torkoal 89
Zoidberg
scusate ma cambia qualcosa se cammino dentro alle sorgenti termali x far skiudere l'uovo?
No, niente di nientetorkoal 89 ha scritto:scusate ma cambia qualcosa se cammino dentro alle sorgenti termali x far skiudere l'uovo?
ma che domanda ètorkoal 89 ha scritto:scusate ma cambia qualcosa se cammino dentro alle sorgenti termali x far skiudere l'uovo?
sono poche io ne ho 3 di quelli li :DDark Knight ha scritto:mi piace il tuo modo di ragionare, continua cosi
forza, pensa che per trovare quasi sicuramente uno shiny dovresti solo far schiudere circa altre 11000 uova
Gli shiny si trovano anche selvatici, non solo dalle uova... e con il pokèradar è ancora più facile trovarne. :DJocket ha scritto:sono poche io ne ho 3 di quelli li![]()
infattiDD7 ha scritto:Gli shiny si trovano anche selvatici, non solo dalle uova... e con il pokèradar è ancora più facile trovarne. :D
Dark Knight ha scritto:mi piace il tuo modo di ragionare, continua cosi
forza, pensa che per trovare quasi sicuramente uno shiny dovresti solo far schiudere circa altre 11000 uova
Magari ho capito male ma mi sembra che la tua frase voglia dire che hai fatto schiudere più di 11000 uova per avere 3 shiny...Jocket ha scritto:sono poche io ne ho 3 di quelli li :D
grazie mille ma dai aspetto ancora un po e vedo... vediamo dopo un'altro box di uova se salta fuori una femminaOmbra ha scritto:No, non esiste. Purtroppo Eevee ha la stessa probabilità degli starter di uscire femmina.
Se ti interessa, nel caso ci sentiamo per mp o msn, stasera posso controllare sulla cartuccia cosa ho per un eventuale scambio.
ho capito... grazie della spiegazione allora :s... mi ero fatto illusioni ke avendo tipo un scizor femmina o un electivire femmian lo potevo far uscire cn le nature giuste T_TLord Bel ha scritto:No, aspetta, non nascono Pokémon evoluti.
E' normale che sia uscito un Growlithe Lv.1, perchè quando nascono pokémon dalle uova, nasce la specie della madre, certo, ma allo stadio evolutivo più basso.
Aggiungo che Ruotafuoco, essendo una mossa "per livello" [livello 20 per l'esattezza], il cucciolo la impara nell'uovo solo se entrambi i genitori la conoscono.
scusa eh:DD7 ha scritto:Io onestamente non avevo mai provato prima, ma tutte le guide dicono che Ditto + Ditto = cucciolo Ditto.
O anche la nostra wiki (così proviamo i tag nuovi).Pokémon in the Ditto group can breed with any Pokémon from any egg group, excluding the No eggs egg group. Ditto, however, cannot breed with members of its own group, meaning that a Ditto cannot hatch from an egg.