprit faceva in tempo a fuggire, allora sempre con dusknoir al primo posto x sbaglio l'ho incontrato, quindi ho provato a lanciargli una ultra e.....

catturato!!!!!!!!! :D

poi volevo dirvi ke contro regigigas dopo averlo portato con poca vita potete mettere in campo sableye/spiritomb, ke tanto l'unica mossa ke può farvi effetto è stordiraggio!!!

vi kiedo ancora xdono x il ripescaggio
 

Steph

Great Teacher
Mod
per questo esiste il topic Moveset nella sezione Team Rating (di cui sei pregato di leggere il regolamento)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
chi mi potrebbe consigliare una buna natura x i leggendari x quando avrò platino
Perchè non provi a leggere per intero il topic o a farci una ricerca? In fondo sono poche pagine di messaggi.

Nella prima pagina ci sono alcuni consigli, poi molto dipende da come intendi utilizzare tu ogni singolo pokemon.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È vecchio, ma sicuramente quelle nature non sono completamente sballate. Ce ne sono altre ma con quelle il pokemon è comunque usabilissimo. Poi molto dipende sempre dal ruolo che si vuole che abbia nella squadra.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
e quali sarebbero le altre nature
In genere (leggendari e non) si preferisce il bonus alla statistica più forte od alla più utile a scapito della più debole o della più inutile.

Per la scelta, tieni conto delle statistiche base (ad esempio le puoi vedere su serebii) e del ruolo che deve avere il pokemon nelle tue squadre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Plusle96*

Zoidberg
ciao a ttt... sn nuovo e volevo chiedervi se sapevate cm catturare manaphy un pkmn leggendario di pkmn ranger e nn so cm trasferirlo su perla... x caso voi lo sapete ?    ;)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sblocchi l'uovo sul gioco con una missione del rangernet, poi colleghi 2 ds uno con perla e l'altro con ranger e lo trasferisci seguendo quello che ti dice lo schermo
 
Top Bottom